Live photos from Italy

Status
Not open for further replies.
yeah =(=(=( it sux all that crap.
anyway juventus is back in 2007 =)
i miss juve-milan!!!

Oh yeah... it's been mere crap, cause Juventus is not what someone has been able to make believe... but I just have to be patient now, and wait that this my so loved team will return in A!! :)

And yes: I miss Juve-Milan too... :heh: ;)
 
we're not doing bad for a topic that's closed :p



è che sono perfezionista, e so quando posso fare di meglio. non sono uno di quei tipi che si lamenta sempre e che dice che quel che fa è una schifezza, ma non ho problemi ad ammetterlo, quando so che potrei fare di meglio. con le foto degli slayer, ad esempio, sono ben lieto di sedermi sugli allori :p
se anche tu, come l'altro ragazzo (o ragazza?) nel topic delle foto, vuoi delle versioni più grandi delle foto, lasciami l'indirizzo email sul mio blog metallico, poi te le mando appena torno a casa dal lavoro e ho una connessione veloce :)

Ti riferivi a Igraine? Lei è una ragazza, una bella ragazza, tra l'altro... ;)
Io non ho richieste particolari, non preoccuparti: mi accontento cosi'... però grazie mille ugualmente per la gentilezza! :)
 
well, if juve can do me the favour of staying in serie b for another year, i may see my dream match... monza vs juventus! :)

Hmm, non rimanerci male ma... preferirei di no... :saint:

Beh, dai... ma se è un tuo grande desiderio.... uffa, mi sentirei in colpa se non fosse esaudito SOLO perchè la mia Juve tornasse al suo giusto posticino di serie A.. :cry:

Ok, ok, la smetto di fare la bambina.... cmq, si vedrà, sai! :)
 
Status
Not open for further replies.