Italian Thread

§healer devil§

§killer angel§'s partner
....c'è il topic tedesco, quello americano (sbaglio)...
perchè nn aprirne anche uno italiano?
Così io e §italian bodom§ (paolo) abbiamo avuto l'idea..... sopratutto io xkè mi chiedevo continuamente "cazzo, ma qnt italiani c sono quì?" a dire il vero credo siano relativamente pochi.... oddio, speriamo di no!!!!!
Dunque... cosa chiedere?
Andrete a votare il 26?
Che ne pensate del nuovo governo?
Andrete a vedere stasera la partita?
Io si, nn vedo l'ora, sbav.....
Che macchina avete? XD
Siete andati in bagno oggi?
No?!?
Male! XD

Ok, basta stronzate, a voi la parola, io nn sono davvero la xsona adatta a gettare le basi x un discorso serio XD

ENJOY!!!! :kickass: :headbang:
 
siiiiiiiiiiiiiii perchè i crucchi devono avere un thread tutto loro e noi no? :kickass: :kickass: :kickass: :kickass: mmmm cmq la politica italiana onestamente non è che mi interessi molto XDDDD il nostro paese ha dei politici... definirli pessimi è un complimento XDDDD
 
beh ovviamente che io vado a vedere la partita stasera...anche se non sara un gran che visto che l'italia masacrera i stati uniti!
 
got no clue what are you talking about but go Italian thread :kickass:
 
è che io adoro parlare d politica, anche passata XD
cmq è vero, destra o sinistra che sia quà fan tutti skifo... secondo me uno dei pokissimi che s salvava (nn nel senso che faceva bene ma nel senso che è uno che ha degli ideali veri) era Bertinotti.... infatti l'hanno buttato alla presidenza della Camera (il quale presidente è super partes) e se lo son tolto dai coglioni :)

te la vedi stasera la partita?
io nn vedo l'ora, anche se ho una paura fottuta d xdere... mica xkè loro son forti (lallero, nn diciamo cazzate, nsomma...) ma xkè sono i nostri che solitamente giocano d merda!!!!!

A proposito, ecco cosa volevo dirti!!!!!
m è venuta in mente da tempo una fanart sui cobbi, sai, uno d quei disegni malati che ormai conosci... XD
Hai visto il video d everytime i die, no?
c sta il tizio che è vestito dal reaper allora m è venuta la superlativa (quanto stupida) idea d disegnare lui che corre x il bosco e che va a sbattere addosso all albero, i cobbi che se la ridono come degli alcoolizzati ed alexi poverino che sta legato e bendato sul letto che sente gli altri ridere, s agita e fa "che è successo? che è successo?" XD
come la vedi?
 
Glycerine said:
beh ovviamente che io vado a vedere la partita stasera...anche se non sara un gran che visto che l'italia masacrera i stati uniti!

non lo darei per scontato purtroppo XDDD attualmente l'italia sta passando un brutto periodo calcisticamente ^^

@lithium in italiano per comodità usiamo anche noi le parole thread e post ^_*

@ambra ahahahahahahahah bellissima idea per una fan art!!!!!!!!! si deve fareeeeeeee XDDDDDDDDD io cmq la partita nno penso la guarderò... non mi piace il calcio

@killergon: hai qualche problema sulle doppie sonno=sono, putana=puttana... è simile allo spagnolo ma non uguale
 
@glycerine: hai ragione, li massacreranno!!!!

è vero che stiam passando un brutto xiodo calcisticamente parlando (solo quello? e l'arresto dei savoia oggi? miodio, che vergogna di stato, nn bastavano le pezze al culo -> vedi economia del paese....) infatti c'era tantissima gente che diceva che saremmo usciti già contro il gana, la, o come s scrive.....
io c son rimasta parecchio d stucco, han giocato bene.
l'unica preoccupazione?
un tizio americano se n'è uscito 2 gg fa che giocare con l'italia sarà come andare in guerra (gliel avete spiegato che italia ed iraq hanno in comune solo l'iniziale????? Oo)....
....speriamo che tipi come materazzi e cannavaro nn raccolgano la provocazione altrimenti te saluto!!!!!
 
§healer devil§ said:
(gliel avete spiegato che italia ed iraq hanno in comune solo l'iniziale????? Oo)

haha bella questa!!ma si dai, non preoccupiamoci...sono solo dei poveri americani!
 
ragazzi, a proposito, stamattina ho visto un tizio alla posta coi capelli alti 1cm e tinti d bianco, rosso e verde (m stava scappando e verdone XD che poi c starebbe tutto eh....) madonna c ero andata sotto a fissarlo O_O
nn so voi, ma nei paesi da qst parti hanno una mantelità molto chiusa e distruttiva, volevo andare a stringergli la mano XD

@glycerine: cavoli, qnt siete veloci, nn riesco a starvi dietro (sarà xkè scrivo troppo qnd sto in modalità italiano XD è che l'inglese nn lo so, me le traduce sempre killer angel le mie cazzate XD)...
cmq è vero, quello c'ha preso x l'iraq, nn è che c scendono in campo come nella pubblicità del gratta e vinci (hai presente quella che scendono due squadre in campo, la prima d 11 giocatori la seconda d ventimila che coprono la metà campo?)????
mamma li turki XD
 
Glycerine said:
totally agreed...

@^ ma dai, se non siamo neacnhe in grado di battare i Stati Uniti allora come cazzo vuoi che prendiamo sta coppa?

non SIAMO??? WTF FREDDY E DIVENTATO ITALIANO NOOOOOOOOOOOOOOO

TRUZZO DI MERDAAAAH!!!!11uno
 
t ho già detto che m son dovuta trattenere qnd il tipo sull altro post c ha insultato l'italia, vero????????
della serie "siamo democratici, nn abbassiamoci al suo livello" ma m era venuta in mente un olocausto contro i posers.....
.....vabbè, lasciam perdere, va.......
a me l'italia nn piace x la gente, + che altro, almeno quella che sta ai vertici ed i giudici, cazzo, han dato la libertà a Carretta (serial killer) voglion dare la libertà a Chiatti (altro serial killer) e daranno anche la grazia a Sofri.... xò quelli che maneggiano i soldi CHE SONO ANCHE LORO come c tengono a sbatterli dentro e sputtanarli a vita!
ho un rapporto d odio amore con l'italia..... è piena d opere d arte ed è un territorio bello sia x morfologia che x clima, però la gente ed il mercato musicale è chiusa da morire.
x qst andrò a fare il critico altrove qnd m laureerò.
che tristezza..... :/