Official chatting thread in italian!

ohooooooooooooooo! ma che bello!
era troppo tempo che non venivo a fare un giro qui dentro! :oops: :hotjump:


@Thanny: it is always a pleasure to read about u, honey :kiss:

@Alienman: ciao teForo :dopey: quando ci vediamo per il texano?

@rahvin: una coccola di bentornata me la merito, eh? :D

ok, da dove comincio? ho un sacco di cose da raccontarvi! prima di tutto sono innamorata (che di per se sia già una gran cosa, è scontato :lol: )
e poi sto pensando di concorrere alla diversity visa lottery.. voglio dire, perché no? ok, non sarà il posto più bello del mondo.. però il mio lavoro viene pagato almeno il doppio rispetto a qui, e la vita costa meno :Smug:

mi eclisso.. ma non fateci l'abitudine :D
 
@MotherNorth: ciao caVa :wave: in realtà o la si fa andar bene, oppure c'è da spararsi.. senti, ma com'è che qui non scrive più nessuno? si son volatilizzati? :Smug:

@Alienman: yuhu? :wave:
 
Mah... si saranno volatilizzati per mancanza d'argomenti...
Io nel weekend mi sono volatilizzata per problemi informatici relativi al mio gateway (reinstallo del sistema operativo) ma ora ci sono, quando reinstallo vi avverto per tempo :p
 
@all: vi scrivo da bologna.. c'è un freddo porco *oink* :err: il mio topo è andato a fare la spesa con suo marito, ed io sono qui con la mia prossima moglie :tickled: a cercare di capire come fare un menu in flash :rolleyes:
voi tutto bene?
 
witch, non ho capito molto bene la tua situazione, hai un topo gay?? Vabbè, spero comunque tu abbia risolto per il flash.
Hiljainen, grazie dell'info. Ora lo cerco/contatto.
 
Wo! Che figata!! Concludere una serata (ieri...mmm...stamattina) spingendo la macchina di una amica che si è "dimenticata" di fare benzina :bah:

Con il freddo bau bau che faceva, mi si sono ghiacciati i bronchi, il catarro e il catrame per asfalto che di solito uso come aerosol :Smug:
 
Ke culo!!! Almeno a te ogni tanto torna...a me se ne va solo
wall.gif