Opeth in Milano!

Grazie per i link...
gia' che ci sono ne approfitto per chiederti se riesci a trovare linkanche sulla norvegia..
grazie

nn preoccuparti l'inghilterra nn mi ispira. :loco:
 
Sono riemerso dalle nebbie.....allora il sito ora è stabile quindi se andate su www.metallized.net potrete leggere il mio report........quelli con una l sola sono un sito svedese che con noi non ha nulla a che fare.......a proposito EUGENIO,se t'interessano ancora ti posso mandare le mie foto...fammi sapere...........ho ascoltato 2 brani di DAMNATION e posso dire che promette veramente bene...incrocio le dita.......
 
adesso il saltro lo faccio pero' mi dispiace che gli altri nn si fanno piu' sentire...
ah, la due di damnation e' favolosa!!!

ciao
 
un po' ti odio... cmq questo weekend c'è la fiera del disco in fiera a milano. io domani (ven) sono giù il pomeriggio. l'obiettivo è trovare qualche promo, o qualche occasione particolare.
 
Ottimo lavoro EUGENIO.....tra l'altro alcuni articoli(tipo quello dell'epoca di ORCHID)sono delle rarità........comunque mi sono ascoltato l'anteprima di DAMNATION e non sto + nella pelle......mi piace già coi pezzi tagliati..figuriamoci completi........a proposito GIOVEDI' vado a vedermi i PORCUPINE TREE a BOLOGNA,era una vita che mi ripromettevo di andarli a vedere.....cmq EUGENIO ora ti scannerizzo le mie foto e te le mando......
 
hey,ciao a tutti...
che cool vedere che ci sono tantissimi fans di opeth anche in italia :headbang:
io abito qui a londra ma sono praticamente completamente italiana...infatti non vedo l'ora di tornare quest'estate...di dove siete???
 
+ o - abitiamo tutti in zona milano-lecco, a parte radical cut che viene da imola.

approfitto di questo post per chiedere se qualcuno mi accompagna venerdì a vedere i Porcupine Tree a Cortemaggiore (PC).

Davide, mi spiace, ma giovedì assolutamente non riesco a venire a vedere i PT a bologna. come ti dicevo al concerto degli opeth, sarei voluto venire, ma logisticamente venerdì per me è meglio.
 
ma guarda, credevo che questo focolaio si fosse ormai spento... e chi ci pensava più a venire a darci un'occhiata.

@eugenio: nulla da fare per venerdì prossimo, i porcupine tree non mi piacciono granchè.
questa sera un mio amico mi porta non ho ancora capito dove (per andare verso melzo, probabilmente) a vedere il concerto di una cover band dei dream theater. chissà se se la cavano.
giorni fa ho postato sul forum dei katatonia dicendo a daniela che la avrei contattata nel caso fossi stata in italia il 22 aprile per andare al concerto insieme, ma credo proprio che sarò in inghilterra. tu ci andrai, immagino... divertitevi per me e fate qualche decina di foto, ok?

@the mystic rose: ben arrivata :) anch'io presto vivrò da quelle parti (and for good)...
 
ciao mystic rose,
sai che a Londra abita una mia amica? Si chiama Eleonora (Leo), magari la conosci!!!

In questo momento sto ascoltando damnation a casa; (ha un basso spettacolare, seguito da una gran bella batteria).

Comunque la 2 e la sette sono le piu' belle!!!

ciao a tutti!
 
e tua sorella barbara? non l'ho neanche vista poi al concerto... tra l'altro avevo anche portato la foto originale, che poi non vi ho consegnato...

o melkor... possibile che tra tutta la gente che posta qui non ci sia nessuno...
 
per tutti i <insert attributes here> che non mi hanno voluto accompagnare ieri a vedere i PT a cortemaggiore...

penso che davide [che li ha visti a bologna] potrà confermare il fatto che il concerto dei PT è stato un evento assolutamente fantastico, senza dimenticare il fatto che ho cenato a due passi dalla band e dalla crew prima dello show, ho registrato analogicamente parte del concerto e alcune piccole interviste, ed ero in primissima fila a seguire il concerto.

ehm, se mikael dice [a ragione] che steven wilson è un genio, un motivo ci sarà...

beh, oggi ci sono gli spiritual beggars [bloom di mezzago] e lunedì i the gathering [TL]. qualcuno di voi ha intenzione di venire?