interview with Emi (Aural music-code666 boss)

GRIFIS said:
Oddio... Ti è capitato uno a cui piace avere l'ultima parola... :Smug:

Grifis
www.babylonmagazine.net

hehehe... immagino che si possa essere sentito un po' ferito da alcune mie risposte piuttosto brutali, ma preferisco cosi', piuttosto che le classiche interviste dove non c'e' scontro e dove non si dice in pratica nulla che non si sappia già... è bello pensarla diversamente e discuterne in modo civile e costruttivo, no?
 
...come ci sei andato leggero.

E' sicuramente meritevole di aver tentato una intervista così senza filtri ma non capisco proprio perchè nella gente non esista il senso del paragone.

Il cuore del problema è proprio quello di cui parli tu, senza che nessuno se ne sia mai accorto si sta afermando che un CD (12-19 euro) non vale un paio di birre medie (7,50 euro a Bologna).

Ma porca troia, se voglio sbronzarmi dovrò poi anche ascoltarmi un po' di buona musica. Scherzi a parte, l'immortalità di un CD non è assolutamente paragonabile cazzo!

Gente, sveglia, non dovete sputtanarvi soldi ma pensateci 2 birre = 1 CD. i modi per capire se i pezzi valgono la spesa ci sono sempre, anche senza scaricarsi i brani, spessissimo sul sito della band si possono sentire alcuni pezzi o tutti i parziali, e non ditemi che è più comodo emule perchè prima di scaricarti un pezzo (o durante) un salto sul sito della band lo facciamo tutti per capire che cazzo combinano questi musicisti.

E SE NON FATE TUTTI COSI' NON VI SARETE CERTO GUSTATI IL SITO ORIGINALE DEI CADAVER inc. PRIMA CHE LO CHIUDESSERO!!

Forza gente, il senso della misura.

BTW code666