Italian Thread

@Victim: ma mica mi riferivo a te!!!:D
cos'è sei diventata peggio di me ora?:p

@Excuse: non dirmi che sei donna anche tu...
E io che credevo di non essere più solo...:cry:

Alachi said:
@Excuse: non dirmi che sei donna anche tu...
E io che credevo di non essere più solo...:cry:

ohmiodioonnipotenteedeternochecosadiaminehofattopermeritarmituttoquesto?
:waah:

cioè, sei il secondo che mi scambia per un maschio qui dentro, prima vikk, adesso tu XD ma vergognatevi T__T

^Beh, Alachi,se non ti riferivi a me, che dire? Tanto non è un problema... Non me la sono mica presa....
Io sono peggio di chiunque, certo.... sono più aterosclerotica di chiunque, qui dentro.... e non è un segreto! ^.*
Ma se tu posti dopo di me, senza mettere un soggetto, e senza quotare qualcuno di preciso.... era logico pensare che potesse riferirsi a chiunque...indi per cui... *me sta facendo una linguaccia che va da qui a Rovaniemi*

Excuse·All·The·Blood said:
ohmiodioonnipotenteedeternochecosadiaminehofattope rmeritarmituttoquesto?

cioè, sei il secondo che mi scambia per un maschio qui dentro, prima vikk, adesso tu XD ma vergognatevi T__T
Bellissima... hihihhi!! XD

Ok, per la terza volta, e questa è quella buona: Moi moi!!! (Cla, non ridere x queste mie ripetute escursioni in finlandese.... già rido io!! XD)

┼Victim of the Night┼ said:
Bellissima... hihihhi!! XD
Ok, per la terza volta, e questa è quella buona: Moi moi!!! (Cla, non ridere x queste mie ripetute escursioni in finlandese.... già rido io!! XD)

e tu non ridere dei miei presunti cambiamenti di sesso :waah:

moi moi ja kiitos :*

@Victim: hai ragione, non avevo letto il tuo post, il mio poteva sembrare riferirsi a te;) ma è solo apparenza!:)

@excuse: Excuse!:D, non era facile capirlo...

mi sento un idiota: a parte i maschi esteri arrapati sono l'unico...
e risottolineo che sono stato il primo!!! HAhah:flame:

Alachi... se il tuo post non si riferiva a me.... pazienza! Era solo apparenza.... come gran parte della società odierna, del resto, no? -Peace and love :Spin: -

Cla: moi moi ja kiitos anche a te!! :) comunque il tuo nickname Excuse·All·The·Blood mi piace molto, è un pò che ci penso... e tranquilla: ai tuoi cambiamenti di sesso non ci crederei mai e poi mai.... mai!!! *.*

No davvero Victim non ti avevo neanche pensata poi nello scrivere quelle cose (non che abbia scritto niente di male poi, era per buttarla sul ridere)

Alachi said:
No davvero Victim non ti avevo neanche pensata poi nello scrivere quelle cose (non che abbia scritto niente di male poi, era per buttarla sul ridere)

Ma figurati!!! E ci mancherebbe pure che mi pensassi, Alachi.... guarda che non c'è nessun problema!

Alachi said:
hehe probabile:)

ma quella dei corsaioli è sempre stata una razza che mi è stata un pò sul pesce.
Se uno vuole è libero di andarsi a sfracellare e farsi raccogliere il cervello col cucchiaino, ma lascia che te lo dica, spesso coinvolgono sempre altre persone, nel loro mezzo o in altri.
Un mio amico è morto in un incidente stradale e ci manca terribilmente, perchè era un grande, ma non posso fare a meno di pensare che sia stato veramente coglione.
Per sè stesso e per gli altri che ha coinvolto.

nn guardare me, io corro qnd sto da sola sia in macchina che x strada... se c'è gente nn s corre, punto.
da me ancora nn siamo morti ma se continuiamo così vedrai tu che uno nn c rimette le penne, avoja te, io sono quella + calma e m faccio l'anagnina a 110 (il max consentito è 60, fa un po te.... ma è spesso e volentieri vuota e cmq è una strada a due corsie....), l'altra volta con uno dei miei amici stavamo sulla hyundai in un paese e l'ha mandata a 150... qnd guidi nn t rendi conto, qnd nn guidi si.... *_*

e che palle con ste macchineeee XD
è na persecuzione!!

che teneri jane ed alluuu!! cmq non è che janne regge di meno, è che janne scende dal palco già ubriaco perso, gli altri si ubriacano quando scendono (a parte henkka che si ubriaca cn i mon cherie quindi non fa testo XD)

cmq shi la eli è minuta tessora! però gioia guarda che i motociclisti professionisti sono piccolini, a parte rossi che è tipo uno e ottanta!

cmq non mi ricordo più che volevo dire... sarà che sono ancora sfasata perchè ieri shono stata malisshimo... ho vomitato l'anima (ah, ne avevo una? buono a sapersi XD), avevo la febbre e facevo fatica a stare seduta figuriamoci... oggi sto bene credo che sta sera andrò ad una festa di alluween (ok, avete il permesso di picchiarmi... non troppo forte però o mi faccio difendere da... uhm... bella domanda, da chi mi facio difendere? XD)

comunque benveniuti ai nuovi arrivati... alachia abbiamo capito che sei il primo e che cazzo XD
ma farei notare che vic è una delle ultime e ha già superato i mille... lei si che è devota al forum... al contrario mio che lo schifo abbastanza nestamente, non è esattamente tra i miei preferiti per frequentazioni tant ne ho un'altro di forum dei cob io XD

si e lonely mod... forse il prox mod potrebbe essere warmen87.... che poi lì sopra vorrei sapere a cosa servono i mod....

a parte che aske deve piantarla di rompere il cazzo alla nathy... ok che forse sarebbe il caso che lei lo ignorasse, ma fai tanto il grande uomo e poi a 22 anni te la pigli con una ragazza di 14? è ridicolo... io ad un certo punto mi sono rotta le palle e lo ignoro... da quando mi ha dato della femminsta isterica... si, va bene... pat pat pat XD

§killer_angel§ said:
e che palle con ste macchineeee XD
è na persecuzione!!

che teneri jane ed alluuu!! cmq non è che janne regge di meno, è che janne scende dal palco già ubriaco perso, gli altri si ubriacano quando scendono (a parte henkka che si ubriaca cn i mon cherie quindi non fa testo XD)

cmq shi la eli è minuta tessora! però gioia guarda che i motociclisti professionisti sono piccolini, a parte rossi che è tipo uno e ottanta!

cmq non mi ricordo più che volevo dire... sarà che sono ancora sfasata perchè ieri shono stata malisshimo... ho vomitato l'anima (ah, ne avevo una? buono a sapersi XD), avevo la febbre e facevo fatica a stare seduta figuriamoci... oggi sto bene credo che sta sera andrò ad una festa di alluween (ok, avete il permesso di picchiarmi... non troppo forte però o mi faccio difendere da... uhm... bella domanda, da chi mi facio difendere? XD)

comunque benveniuti ai nuovi arrivati... alachia abbiamo capito che sei il primo e che cazzo XD
ma farei notare che vic è una delle ultime e ha già superato i mille... lei si che è devota al forum... al contrario mio che lo schifo abbastanza nestamente, non è esattamente tra i miei preferiti per frequentazioni tant ne ho un'altro di forum dei cob io XD

Martolina.... ok, ma io ho forza fisica pari a zero!!
Meno male che la mia forza interiore è bella radicata, dentro sono molto forte.... ma fisicamente, my God! :cry: :)

Mi spiace che sei stata male.... allora vedi di riprenderti bene stasera per AlluWeen.... :heh:
Kiss kiss... :Saint:

Excuse·All·The·Blood said:
ohmiodioonnipotenteedeternochecosadiaminehofattopermeritarmituttoquesto?
:waah:

eh eh! cmq è facile nei forum scambiare i sessi...infatti per essere sicuri, evidentemente avevano già fatto figure di merda, per prima cosa me l'hanno chiesto...anche se poi mi hanno detto benvenutO!!:Smug:
Wow sono piacevolmente sorpresa di trovare così tante donne qui, visto che mi trovo sempre ad andare in giro coi maschi perchè tra le mie amiche nessuna ama il metal...Per fortuna che ogni tanto ci pensa lefay82!:kickass:
Ciao