Italian Thread

Vikk, grazie mille, davvero! Ti scriverò presto, prometto.

Andrea, scusami, quando capitano ste cose ho solo bisogno di "urlare", ma fisicamente non posso, quindi ho bisogno di scrivere... mi scuso, lo so che dò una pessima imamgine di me.

Elmas, sì, è successo qualcosa di orribile, per l'ennesima volta... e no, non è riferito a nessuno di voi, scusami! Mi rendo conto che poteva sembrare, ma non è così, scusatemi ancora...
 
Ciao Bompa, benvenuto (non so, il tuo nick mi suona come un nick maschile)!! :wave:

Già, Andry ha ragione, ormai siamo rimasti solo noi, tra gli Italiani...

A me scrivere in Inglese piace, però capisco cosa intendi... anche per me, quando mi sono registrata qui nell'agosto del 2006, è stata dura, ci ho messo un po' per ambientarmi e capire i modi di dire, i modi di esprimersi... ahhh, che ricordi malinconici, in un certo senso! :)
 
Sisi, infatti è maschile! E l'avatar lo conferma! :D
Grazie per il benvenuto! Beh, almeno due Italiani ci sono dai! :D
Eh... L'inglese riesco a leggerlo e capirlo abbastanza decentemente... Ma quando arriva il momento di scriverlo o parlarlo è molto più dura!! Ahhhh se fossi stato più attento a scuola! :D
Comunque sì, questo forum sarà un bell'allenamento, spero di non stufarmi! :)
 
Ahh scusa, non l'avevo capito dall'avatar perchè sono un po' tonta e perchè a volte certi qui hanno avatar da maschietto ma poi sono ragazze... come si direbbe, my bad! :)

No problem, esatto, ogni tanto ci si fa un po' di compagnia! XD

Capisco, capisco... ero, e per certi versi sono ancora, nella tua stessa situazione!

Hahaha, anche io ho fatto la tua stessa pensata quando mi sono iscritta... "migliorerò il mio Inglese, qui". :D

Comunque, io sono Eli, piacere di conoscerti!
 
Lè, ora anche la firma c'è! :D
Eh ma io parlo parlo ma sui forum "metallari" Italiani più che parlar di musica parlo di tutto il resto. Quindi non so se inizierò a farlo proprio qui! :D
Però oh, mi trovo bene a parlar con gente che ha i miei stessi gusti, più o meno! ^^

Se se, io non migliorerò un cavoletto! Ma l'importante è divertirsi dai! :D

Uh, il piacere è tutto mio, io mi chiamo Marco ma tutti mi chiamano Bompa! :oops:
 
Cos'e successo? D:

Mi mancano i tempi quando ci erano piu posti nel thread e lunghe conversazioni eccetera eccetera. Anche "La Figlia di Elisa" sul TV e finito e ho perduto tutta la mia prattica. Come state, Eli e Andry? =)
 
^ Damn straight!!!
(eccezion fatta per i mondiali di calcio... :lol:)


Buon san lorenzo in ritardo

Oiii, scusa il ritardo, non sono più venuta qui... grazie e anche a te e a tutti!
Io non ho visto manco una stellina, che nervi!!! :loco: :D :confused: :)


Cos'e successo? D:

Mi mancano i tempi quando ci erano piu posti nel thread e lunghe conversazioni eccetera eccetera. Anche "La Figlia di Elisa" sul TV e finito e ho perduto tutta la mia prattica. Come state, Eli e Andry? =)

Mancano anche a me, Elmas... ma adesso siamo di nuovo qui! ^_^
Mi spiace sia finito "La Figlia di Elisa", perchè so che ti appassionava...
Comunque, io sto bene, grazie (qualche problema a parte)... e voi?? :)