Italian Thread

Ciao Ambra...
Solo quello, sì, xchè sono un pò pensierosa da ieri... mi stanno passando molte cose nella mente, e ripenso anche a certi fatti successi ultimamente... e sono tremendamente giù: mi sembra ancora una volta che tutto mi stia sfuggendo di mano, che nessuno davvero mi dica cosa pensa, e ho come la sensazione che non riuscirò mai a realizzare tutto quello mi sono prefissa da tempo....
E' una sensazione spiacevole, spero si dissolva. E presto.
Quanto al fatto di Janne ieri sera.... io ero in linea quando lui c'era, ed è stato buffo, xchè pensavo "Ora vado a dormire" ma subito dopo qualche secondo mi è passato x la mente sto pensiero "No, aspetto un po, xchè sento che anche stasera, come giorni fa (e io ero il linea anche quella sera!!), Janne si connette..e se è così, voglio vedere che succede..."...
Beh.... non so come io abbia fatto, ma.... we, è successo così, effettivamente!
E solo dopo circa mezz'ora che avevo fatto sto pensiero!!... Mamma, non so come cavolo io abbia fatto....
Comunque, anch'io ho "salutato" Janne nel suo thread, non so se hai notato....
Però certa gente ha addirittura fatto i salti mortali.... io non credo di essere stata tanto esibizionista....
Ad ogni modo, anche se lui non si dovesse essere accorto che l'ho salutato (magari l'ho spaventato con la mai faccia! povero!), sono contenta almeno un pò, xchè ho avuto la fortuna di essere qui quando c'era lui!
occhio, questo non vuol dire che io creda che lui sia un dio o cose del genere... ma è pur sempre Janne Warman, per me (come x altri) un grande musicista.
E, dato che per ora non li vedrò dal vivo (ma mi rifarò, voglio crederci), mi farò bastare questo: il fatto che io ero, anche solo x qualche minuto, nello stesso "posto" in cui era il nostro Janne.
Questo è quanto....
Baci....ciao...

ho notato, eheh :D
ed ho anche notato la gente che fa i salti mortali x farsi notare, del resto era dall'inizio che dicevo a marta che tra le altre cose loro insultano gli altri x farsi notare dai diretti interessati, x farsi vedere forti....
tutto ciò è bellissimo, la mia tesi è stata avvalorata, grazie Janne per esserti fatto vivo :D

avrei voluto esserci anche io, porca vittu, xò ero in giro.... :(
xò quella domanda gliela faccio..... speriamo che m risponde....
se nn risponde pazienza, nn m cambia nulla... forse m scade un po come stima, xò scadere ai fan sono problemi suoi, no? :P :P :P :P

credo a qualsiasi cosa tu dica, io lo considero un mezzo dio quel tizio, xò m rendo conto d mitizzarlo (o ridicolizzarlo con tutti i disegni che gli faccio a loro? XD) un po troppo... xò m diverto così.... se nn li mitizzerei avrei perso lo scopo della mia vita: diventare un critico musicale!
e poi m diverto tr a ridisegnarli XD

I DID IT, I DID IT AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

madò, che vergogna, marta, tu pensa solo che m sto coprendo le guance da sola
(lei sa cosa significa qst cosa......)
m sa che al concerto c vengo con il buska, altrimenti devo stare il 10% del tempo con le guance coperte O_O

§healer devil§ said:
I DID IT, I DID IT AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

madò, che vergogna, marta, tu pensa solo che m sto coprendo le guance da sola
(lei sa cosa significa qst cosa......)
m sa che al concerto c vengo con il buska, altrimenti devo stare il 10% del tempo con le guance coperte O_O

You did it? You did it? You did it??? But.... you DID IT AGAIN?? or what else?? ;)
I'm joking Ambra.... :Saint:
Spero che succeda "quel che tu desideri tanto" (bisogna essere fortunati un bordello!).... ehi, certo però che sei proprio rossa sulle guance, hai ragione: copriti!!! :heh:

Che giornata di m***a.... io lo sapevo che quella brava donna della prof non mi avrebbe fatto passare l'esame.... ho una rabbia assurda...in questo momento ucciderei qualcuno, giuro, xchè io ho passato l'estate a studiare! Mentre altra gente che non ha fatto un tubo ed è solo andata in giro a divertirsi.... è passata!
Non c'è giustizia... non più.
Comunque, Ambra, hai visto che il thread di Janne è chiuso adesso? Abbiamo fatto giusto in tempo a fare le nostre domande...
Bene, ora vado a prepararmi il cappio, scusa....
Ci sentiamo.... se non muoio.
Ciao...

si, ho visto..... infatti che fortuna abbiamo avuto, ahah! XD

ammazza che stronza, t fan passare la voglia d studiare così :/
cos'è che t ha chiesto la tipa?
era l esame d chimica, vero?
che cosa t ha chiesto?
capirai poi quelle d chimica sono le peggiori..... sono acidissime O_O
c vorrebbe un 30 solo x riuscire a sopportarle..... :/

Ah, a proposito, ora che mi sono ricordata: scusa se ieri sera sono andata via senza salutarti, ma il pc mi sconnetteva da Msn e non mi permetteva di ricollegarmi.... che figura avrò fatto.. scusami tanto ma non riuscivo a collegarmi...
Tornando a chimica.... cosa mi ha chiesto? Cosa mi ha chiesto?? Non farmici pensare, guarda.... ti basta sapere questo: tra le domande, c'era roba non spiegata..... che gentile prof, grazie, le voglio bene quando fa così!! Davveeeeero.....
Puah...

ah beh io avevo una rpof di flauto che in tutto l'anno colatico mi ha fatto 8 lezioni e mi ha obbliagto a fare un esame che avrei potuto fare l'anno dopo e ho dovuto cccettarlo quel cazzo di 24, che mi ha tirato giù l media.... meno male che quest'anno l'ho tirata su!

eli non te la prendere funziona sempre così.... incazzati un po' e poi fregatene, tanto hai tempo per ridarlo, no?

per janne sul forum..... ahem.... sapete che è uno dei motivi per cui non mi ono materializzata per un po' XD? che palle non avevo voglia di affogare neella bava di quei cretini che fanno i fighi pr farsi notare :P

per altro ambra se vieni col buska non so qunto possa servirti.... d'ltro canto se vieni col buRqa è un'altra cosa... lol...

E' vero, hihihihi..... il "buska".... :lol:
Ciao Marta, come va, tutto bene? l'hai presa poi la coca-cola sabato pomeriggio, scesa dal bus? ;) Anche io e la mia amica avevamo una sete.... infatti appena giunte in stazione abbiamo svaligiato un distributore x prendere da bere! :hypno:
Comunque è tutta un'altra cosa ascoltare Follow The Reaper dal cd originale, sai? grazie mille x avermi portato in quel posticino pieno di belle cosine.... ;)

AOOOOOOOOOOOOOOO STASERA CE STA ITALIA- FRANCIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
DAJE ALI GALLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Han fatto vedere un pittore francese che aveva ridipinto la coppa del mondo all'italiana, con tanto di Romano de Roma verde che guarda lo stadio di Berlino....

bravi, bravi, prendetevi l europeo, tanto la coppa del mondo è nostra...

e siccome ho appena mangiato cominciassero a riprendere Scarface (alias Ribery) dalla parte giusta..... c manca solo che sbratto x colpa sua.....
(la mia stronzaggine nn s ferma manco a chi c'è stato male davvero, certe volte m stupisco x la mia stupidità :/ )

minkia, ma cos'è, ITALIA- AFRICA?????? O_O
nulla contro i neri (anche se sono quelli che hanno "inventato" la feccia della musica :P vedi la black intesa come yo-yo) mma contro i neri francesi arricchiti.... dio santo, qnt m stanno sul cazzo, + dei francesi bianchi.
*spiegazione x eli*= qnd ero a parigi un tunisino arricchito qnd sentì che ero italiana sputò dove passai... da quel momento l'ordine del giorno x me è SPARARE A VISTA AI FRANCESI.
mi stanno un tantino sulle palle XD
e rivoglio la Gioconda :P

§killer_angel§ said:
io guardo la partita in mancanza d'altro XD

si che l'ho rpesa la coca, e anche la sprite XD

;) xchè sceglierne solo una? sono buone entrambe, hai fatto bene: meglio abbondare!! :heh:
no, comunque niente partita x me: sono troppo presa ad ascoltare l'assolo di chitarra di "Hellion"... ma quanto ca**o è bello?!
tra l'altro mi pare che quel pezzettino compaia nell'intervista di Alexi chiamata "Kuuden Kielen Maistereita".... bellissima!

§healer devil§ said:
minkia, ma cos'è, ITALIA- AFRICA?????? O_O
nulla contro i neri (anche se sono quelli che hanno "inventato" la feccia della musica :P vedi la black intesa come yo-yo) mma contro i neri francesi arricchiti.... dio santo, qnt m stanno sul cazzo, + dei francesi bianchi.
*spiegazione x eli*= qnd ero a parigi un tunisino arricchito qnd sentì che ero italiana sputò dove passai... da quel momento l'ordine del giorno x me è SPARARE A VISTA AI FRANCESI.
mi stanno un tantino sulle palle XD
e rivoglio la Gioconda :P

grazie x la spiegazione! xò cavolo, ma lo sai che anche io non digerisco molto i francesi? :mad: non so perchè, ma è così....
hanno 300.000 cose che appartengono a noi, e anch'io le rivoglio indietro!! :erk:
e poi si vantano, dicono che la Francia è il posto + bello del mondo: ma dove???!!!
ad esempio, una mia amica ha un'amica (che gioco di parole, mi autoadoro!) che è andata in Francia x l'Erasmus, ed è tornata dicendo che "è il posto più affascinante del mondo!"..... ma no!!!!
peggio x lei, non sa quel che dice, non ha ancora aperto gli occhi..... :heh: se devi far un Erasmus, vai da n'artra parte, no?.... un posto a caso? la Finlandia....:heh:
ad ogni modo, se tutto va come previsto, anch'io tra 3 anni farò un Erasmus e sapete dove? proprio in Finlandia..... (non x copiarti Marta, ma sai che anch'io amo la misteriosa Finland! ;))!!!!!
anche perkè(le) ho scoperto che la mia facoltà mi manderebbe proprio alla "Helsingin Yliopisto"..... wow!! :blush:

nu, io se dovessi fare l erasmus andrei a Vienna oppure in Germania....
Vienna, Salisburgo, Mozart, sbaavvv... emh, si....
*me raccoglie la bavetta*
e poi tornerei nella mia terra natìà x l'ennesima volta (se nn la decima...)...
Vienna nn m c han portato a vederla, fanculo!
xò Salisburgo si, e qnt è bello a Salisburgo qnd passi sotto gli archi che portano alla piazza principale che ci stanno tre gruppetti di musicisti che suonano, solitamente strumenti ad archi, madò, è da paura!!!!!!!!!!!!!!
Poi, vabbè, le mitiche parallele coi cosi dei negozi in ferro battuto sempre piene di gente, roba che se ne casca una d quelle fa tre morti e cinque feriti minimo XD
Ma poi Salisburgo è tr bella...
Nn disdegnerei un'altra capatina (la terza) a Monaco di Baviera... c'è quel Municipio che è il massimo, con tutte le stetue che s mettono in moto facendoti perdere gli anni d vita qnd suona mezzogiorno!! XD
sbaaaavvv... Austria... Germania.... sbav, sbiv, sbov, sbuv, sbeeeeeeeeev....

Parigi è molto bella, io c sarei andata volentieri ad abitare in un futuro prossimo x 4 cose:
- La Tour Eiffel
- Il Louvre
- Versailles
- Euro Disneyland Resort
e GUAI a chi m piglia x il culo il Disney!!!!! Adoro quel parco, bellissimo, sbav sbav....
....certo il Labirinto di Alice col sole in picchiata alle 3 del pomeriggio d Luglio nn è il massimo :P

Xò, a parte tutto... SONO TROPPO ZOZZI!!!!!
O, andavi nei locali a fare colazione alle 9 d mattina e c stava agli angoli la zella d sporcizia alta un dito, x nn parlare della laniccia!
E poi t sbattevano le cose sui tavoli senza manco un tovagliolo sotto il piatto, x nn parlare di qnt puzza Parigi, detto tra noi....

What a week, guys.... I'm angry today, you know? I'm fed up, cause I noticed that I'm meeting, on my path, always more hateful and reproachful people: but why -I say- there are so many people who love to cheat on other people?
My God, it's so creepy.... all this is disgusting me.
A big big big "fuck you!" to all these persons.

Ragazze/i... davvero, ma che palle: perchè al mondo c'è così tanta gente cattiva, che trae godimento dall'imbrogliare e ferire gratuitamente gli altri?
E poi, credendosi superiore, è quello il punto!
Che schifo: gente che sentenzia verità, credendo di essere dalla parte del giusto....
Che schifo, che schifo...
Ora, non mi interessa che non si debba dire, ma io lo dico: "care mie persone", oltre al "fuck you!" di cui parlavo prima.... CHE VI VENISSE UN COLPO!!!! Non si dovrebbe dire, lo so, xchè si ritorce verso chi lo ha augurato, ma..... tanto a me il colpo è già venuto: colpo più e colpo meno, che mi cambia??
Puah...

§healer devil§ said:
oddio, davvero c sirtorce contro? O_O
allora cazzarola x me la fine è vicina, con tutti quelli che ho augurato.....

Oh mamma.... "la fine x te è vicina"?! :hypno:
Ti giuro, come parli tu... mi fai morire: mi hai tirato su il morale, solo a leggere come scrivi.... Grazie! Davvero, sai? :D :lol:
Sei troppo simpatica..... Dovresti insegnarmi... vorrei diventarlo un pò di più anch'io.... :)

Buona notte ragazze.... :)
Ma prima di andare a dormire, un piccolo pensierino di buon auspicio...

"Oh, San Jani da Liimatainen: aiutami a cambiare in meglio la mia vita!
Ti supplico, San Jani, fa che da domani sia tutto più bello e più roseo....... più blu ma anche più verde.......... più rosa ma anche più rosso! Insomma, fallo come cavolo vuoi, basta che togli sto grigiore, ok?!! Tanto non ho problemi: non sono daltonica, qualsiasi colore andrà benissimo! Capito??!! Vedi di capire, altrimenti mi tocca dire.... PERKELEEEEEE!!!!" :hypno:
E dopo questa perla (di una p*rla, la sottoscritta!) di saggezza quotidiana... posso ritirarmi nelle buie spire della notte...... auuuuuuuuu!!!
Cavolo, è notte, anzi: è passata la mezzanotte..... e in perfetto stile "Bodom after midnight".... mi aggiro per casa con un mantello col cappuccio, e una "scythe" in mano.....ok, divertente: e allora? E allora niente, Elisa, deponi quell'ascia di guerra e vai DAVVERO a dormire (una volta tanto)....
ps: quanto sono ubriaca da 1 a 10? Mah...