Italian Thread

yep we do... that's èart of beeing musicians XD

GO ITALYYYYY XD

lola scusa se non ti ho risp al messaggio sono senza dindi nel cell shig... dai divbertiti sta sera e ci vediamo in sti giorni! tra l'altro qulla maglia di re you dea yet è quallòa che ho io!!! XD

AMBRAAAAAAAAA X FORTUNA AVEVI VISTO MALE!
ANCH IO ERO SICURA PERDESSIMO E INVECE NOOOOOOOOOOOOOOOOO

SONO TROPPO CONTENTAAAAAAAAAA

NON SAPETE QUANTO ODIO LA FRANCIA... IN CONFRONTO I CRUCCHI LI ADORO! ODIO ZIDANE, ODIO IL PORTIERE... QUEL TAPPO PELATO ... ADORO BUFFON E AMO GROSSO! GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!

l1891526.jpg

nadaz ^^

@lola: ma calcola che la fortuna va chiamata..... ;D nn ero sicura d vincere, ma sapevo al 100% che avremmo giocato meglio xkè conosco la tattica francese: cercano il rigore (l han fatto), fanno quel gol (idem) e poi s chiudono in difesa (appunto!!!) MA LA DIFESA GLIEL ABBIAMO MESSA IN CULOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

madò nn bestemmiavo da una vita, ma stasera me ne son volate diverse eh!!!!!!

@marta: e chi t aveva detto che andavano avanti a rigori? XD
a parte Scarface (= Ribery) avessero fatto un tiro decente in porta!!!!!
+ su la potevan tirare!!!!!

un grazie a treseghe... fattene n artra de sega, va!!!
d lui ero sicura sbagliasse, e che solo con la Juve nn fa un cazzo???? seeee, troppo bello, caro.....

ed anche un grazie a Zidane....!!! Con quella testata s è assicurato l'odio degli Italiani (ed anche dei francesi, credo) finchèp campa.....
xkè dei francesi?
1 sti cazzi nn s fanno xkè t fai ammonire x na stronzata
2 facendosi buttar fuori s sono giocati un rigorista
e noi sappiamo quanto sono orgogliosi, pieni d sè e nazionalisti i francesi, vero? :)
figurarsi, uno lo scorso anno m sputò a Parigi xkè sono Italiana....
gli dedico la vittoria, guarda.
ALLA FACCIA TUA E DE STI ZOZZI CHE MANCO SANNO COSA SIA L ACQUA E ER SAPONE!
DATEVE NA LAVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ZOZZI INFAMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

*adesso che abbiamo vinto me può insultare chiunque quanto vuole!!!*

*me prima nn insultava nessuno e stava buonina buonina x scaramznai!!!*

§healer devil§ said:
nadaz ^^

un grazie a treseghe... fattene n artra de sega, va!!!
d lui ero sicura sbagliasse, e che solo con la Juve nn fa un cazzo???? seeee, troppo bello, caro.....

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

comunque è vero, adesso possiamo insultarli cazzo sono troppo contenta... se avessero vinto la mia gastrite si sarebbe trasformata in ulcera perforante... non avrei sopportato che quei coglioni francesi che su myspace erano sicurissimi della vittoria l' avessero avuta vinta... e invece adesso non si fanno + sentire chissa' perchè!!! :goggly: quanto odiooo i francesi