Italian Thread

Dopo il tuo post tutti penserrano che vuoi partire ^^

Sono un pochino meglio oggi. Spero che potrei prendere l'aereo venerdi :(

Edit : ma vuoi partire :mad: ?
Nooo, non voglio partire, non potrei anche volendo!
E ho appena replicato in quel thread, spiegando alcune cose, così si capisce meglio... mi scuso per la confusione!!!
Oh, son contenta tu stia meglio, ma riguardo agli aerei... non so. :(



^

@Eli:Gaffe XD

:p
Andrea, sarò tonta (e lo sono) ma non capisco cosa intendi... poi me lo spieghi, per favore? Grazie... XD




Ora devo scappare, scusatemi... see you later! :wave:
 
ACCIPICCHIA, HAI RAGIONE!!!!

Scusami, non me ne ero accorta, del mio errore... vedi, ormai parlo l'Italiano talmente male... 'naggia, scusami ancora! :)
 
Grazie Eli! Anch'io ti desidero a te e a tutta la gente una buona domenica. Il sabato e quasi finito gia.
Io sono qui con la mia cugina e siamo guardando il top MTV e mangiando un coniglio de cioccolato.
FEELS GOOD MAN. :lol:
Spero che anche voi avete una sera piacevole. =)
 
Io mi uccido... sto male, male da morire... sono stata pugnalata alle spalle da persone che amo e quel che più mi disgusta è che sono stata tradita da persone a cui volevo bene, e che dicevano di volermi bene. Io mi uccido... io non ce la faccio più, sto morendo.
 
Oddio, Eli! Non so esattamente che cos'e successa, ma non suona bene per niente! Ma per favore, non disperare! Non importa di chi sei parlando o che ti hanno fatto, ma nessuno merita che tu soffra cosi per loro. Non permetti a nessuno di trattarti male e, anche piu importante, a farti sentire cosi. Non devi preoccuparti e soffrire per persone che non ti apprezzano, al contrario. Mostra che puoi resistere anche senza loro. Non rinunciare, Eli, non rinunciare. :(
 
Ciao ragazzi... sono tornata!

Scusatemi se vi ho fatto spaventare, è che sono davvero stata male... ora sto cercando di reagire. Promesso.

Voi, come state? :)
 
@Eli: Sono davvero felice per averti qui di nuovo e perche pari piu ottimista che l'ultima volta. Ho ricevuto il tuo PM, grazie, e ho anche risposto! :)
Io sono contenta per avere finito gli esami di questa settimana e oggi c'e un concerto gratuito nella citta, andro anche se devo fare qualche cose per scuola. =D

@Enmity: Start learning italian 'cause it's cool, go go go!!
But then again, you can learn Spanish and move to Mexico and become a taco restaurant owner and change your name to Jose Fernando. :)
 
@Eli: Sono davvero felice per averti qui di nuovo e perche pari piu ottimista che l'ultima volta. Ho ricevuto il tuo PM, grazie, e ho anche risposto! :)
Io sono contenta per avere finito gli esami di questa settimana e oggi c'e un concerto gratuito nella citta, andro anche se devo fare qualche cose per scuola. =D
Grazie mille!
E ho letto il tuo secondo messaggio, ti ringrazio davvero tanto, non so come dirlo meglio quindi lo dico così... GRAZIE MILLE!!! Davvero.
E congratulazioni per avere terminato gli esami, e se c'è il concerto allora potresti andare... e goderti un po' di riposo, sì!! :)


@Enmity: Start learning italian 'cause it's cool, go go go!!
But then again, you can learn Spanish and move to Mexico and become a taco restaurant owner and change your name to Jose Fernando. :)
+ 1


Forza eli,se ti serve ci sono sempre è ;)
Grazie mille! Come stai? :)
Io sto cercando di reagire... il tempo però oggi non aiutava molto, haha, perchè qui da me è piovuto tutto il dì, acqua a catinelle... sembrava autunno!! o_O
 
Anche da me oggi,grandinava a dirotto.Cazzo voglio il sole :p

Io sto abbastanza bene,anche se questo periodo non è proprio dei migliori diciamo ma si fa quel che si può,mi raccomando stammi bene :)
 
PERDONATEMI, MA... MALEDIZIONE!!!!
NON VOGLIO PIU' VEDERVI!!! BASTA A CHI CHI MI FA SOFFRIRE E CONTINUA A PUGNALARMI ALLE SPALLE, MI STATE FACENDO MORIRE DENTRO... FORSE E' COLPA MIA, PERCHE' CONCEDO SEMPRE UN'ALTRA POSSIBILITA' A CHI NON SE LO MERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO STANCA DELLE VOSTRE BUGIE, DEI VOSTRI AFFARI NASCOSTI, SEMPRE UN CONTINUO TRADIMENTO... FANCULO A TUTTI I BUGIARDI CHE HO AVUTO ATTORNO... VERGOGNATEVI DELLA VOSTRA DISONESTA'... CHE INFERNO!!!!!!
 
Last edited:
hey Eli, so che noi non parla in un tempo lungo, ma se volete comunicare con qualcuno, potete PM me, se ti piace. GoogleTranslateFail
 
^lol
We got the meaning btw :p


@Eli: Ehy che ti succede?Non riesco proprio a capire il tuo post,non so cosa ti abbia spinto a farlo ma deve essere stato qualcosa di molto brutto...se vuoi sfogarti mandami pure qualche pm,son pronto ad ascltarti
 
@Eli: C'e qualche cosa di male successa di nuovo? Oddio, da vero sembri molto, molto furiosa! E cio che hai detto suona come se saresti parlando di qualche persona qui. Spero sinceramene che non sia vero! Ma, anche se tutti lo hanno detto gia, diro la stessa cosa, per favore, se hai bisogno di qualche persona con chi parlare, sono qui, solo devi inviarmi un pm. Vorrei anche inviarti uno io, ma sento che l'ho gia fatto molte volte e non so se c'e stato bene. Forse hai bisogno di essere sola nei questi momenti, pensare e riflettare per un tempo e non voglio disturbarti anch'io. Ma spero davvero che sarai bene!