Leandro
¬¬
sou deste chão onde o rei é peão, com um laço na mão...laça fere e mataVikk Cavanagh said:that is so tr00, gr1m and n3cr0![]()
![]()
![]()
sou deste chão onde o rei é peão, com um laço na mão...laça fere e mataVikk Cavanagh said:that is so tr00, gr1m and n3cr0![]()
![]()
![]()
BloodyScalpel said:Nah, I said the very same thing
http://www.ultimatemetal.com/forum/showpost.php?p=5415956&postcount=3981
BloodyScalpel said:Call me leandro
And don't worry, it isn't a problem at all =)
§killer_angel§ said:you should all visit milan, best city in italy![]()
it's good visit Milan too!!!!┼Victim of the Night┼ said:I second what you told...it's good visit Milan too!!!!
(and then, Martolina Mirty... many beautiful girls in Milan, right? I know personally someone....maybe do you know her too? Heheh! XD )..
Martolina... buona notte, io vado a nanna! Dolci sogni, my metal-girl!![]()
wild-elf said:allora:
amo il metal...e fin qua credo che c'eravamo tutti arrivati!!
il primo punto di quelli che avevo messo l'ultima volta ne sono una conferma...
sono una psicopatica con la p maiuscola...ascolto i children da circa un'annetto( e di questo mi vergogno...infatti xkè l'ho scritto?!!)
oltre al metal ascolto la classica (mozart e bach i miei preferiti)e la celtica...irlandese ovviamente!
amo Tolkien (come scrittore precisiamo...per non fraintendere..)
frequento il liceo linguistico (chi se ne può fregar di meno!)e sono di pordenone(fvg)
sono un povera marmocchia con una breve espeienza metal alle spalle(infatti ho 14 anni)da circa il 2003 che mi piace ma ho iniziato ascoltando più il nu metal ( che ripensandoci non è una cosa degna di nota...)
beh penso di aver detto abbastanza....see you!!!::danceboy:
infatti ora solo una cosa del passato...Il Nu-Metal, invece, non te lo posso perdonare... xchè secondo me è proprio un genere che non esiste!