Italian Thread

o%20rei%20do%20gado%20-%20novela.jpg

minha mãe tinha :(

BloodyScalpel said:
Call me leandro :p

And don't worry, it isn't a problem at all =)

Alright, and you call me Eli... :p

Now it's time to go to sleep... goodnight Leandro (which is a very italian name, by the way! ;) )... see youuu!

§killer_angel§ said:
you should all visit milan, best city in italy :P

I second what you told... :kickass: it's good visit Milan too!!!!

(and then, Martolina Mirty... many beautiful girls in Milan, right? I know personally someone....maybe do you know her too? Heheh! XD )..

Martolina... buona notte, io vado a nanna! Dolci sogni, my metal-girl! :)

...hmm, "The Love Thread"... non suona male... sì, potrebbe essere il thread delle dichiarazioni d'amore segrete e inconfessabili, che storia!
Ma dovrebbe essere creato a partire da zero, we, perchè questo è l' "Italian Thread", il thread più allegro e più simpatico di tutto l'Ultimate Metal Forum!! :D E sarà sempre l'italian thread (vero Ambretta? ;) )!!

Ma scusa n'attimo: poi, perchè il thread dell'amore? A noi non piace l'amore, noi siamo cattive!! :heh: E scusa: una Killer, una Victim e una Healer (che però mi guarisce portandomi all'altro mondo!).... non potrebbe essere diversamente!!
Vero ragazze?! :Saint: Ehahah...

a victim:
1. x i blind guardian, gli iron e i guns(che sono i miei gruppi preferiti insieme ai cob)
2. le immagini in generale...( te ne ho rubata qualcuna...)
3. c'era per caso un punto 3.???...no...allora lasciamo perdere...

Ciauz Wild-Elf... come va? ;) ok, credo che tu mi abbia risposto a quando ti ho chiesto cosa ti era piaciuto del my blog... ok!

Sappiamo già che sei una femminuccia, mi pare, ma.... sei "totally weird"... ti piacerebbe dirci qualcosina un pò di te? ;)
Solo se vuoi, così, per fare un pò di conoscenza, come hai detto anche tu nel tuo primo post in questo thread giorni fa...

┼Victim of the Night┼ said:
I second what you told... :kickass: it's good visit Milan too!!!!

(and then, Martolina Mirty... many beautiful girls in Milan, right? I know personally someone....maybe do you know her too? Heheh! XD )..

Martolina... buona notte, io vado a nanna! Dolci sogni, my metal-girl! :)

I will visit those cities

thx for your help everyone:D

allora:
amo il metal...e fin qua credo che c'eravamo tutti arrivati!!
il primo punto di quelli che avevo messo l'ultima volta ne sono una conferma...
sono una psicopatica con la p maiuscola...ascolto i children da circa un'annetto( e di questo mi vergogno...infatti xkè l'ho scritto?!!)
oltre al metal ascolto la classica (mozart e bach i miei preferiti)e la celtica...irlandese ovviamente!
amo Tolkien (come scrittore precisiamo...per non fraintendere..)
frequento il liceo linguistico (chi se ne può fregar di meno!)e sono di pordenone(fvg)
sono un povera marmocchia con una breve espeienza metal alle spalle(infatti ho 14 anni)da circa il 2003 che mi piace ma ho iniziato ascoltando più il nu metal ( che ripensandoci non è una cosa degna di nota...)
beh penso di aver detto abbastanza....see you!!!::muahaha: :danceboy:

wild-elf said:
allora:
amo il metal...e fin qua credo che c'eravamo tutti arrivati!!
il primo punto di quelli che avevo messo l'ultima volta ne sono una conferma...
sono una psicopatica con la p maiuscola...ascolto i children da circa un'annetto( e di questo mi vergogno...infatti xkè l'ho scritto?!!)
oltre al metal ascolto la classica (mozart e bach i miei preferiti)e la celtica...irlandese ovviamente!
amo Tolkien (come scrittore precisiamo...per non fraintendere..)
frequento il liceo linguistico (chi se ne può fregar di meno!)e sono di pordenone(fvg)
sono un povera marmocchia con una breve espeienza metal alle spalle(infatti ho 14 anni)da circa il 2003 che mi piace ma ho iniziato ascoltando più il nu metal ( che ripensandoci non è una cosa degna di nota...)
beh penso di aver detto abbastanza....see you!!!::muahaha: :danceboy:

Ti piace Mozart? Mozart, Mozart.... ti tratti bene, eheh!!.. beh, comunque tra le sue opere io amo in particolare "Il flauto magico"!!!
Da morire, giuro... (questo spiegherebbe anche il modo in cui vado letteralmente fuori di testa quando ascolto "Hatebreeder"....).... :goggly:
Il Nu-Metal, invece, non te lo posso perdonare... :mad: :waah: xchè secondo me è proprio un genere che non esiste! ;)
Beh, scherzavo, non fa nulla: se a te piace... ascoltalo, eheh! :cool:
Ok, grazie per averci raccontato qualcosina di te... a prestoooo! Moi moi ja kiitos! :)

Con un pò di aggressività che sta riuscendo ad avere la meglio su di me anche stavolta (eppure giuro che ci provo con tutta me stessa a reprimerla)... auguro una buona notte a tutti....
A domenica, forse... buon fine settimana! Kisses, guys... bye.