istigano???
tzè, io spero che lo violentino in carcere dieci negroni a quel figlio d puttana!!!!!
dicono che l'abvbiano picchiato selvaggiamente (aggettivo usato dai giornali, io avrei detto a sangue senno...) e sinceramente sono proprio contenta, ptu!!!!!
a emh purtroppo nn son contraria alla violenza, so che nn è una bella cosa ma come s suol dire odio i mocciosi ma se qualcuno gli alza le mani x me è un morto che cammina....
a proposito d bimbi... alla fine le bambine belga son state strangolate e quella biondona pure violentata.... be, almeno i belgi sanno tenerli in carcere.... ora faranno l esame del DNA su quel tizio marocchino..... la vedo dura :/
a proposito.... c'è un'anomalia con qst caso e quello d gravina in puglia.... i killer hanno rapito 2 coppie d bimbi, 2 maskietti e 2 femminucce.... sempre se i bimbi italiani siano stati rapiti....
ho iniziato a pensare che i due casi fossero collegati... in america capita spesso che un serial killer s sposti rapidamente da uno stato all'altro e continui a compiere indisturbato i suoi delitti.... e visto che ormai con gli aerei vai ovunque in poco tempo, be, nsomma nn s sa mai.
suona come una cosa un po anomala xò è un ipotesi (spero & penso d no) come altre, solo che sembra + impossibile mentre invece è possibilissimo..... accade nella great america figurati in uno sputo come l'europa!!!!