katatonia italian fans

tiziano

New Metal Member
Jul 5, 2003
2
0
1
italy
Visit site
ciao sono tiziano un fan italiano dei katatonia....complimenti alla band per il nuovo album,questo ulteriore cambio di stile mi è piaciuto molto...continuate cosi'...anke se in italia la scena gothic non è ancora un gran che....

hi i'm tiziano from italy...i really like viva emptiness..the new katatonia album...where i've found a sort of decadence style...not so commun to find in band here in italy....i saw u in milano at transylvania a real good concert...i really like u band even in your choise to change so many times u're style in writin' song....keep on....whit your music....byezz from italy....
 
io sono italiano, di Padova, tu?? Io ero al concerto di vicenza e ho incontrato molte persone :) c'erano altre persone italiane che ci sono anche qui nel forum. non mi ricordo bene i nomi perchè non lo frequento molto.
Hai percaso icq?
O messenger??


Mellon
 
tiziano said:
ciao sono tiziano un fan italiano dei katatonia....complimenti alla band per il nuovo album,questo ulteriore cambio di stile mi è piaciuto molto...continuate cosi'...anke se in italia la scena gothic non è ancora un gran che....

hi i'm tiziano from italy...i really like viva emptiness..the new katatonia album...where i've found a sort of decadence style...not so commun to find in band here in italy....i saw u in milano at transylvania a real good concert...i really like u band even in your choise to change so many times u're style in writin' song....keep on....whit your music....byezz from italy....

Con tutto rispetto, mi pare che il tuo giudizio sulla 'scena oscura' italiana sia un po' affrettato... sono pochi i paesi che possono contare su realtà gothic affermate internazionalmente come Novembre (gods!) e Lacuna Coil...
La scena goth italiana (in senso lato ovviamente, ma d'altronde tu stesso parli di 'scena gothic') mi pare più in forma che mai... mi vengono in mente band come Klimt 1918, Ensoph, Frozen Autumn, Ataraxia, Pulcher Femina, Monumentum, Spiritual Front, Greyswan, Canaan, Theatres Des Vampires, Christabel, solo per citarne qualcuna... nel nostro piccolo ci aggiungerei anche Room With A View...
Insomma, credo sia finalmente ora di aprire gli occhi: finiamola con l'estereofilia a tutti i costi e cominciamo ad apprezzare anche ciò che di buono abbiamo in casa!



room with a view
www.clubepoque.cjb.net
 
diamine, i klimt 1918, bisogna passare al sound cave a prendere il cd, visto che costa poco e che ho ripreso a lavorare...

cmq al concerto di vicenza c'ero pure io...
 
sorry but us Italians are really lazy at speaking foreign languages...and when an Italian meets another Italian, be sure they will speak only Italian, even among foreigners...
 
ether said:
sorry but us Italians are really lazy at speaking foreign languages...

non saremo certo il popolo più poliglotta del mondo, ma nel caso tale obiezione ci venisse rivolta da un inglese o da un americano, susciterebbe un tantino di ilarità, no? :tickled:



ps. un saluto a dani ed eugenio :wave:
 
no no ti sbaglio non sono esterofilo.....io ascolto metal da 15 anni sempre alla ricerca di gruppi nuovi....e soprattutto italiani....ma purtroppo di quelli ke hai nominato all'estero da una minima parte di pubblico sono conosciuti solo i theatres des vampires.....e come mai?noi compriamo e conosciamo anke i gruppi piu' cazzoni esteri e gli altri no?ci sara' un motivo....a parte la capacita' di suonare ke la metterei all'ultimo posto visto ke siamo bravi quanto gli stranieri(dico bravi xkè anke io suono)il vero problema lo andrei a cercare nelle produziuoni scadenti italiane....e purtroppo nello squallido mercato delle case discografiche....e pure un po' nel genere non facilissimo....prendi ad esempio le punk/surf band italiane all'estero le stanno conoscendo.....
 
Ma guarda te che storia...eravamo tutti al concerto di Vicenza...e nessuno conosceva l'altro! Per fortuna che avevo aperto un thread al riguardo :(
Beh, mi fa piacere che ci eravate anche voi, magari la prossima volta ci mettiamo d'accordo, ok?
See ya