Official chatting thread in italian!

hmmm.. oookey, hoccapito! :rolleyes: questa thread la tengo in piedi da sola :guh:
ma non èggiusto, però.. scompaRo e quando riappaRo non c'è nessuno chemmi fa compagnia? :cry: cattiBi

/magissa
 
Beh...di che potremmo parlare? Err...mmm...boh! o_O

Potremmo farne un santuario di libero sfogo dalla repressione quotidiana orchestrata (in perfetto audio 5.1 e in DTS nelle zone già raggiunte) dalla massificazione progettuale ed intensiva di una corpulenta (ma assolutamente in fase di smagrimento) nonché assolutamente inquinante nuvola di SMOG (Simbiosi Monocellulare Origamica Graziante) :loco:
 
Guarda, io ti posso dire che oggi mi girano i coglioni vorticosamente visto che il vecchiaccio che ci prova con me s'è fatto risentire.

Ma porca vaccaccia (solo perchè non so se qui è consentita la bestemmia), ma uno giovane no???? Soltanto gente che potrebbe essere mi pà ci prova con me???

Fuck you Jesus
 
MotherNorth said:
Guarda, io ti posso dire che oggi mi girano i coglioni vorticosamente visto che il vecchiaccio che ci prova con me s'è fatto risentire.

Ma porca vaccaccia (solo perchè non so se qui è consentita la bestemmia), ma uno giovane no???? Soltanto gente che potrebbe essere mi pà ci prova con me???

Fuck you Jesus
o_O che sfiga!!!! o_O
Non ti chiedo nemmeno se l'hai mandato a cagare (da leggersi in perfetto francese: "cagar" con la R moscia finale)...

Potrei presentarti lui se ti va :Spin:

EDIT
A scanso di equivoci, NON sono io :p
 
Premesso che il tipo che mi vuoi presentare è 10000 volte meglio del vecchiaccio che ci prova con me, rifiuto la tua proposta perchè ho chiuso con le storie a distanza.

Cmq al vecchio non gli ho nemmeno risposto, l'indifferenza è forse peggio di qualsiasi parola.