Italian Thread

be quite, dudes!!!!! ;)

Good morning to all.....
Huomenta, rocksane ;D
ciao glycerine, bentornato!

ragazzi che male alla schiena.... non ho neanche la testa x tradurre, giuro... troppo dolore.... datemi un'accettaaaaaaaaaaa
*me vuole spaccarsi il tronco a metà....*
non è possibile che ogni volta fa così male, dio, xkè nn sono nata maskio?!?
c'è tutto, manca solo l'esterno!!!!!!! XD
quanto mi odio fisicamente..... grrrr....

ve la siete spassata stanotte, eh shade :D
ma tu nn ce l hai msn? :°
io son stata segregata a letto fino alle due a cercare di rifare un disegni di leonardo ma avevo la vista offuscata (ciclo d merda...) e quindi l'ho leggermente mandato a quel paese ma nn riuscivo a dormire così ho fatto due fanart XD
una del tutto inaspettata che m è venuta in mente facendo l'altra....
l'altra invece è il making the video: needled 24/7....
....e nn c'è bisogno della traduzione, credo XD
(che schifo, l'acqua sa di ferro!!!! ptui ptui!) -> *me beve l acqua ma nn s ricorda che il ciclo le altera i sapori....*
bom, cmq la prima la posto... la seconda no xkè devo finire i dialoghi e volevo farceli in inglese xkè è bellissima :D

nel frattempo che imageshack m carica il disegno (... chiamalo disegno... che coraggio XD) proporrei: visto che siamo tutti sulla stessa barca, anzi, forum, xkè nn aspirare ad una convivenza pacifica?????
fatevelo tradurre da chi sa l inglese ed è in forze xkè io oggi nn ho nè la testa nè i polsi x farlo ed è già tanhto se ho scritto senza fare errori (mi si addormentano sempre i polsi, che c posso fare :( uffi...)

ladies & gentlemen.... a voi il disegno XD
e xdonatemi se stavolta nn ho avuto molta maestria ma sto davvero male :(
tra l altro c ho messo poco + d un quarto d'ora.... XD

http://img153.imageshack.us/img153/4296/dsc050816fc.jpg

e scusate se m sono dilungata ma chiudersi in casa due giorni x me è davvero troppo XD

mini translate: i was talking about a fanart (emmmmmhhh.......).....but is not important XD

@shade: i love ur signature more and more and more and more...... drools....

la foca XD
siccome il video è in un circo ho pensato "sai che carino janne che fa lo stupido come suo solito e s mette in mostra facendo la foca XD" ed allora dico "massi, facciamo l ennesima cazzata XD"
maddai, rimani.... x lo + c'è chi scherza e chi esagera.... io c sono arrivata grazie a marta -.- già su internet s capisce poco, in inglese poi XD
lascia stare, cmq, c'è gente e gente ovunque tu vada ;)
l'mportante è fregarsene e divertirsi ;D :*
la tua firma a me piace, nn cambiarla, anzi, se la cambi continua a cambiarla xkè la cambi in bene XD
c sono gusti e gusti, c'è anche chi ha detto che i manga sono una merda, io vivo x disegnare manga (oltre che fare le altre cose, xò disegno da qnd avevo 3 anni, quindi vedi tu ;D) xò alla fine sti cazzi, è una cosa mia, a me piace, a lei no, eh, tanti cazzi, tanto devo farli io mica quella ;D
e poi a te piace la tua firma?
si?
e allora what's the pro????? ;D
e poi se addirittura io (*me è una bestia immane che s scalda mooooooooolto facilmente*) ho trovato un punto d incontro con chi m son scannata fino a meno d 48 ore fa significa che è vivibile ;D
basta fregarsene :*
dai dai, be tranqui :*

e cmq sicuramente te la 6 spassata + d me.....
coi dolori fino alle 3 d notte senza dormire XD

ah!
nell'altra fanart che ho fatto, ma devo finire i dialoghi in inglese, praticamente è una storia vera tratta da un'intervista, solo che l'ho resa il + ridicola e stupida possibile, tanto x farsi 4 risate XD
e poi potevo io fare un manga serio??????????????????
avrebbe nevicato.....

o ma hai sentito che roba? 41 gradi a catania!!!! O_O
nn so tu d dove sia ma qua da me (prov. Roma) ne sta facendo 35.... credo che le band scandinave nn suoneranno mai + in italia XD (riferito a qnd i cob han suonato a roma nel 2003.... fosse stata fresca poi quell'estate..... poveracci XD li immagino a bocchegiare come i pesci in cerca d refrigerio... poi roma fa sempre 3 gradi + d qui in provincia.... ribadisco: poveracci XD)