Italian Thread

imisseverygood showbecauseiam5 said:
pizza
botichelli
si, 'e botti der vino XD
SANDRO BOTTICELLI, not botichelli XD ma come cazzo state?????

ravioli's very very very good :9

Huomenta......
ragazzi stamattina m son svegliata con gli anni 70 in corpo O_O
appena sveglia ho messo su il banco..... cazzo, progressive fin dal mattino mandato giù come i finlandesi mandano giù la vodka O_O
sto veramente male, eh XD
e m dimentico sempre che devo andare a studiarmi qualcosa su jazz & blues..... cazzo, nn so proprio d cosa parla quel test al DAMS.....
e poi anche qualcosina d tecnica devo rispolverarmi.... che palle.....
devo rivedermi i tempi delle note e delle pause, e sopratutto la chiave d basso, poi in teoria dovrei stare a posto.... coglierò l occasione x ristudiarmi qualcosa d solfeggio (anche se continuo a dire che x me musica = orecchio visrto che nn s mangia, nn s vede, nn s annusa e nn s tocca.... s può contare ma se nn ascolti cazzo conti??????), bah, qnd avrò voglia lo farò ( la mia cazzo d filosofia d vita "fai quel che cazzo t pare qnd ne hai oglia" prende sempre il sopravento sulla mia volontà XD)

eh già, fa proprio caldo.....
cavolo è iniziata la partita.... help.... stiamo già giocando male -.-
ecco, appunto, già un azione x l australia..... vediamo se ste primedonne del cazzo gli fan fare un gol
*me odia i giocatori dell'italia, nn fanno un cazzo d buono, prendono i miliardi, almeno un gol come cristo comanda, cazzo, fatecelo!!!!*

ma xkè quel coglione d lippi mette dentro del pierooooooooooooooooooooo >:O

l hai visto anche tu?
io lo sapevo dall inizio che era quello del centro sociale......
che cazzata, troppo vistosa anche la sua reazione.

well.... i've do the picture tonight XD XD XD
emh.... really i've do three pictures tonight.... ^^'''''''''''''''''''''''''''''''