Quell' "oh hell yeah!" mi fa pensare tanto al live dei CoB in Tuska... quando Alexi sta per suonare Downfall, o qualcosa del genere!! Me fa morì.... XD
Min. 19.05:
http://www.youtube.com/watch?v=h7zI-OIwz8Q
Coooomunque... scrivo da un pc nuovo! Che bello... beh, il portafoglio piange ed è stata una spesa imprevista e non voluta (il mio tecnico avrebbe dovuto ripararmi il pc, e invece... si è dileguato nel nulla
), ma è un pc molto carino e funziona bene, è anche veloce... sarà perchè è vuoto e non l'ho ancora riempito di file vari e assortiti, bwahaha!!
L'unica cosa, è che ha Windows 7 e non riesco ancora ad abituarmici... va beh, prima o poi... pure 'na storta come me ce la farà!
(PS: Andry, ma hai letto le castronerie che certa gente scrive riguardo al nostro cibo italiano nel thread del cibo? Noi italiani avremmo fatto tanti formati di pasta per renderla "migliore" e più bella/gradevole d'aspetto... che??? Migliore? Ma maremma, che azz dite? Abbiamo tanti formati giusto perchè per ogni formato c'è un tipo di sugo più adatto, c'è la pasta liscia e la pasta ruvida a cui si attacca meglio il sugo, e così via... ma che razza di ragionamenti fanno?? Allora, secondo sta logica, uno non dovrebbe manco preparare le patate fritte e farle a vapore solamente, perchè altrimenti, preparandole secondo un'altra ricetta, anche loro tentano di rendere le patate "migliori"... maroooonna, hanno mai sentito parlare di varietà e cose simili? Datemi una bomba a mano, mamma miaaaa, mi ribolle il sangue... ma se non sanno le cose, perchè non stanno zitti???? Sto forum non è proprio più quello di anni fa... ora vorrei far fuori certa gente, non sopporto le ingiustizie!!!
...eh lo so, sono cose serie. XD)