I'M BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK FROM SAN CANDIDO (INNECHEN)!!!!!!!!!!!!!!!
what a beautiful days, vittu!!!!!
ragazzi, che gran figata, dovevate starci TUTTI!!!!!
a parte che il paese era figo in culo col negozio da skaters davanti all albergo, YUP!!!!!!!!!!
e poi faceva un caldo della madonna, i miei s so pure comprati i pail, ha fatto anche 37 gradi!!!!!
solo qnd son salita in quota 2450 metri ho dovuto indossare il maglione col cappuccio, ma solo xkè tirava vento lassù altyrimenti s stava da dio!!!!!
10 giorni da dio, ho conosciuto altre 2 ragazze, una era la barista del posto e l altra una d verona ed avevamo fatto il salottino del pettegolezzo dell albergo dopo cena, sempre noi 3 a quel fottuto bar a sparlare dei camerieri e del personale dell'albergo, ma anche dei clienti, c'erano dei soggettoni....!!!!!!!!
ovviamente ho mandato na cartolina a marta e, dato che lei sa già com'è, posso descriverla senza problemi XD
stavo passegiando x i fatti miei in centro quando vedo le cartoline esposte e dico "bah, diamoci un'occhiata!" spulcio d quì e d la e ne trovo una superlativa:
LA FACCIA D UNA MUCCA RITAGLIATA IN PRIMISSO PIANO!!!!!!
e dico "no, è x marta!"
qst è stato il colpo d genio....
...ma ciò che ha reso la scelta un autentico colpo di classe in stile ambresco è stato il seguente XD:
dietro c ho scritto in primissimo piano, inquadrato ed a caratteri cubitali un MUUUUUU della madonna XD e poi il resto

ma è stato tr figo xkè nn sapevo cosa scriverci poi m ero ricordata che ogni volta che vedevo le mucche mi avvicinavo facendo MUUUUU MUUUUUUU (nb: ero in vacanza in montagna XD) allora dico "ma si, mettiamoci un bel MU!!!!"
22 anni buttati allegramente nel cesso......
senza dimenticare lo sciacquone, ovvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il martedi siamo andati a fare la mega pedalata che dall italia c avrebbe portato in austria, a Lienz.... ma porca troia, 45 km di pedalata O_O
ho avuto mal d culo x tre giorni XD
x sedermi c voleva la preparazione psicologica & atletica!!!!!
la cosa + bella è stata l'abbronzatura da muratore conquistata dalla sottoscritta!!!!!
xkè la furba, che sarei io tra l altro, nn ha mica pensato d portarsi una fottutissima canottiera, no!
portiamoci solo le t shirt, tanto s cammina, a cosa cazzo serve la canotta?????
che poi nn ne ho nemmeno una.....
un'altra cosa bellissima era la pista del bob davanti all'albergo.
ovvero: s saliva con la seggiovia fino a 1500 metri + o meno, poi c'era la discesa su dei bob che viaggiavano su una rotaia rialzata e le regole erano semplici.
tu eri sul bob, dovevi frenare alcune volte (anche xkè in curva s piegava sto stronzo) giusto x evitare d cadere (nn c'erano protezioni, giusto una cintarella sulla vita....) e nn dovevi fermarti sulla pista.
ovviamente c erano gli stronzi che se la facevano a 2 all'ora.... me n'è capitato uno davanti la 2 volta.
le bestemmie.....
la prima volta me la sono fatta con hatecrew deathroll dei cobbi sparata a palla nell'i-pod.
e mi sono anche giocata la cuffia allegramente -.-
l altroieri, invece, no stronzo dietro d me nn ha frenato e m ha tamponata 3 volte... porca troia che botta alla schiena, mi sono girata e me lo sono mangiato, lui e quella deficente che stava 4 bob avanti a me che s fermava sempre, brutta troia se la becco!!!!!!!!!!!!
nsomma, le cose + fighe sono state queste.
quelle + brutte me le risparmio XD
mamma mia, m sto gustando il motogp il america stasera!
Rossi è salito dall'11 alla 7 posizione, daje Valentì!!!!!!!!!!!!!