Italian Thread

abbelle, io ho una quinta ci stanno tutti gli autografi, le mail, i numeri di telefono gli indirizzi di casa e se scrivono in piccolo anche le dediche XD

e poi me le avevano già autografate dei colleghi... quest'inverno a lavoro! erano due manici, ma tutto sommato simptici... un bel giorno iun pausa pranzo io avevo una maglia scollata, mi sonbo più o meno saltati addosso e alla fine ho dovuto cedere... anche se stavano giocando l'alternativa era na mano sulla fig, e non riuscivo a mentrli perchè sono uno maestro di mixed martial art e l'altro coinbtura nera di haikido... ma quanto ci siamo divertiti sto inverno!

una spranga d ferro in faccia no, eh?
vabbè..... sai che son sensibile a ste cose, chi m tocca è morto.

ragazze a domani io vado a nanna...
domani devo cercarmi gli alphatest x il DAMS.... me lo rinfacceranno in eterno... ma x la mia musica questo ed altro!!!!!!!

sognatevi ciò che volete sognare (io ho già una mezza idea, sbaaaaaaavvvv)

Thread-Gay-Disturbing-copy.jpg

- ignore mode -

buongiorno ragazze.... qst notte sarà segnata sul calendario... ho risognato i cobbi... ma stavolta con una piccola variante.... ihihih XD
lasciamo perdere, va......

cmq ve l avevo detto.... stanno cercando d rimorkiarci..... a paolo nn l hanno nominato.

ragazzi, tanto nn ve la diamo, inutile.

massìm assì, si divertono così, poveri bambini scemi!!!
e comunque brasile rulez XD!!!

vabbè ambra si giocava con marco e sasha! cioè non esageravano,, alla fine bon... cioè, figurati, in un casotto in mezzo ad una piazza in pieno giorno cosa vuoi che facessero.... poveri bambini almeno si sono divertiti un po' XD

detto questo altro esame passato... 24... non sarà il 30 di ditattica e di stoira dello strumento, o il 28 di orchestra, ma non cvi sputo miuca sopra, essendo l'esame più difficile -____-

jo, ma s capiva senza ce lo svelasse....
m chiedo xkè s sia scomodato :/

marta, il 24 è semplicemente stupendo!
oggi devo iniziare a scaricarmi qualcosa sulla storia del jazz e del blues....
sai, x via dell'esame al DAMS....
pare che gli esami sian due, il primo generico, ed il secondo + difficile che s fa in laboratorio.
pare s tratti d robaccia tipo crome, semicrome, pause.... cmq la pratica!!!
wawa, nn vedo l'ora, uhuhuh....
ah, che poi devo andare a guardarmi qualcosa sugli alphatest.....
ragazzi, sapete consigliarmi x sti alphatest???? >:(

@marta: assurda quella dell uni che dice "solo lingue europee" xkè, la Finlandia dov'è, in arabia saudita?!?!
io gliel avrei risposto ed avrei messo giù, lo giuro.....

@shade: ziao bella ^^ che dici?

insomma nessuno m consiglia cosa guardare sugli alphatest? io nn ce sto a capì n'emerita mazza su quel sito!

esattamente quelli......
......poensavo fossero dei libroni polverosi (li ho visti su internet XD) e dato che m han detto che le domande son mooooooooooooooolto varie a sto punto m serve d sapere cosa chiedono e m han detto "guarda, c son gli alphatest, va a spaccarti la testa su d quelli".....

beh gli alfatest hanno scritto in copertina per cosa sono, quindi XD

cmq... alla tipa io ho risposto "bgeh, ma finlandese E' europeo2 e lei stava andando avanti sulla sua strada e io le faccio! la finlandia è nella UE..." e bon... cmq devo andare a studiare a bologna, pigna... ambra ti prego vieni con meeeeee!!!!!!

† Shade of Raven † said:
Sono dei librettini semplici...trattano in modo sintetico ma chiaro l'argomento che hai scelto...io ne ho alcuni (alcuni?? un po troppi) di matematica, scienze, economia, letteratura inglese e sull'inferno di Dante...il sito non lo trovo difficile da capire O.O cmq dipende cosa stai cercando...
i testi x il DAMS, indirizzo musica
obiettivo= diventare un critico musicale
(sai che tajo, dischi & concerti gratis, m gratto la pancia tutto il giorno, nn vedo l'oraaaaaaaaaaaa)