Italian Thread

Son contento di sapere che stai bene,qui senza di te il thread sembrava morto! :p
Ti aspetto/iamo( c'è qualcun 'altro ormai sul forum oltre noi di italiani?XD) ogni qual volte che vuoi far due chiacchiere!
Buon tutto ;)

Ehiiii, grazie!! ^^

Hm, non so, credo che di italiani non ce ne siano più, in giro per sto forum... sono spariti tutti!

Eppure è anni che tento di riportare qui alcune delle ragazze che postavano, ma nun c'è nulla da fà... XD

Grazie mille, tante belle cose anche a te (haha, sembrano gli auguri di capodanno). :)

Ciao Eli ! sto benissima grazie. Non scrivo molto sul forum in questi ultimi tempi ma ho molto da fare per l'università. E anche non ho tanto da dire, lol. Continuo a studiare l'italiano quando ho tempo. Non e facile ma provo ad ascoltarlo ogni giorni con la tv, l'internet etc...
Sono contenta perchè tra poco vado in viaggio con la mia sorella :)
Spero che tutto va bene per te.

^
Ahah si sembravano gli auguri ad una festa XD
Io purtroppo ho poca gente che gli piace stare sui forum,vabè ci sentiamo.
Ciao eli
Davvero! XD

Sì, capisco, più che comprensibile, comunque.

Ciao ciao, alla prox! :)

Ciao Eli ! sto benissima grazie. Non scrivo molto sul forum in questi ultimi tempi ma ho molto da fare per l'università. E anche non ho tanto da dire, lol. Continuo a studiare l'italiano quando ho tempo. Non e facile ma provo ad ascoltarlo ogni giorni con la tv, l'internet etc...
Sono contenta perchè tra poco vado in viaggio con la mia sorella :)
Spero che tutto va bene per te.
Ciao bella!

Mi fa piacere che stai bene! Fai bene a concentrarti nello studio, non importa se trascuri il forum un po', l'università è più importante!

Ottimo, continua a studiare l'italiano, perchè sei proprio brava, lo sai? Hai fatto progressi!

Oh, che bello... divertiti, buon viaggio!

Sì, io sto abbastanza bene, grazie mille! :)

Oh hell Yeah!

Quell' "oh hell yeah!" mi fa pensare tanto al live dei CoB in Tuska... quando Alexi sta per suonare Downfall, o qualcosa del genere!! Me fa morì.... XD

Min. 19.05:

Coooomunque... scrivo da un pc nuovo! Che bello... beh, il portafoglio piange ed è stata una spesa imprevista e non voluta (il mio tecnico avrebbe dovuto ripararmi il pc, e invece... si è dileguato nel nulla :(), ma è un pc molto carino e funziona bene, è anche veloce... sarà perchè è vuoto e non l'ho ancora riempito di file vari e assortiti, bwahaha!!

L'unica cosa, è che ha Windows 7 e non riesco ancora ad abituarmici... va beh, prima o poi... pure 'na storta come me ce la farà! :cool:

(PS: Andry, ma hai letto le castronerie che certa gente scrive riguardo al nostro cibo italiano nel thread del cibo? Noi italiani avremmo fatto tanti formati di pasta per renderla "migliore" e più bella/gradevole d'aspetto... che??? Migliore? Ma maremma, che azz dite? Abbiamo tanti formati giusto perchè per ogni formato c'è un tipo di sugo più adatto, c'è la pasta liscia e la pasta ruvida a cui si attacca meglio il sugo, e così via... ma che razza di ragionamenti fanno?? Allora, secondo sta logica, uno non dovrebbe manco preparare le patate fritte e farle a vapore solamente, perchè altrimenti, preparandole secondo un'altra ricetta, anche loro tentano di rendere le patate "migliori"... maroooonna, hanno mai sentito parlare di varietà e cose simili? Datemi una bomba a mano, mamma miaaaa, mi ribolle il sangue... ma se non sanno le cose, perchè non stanno zitti???? Sto forum non è proprio più quello di anni fa... ora vorrei far fuori certa gente, non sopporto le ingiustizie!!! :mad: ...eh lo so, sono cose serie. XD)

Last edited by a moderator:
┼Victim of the Night┼;8944827 said:
Quell' "oh hell yeah!" mi fa pensare tanto al live dei CoB in Tuska... quando Alexi sta per suonare Downfall, o qualcosa del genere!! Me fa morì.... XD

Min. 19.05:
http://www.youtube.com/watch?v=h7zI-OIwz8Q

Coooomunque... scrivo da un pc nuovo! Che bello... beh, il portafoglio piange ed è stata una spesa imprevista e non voluta (il mio tecnico avrebbe dovuto ripararmi il pc, e invece... si è dileguato nel nulla :(), ma è un pc molto carino e funziona bene, è anche veloce... sarà perchè è vuoto e non l'ho ancora riempito di file vari e assortiti, bwahaha!!

L'unica cosa, è che ha Windows 7 e non riesco ancora ad abituarmici... va beh, prima o poi... pure 'na storta come me ce la farà! :cool:

(PS: Andry, ma hai letto le castronerie che certa gente scrive riguardo al nostro cibo italiano nel thread del cibo? Noi italiani avremmo fatto tanti formati di pasta per renderla "migliore" e più bella/gradevole d'aspetto... che??? Migliore? Ma maremma, che azz dite? Abbiamo tanti formati giusto perchè per ogni formato c'è un tipo di sugo più adatto, c'è la pasta liscia e la pasta ruvida a cui si attacca meglio il sugo, e così via... ma che razza di ragionamenti fanno?? Allora, secondo sta logica, uno non dovrebbe manco preparare le patate fritte e farle a vapore solamente, perchè altrimenti, preparandole secondo un'altra ricetta, anche loro tentano di rendere le patate "migliori"... maroooonna, hanno mai sentito parlare di varietà e cose simili? Datemi una bomba a mano, mamma miaaaa, mi ribolle il sangue... ma se non sanno le cose, perchè non stanno zitti???? Sto forum non è proprio più quello di anni fa... ora vorrei far fuori certa gente, non sopporto le ingiustizie!!! :mad: ...eh lo so, sono cose serie. XD)

A me aveva fatt opensare al "Oh Hell Yeah" che alexi dice dopo il clash of booze brothers nel chaos ridden years ;)

Comunque per il cibo,dovrebbero proprio stare zitti,il cibo italiano è uno dei migliori e la gran parte della gente lo riconosce.
Se pensano solo che facciamo pasta per migliorarla o appellirla bè,fatti loro,non san quello che si perdono! :)
Anche il fatto che la maggior parte dei nomi di salse e spezie sono italiani poi resi in inglesi(rosmarino,olive,pesto e via dicendo)...un motivo ci sarà XD

Ho visto anche la pasta che hai fatto,adoro le orecchiette :p

A me aveva fatt opensare al "Oh Hell Yeah" che alexi dice dopo il clash of booze brothers nel chaos ridden years ;)

Comunque per il cibo,dovrebbero proprio stare zitti,il cibo italiano è uno dei migliori e la gran parte della gente lo riconosce.
Se pensano solo che facciamo pasta per migliorarla o appellirla bè,fatti loro,non san quello che si perdono! :)
Anche il fatto che la maggior parte dei nomi di salse e spezie sono italiani poi resi in inglesi(rosmarino,olive,pesto e via dicendo)...un motivo ci sarà XD

Ho visto anche la pasta che hai fatto,adoro le orecchiette :p

Ohhh, non ci ho pensato... sai cos'è, forse? Il fatto che sono troppo legata al live in Tuska, è uno dei miei strasuperpreferiti!!

Esatto, hai detto bene!! E per me, è anche il miglior cibo del mondo. :Smokin:

Oh, che bello, un altro amante delle orecchiette... anche io le adoro!

Quasi quasi, sto fine settimana le rifaccio... ne vuoi un po'? :cool: :p

Ma grazie mille!! Almeno qualcuno le ha apprezzate!

E... ta daaaa, ti mostro la pizza fatta in casa l'altro giorno...

p3100001copia.jpg

...non sarà perfetta, ma era buona, e così buona non era mai venuta... strano!

Ahhh, ora capisco perchè è nevicato il giorno dopo, hahaa! XD

┼Victim of the Night┼;8953094 said:
Ma grazie mille!! Almeno qualcuno le ha apprezzate!

E... ta daaaa, ti mostro la pizza fatta in casa l'altro giorno...

p3100001copia.jpg

...non sarà perfetta, ma era buona, e così buona non era mai venuta... strano!

Ahhh, ora capisco perchè è nevicato il giorno dopo, hahaa! XD

Ma che dici??
Ma sei una cuoca fantastica. Se la fai vedere in giro la gente la scambia tranquillamente per una pizza gatta in pizzeria...ci credo che era buona!!

Devi assolutamente invitarmi a mangiare da te XD

┼Victim of the Night┼;8944827 said:

:lol: chi pensa questo?
devi riconoscere che non ci sono molto italiani o "mediterraneani" nel forum... :erk:

Ciao gente che vivete in Italia e vorrei scusarmi per il mio terribile Italiano prima di tutto. :lol:
Sarei molto grata si voi potreste aiutarmi con una piccola domanda che devo fare.
Vorrei andare a Italia in qualcune settimane (qualcuni settimani? :dopey: :ill: ) per visitare due universita e per chiedere d'informazioni, ma non sono sicura quando esattamente sono le vacanze di Pasqua (o dovuto cercare Wikipedia per questa parola :lol: ) . Non voglio rieschiare andare li e trovare le scuole chiuste. Percio, vi ringraziero molto si potreste mi dire. :)

Un'altra cosa, Elisa di Rivombrosa mi ha cambiato la viiiiita! <3 <3 :lol: E c'e molto meglio che ciascun libro o manuale e anche meno noioso. :lol: (Fabrizio! :oops: :oops: :D)

E la tua pizza, Eli, sembra essere stata straordinaria! *omnom*

Spero che sia comprensibile cio che ho cercato di dire e grazie molte una volta di piu!

Ma che dici??
Ma sei una cuoca fantastica. Se la fai vedere in giro la gente la scambia tranquillamente per una pizza gatta in pizzeria...ci credo che era buona!!

Devi assolutamente invitarmi a mangiare da te XD
Grazie mille!! Essssssì, dai, sei invitato! Stasera, alle 8.30, sii puntuale... ;)

:lol: chi pensa questo?
devi riconoscere che non ci sono molto italiani o "mediterraneani" nel forum... :erk:
Hmm, è stato un utente chiamato Ess en, o qualcosa del genere... prova a leggere qualche suo post in cui parla male della pasta, nel thread del cibo, e capirai cosa intendo. =)

Ciao gente che vivete in Italia e vorrei scusarmi per il mio terribile Italiano prima di tutto. :lol:
Sarei molto grata si voi potreste aiutarmi con una piccola domanda che devo fare.
Vorrei andare a Italia in qualcune settimane (qualcuni settimani? :dopey: :ill: ) per visitare due universita e per chiedere d'informazioni, ma non sono sicura quando esattamente sono le vacanze di Pasqua (o dovuto cercare Wikipedia per questa parola :lol: ) . Non voglio rieschiare andare li e trovare le scuole chiuste. Percio, vi ringraziero molto si potreste mi dire. :)

Un'altra cosa, Elisa di Rivombrosa mi ha cambiato la viiiiita! <3 <3 :lol: E c'e molto meglio che ciascun libro o manuale e anche meno noioso. :lol: (Fabrizio! :oops: :oops: :D)

E la tua pizza, Eli, sembra essere stata straordinaria! *omnom*

Spero che sia comprensibile cio che ho cercato di dire e grazie molte una volta di piu!
Hey there, I replied to your PM... read it and you'll find there anything, sorry I couldn't do more to help though!
Your Italian in this post is fine, but you seem so worried about it that I'll write in English, ok? =)

And oh yeah, I know what you mean about that fiction called "Elisa di Rivombrosa", I agree it should be in books too, haha, you're funny!
At first when they made this movie, I was so happy the female character had my name... I was so silly, "Omg, it's me, she has my name, must be me for real, woooo!"... silly, aren't us girls silly, at times?
I really loved all the episodes like you have no idea... it speaks of the true love, the one and only love, the one that can overcome all difficulties and that wins against hate, fears and prejudices...
Here I remind you one of the most beautiful scenes in the whole movies, did you like it? Sorry if this vid is in Italian though...

I swear it's the most beautiful love declaration a man can say to a woman... such men don't exist anymore though, do they? We should give up... :) ...Or better, maybe they do exist, but they must be well hidden, then... ah well!

Thanks for liking the pizza I did too. =)

Sono molto affezionato a pie! :kickass:
Cosa intendi per "pie"? ^.^

&#9532;Victim of the Night&#9532;;8976990 said:
Hey there, I replied to your PM... read it and you'll find there anything, sorry I couldn't do more to help though!
Your Italian in this post is fine, but you seem so worried about it that I'll write in English, ok? =)
Grazie molte per il tuo PM, l'ho letto e ho anche risposto. :) E non preoccuparti per il mio (debolissimo :D) Italiano, non voglio rovinare il thread con posti in Inglese, percio vo cercare di scrivere in Italiano, sebbene che non so si c'e tutto bene. :D E non c'e una grande problema quando devo comprendere cio che la gente sta dicendo, e piu difficile quando devo esprimarmi io. :) Sperero soltanto che sia comprensibile cio che voglio dire.

&#9532;Victim of the Night&#9532;;8976990 said:
C'e realmente una bellissima scena, quella! "Io sono disposto a dividerti con un altro, mentre tu, invece, cosa sei disposta fare?!" E commuovente da vero, ma ha dispiaciuto anche quando Elisa ha lasciato a Angelo davanti il altare.
Soltanto mi fa molto triste che Fabrizio morira, ho cessato di visionare il fiction quando ho trovato quello. :( E poi, 'apparently', Elisa si risposera con un altro uomo e non veglio nemmeno ci pensarlo. NON SONO D'ACCORDO. :erk: :erk:
E ho letto nell'Internet che Vittoria e Alessandro sono insieme anche nella vita reale, e ch'il maledetto l'ha traditta con un'altra. E COME C'E BRUTTA, quella altra. :mad:

Si, ho molto tempo nelle miei mani (ho una sensazione che c'e molto sbagliata questa frase :erk: ) e fo ricerche sulla vita dei attori. :oops: :D

Grazie molte per il tuo PM, l'ho letto e ho anche risposto. :) E non preoccuparti per il mio (debolissimo :D) Italiano, non voglio rovinare il thread con posti in Inglese, percio vo cercare di scrivere in Italiano, sebbene che non so si c'e tutto bene. :D E non c'e una grande problema quando devo comprendere cio che la gente sta dicendo, e piu difficile quando devo esprimarmi io. :) Sperero soltanto che sia comprensibile cio che voglio dire.
No problem, e sappi che il tuo italiano è molto buono, assolutamente migliore del mio inglese, quindi stai tranquilla... stai andando bene! Ti capiamo bene.
E in questo thread puoi anche scrivere in inglese, non importa, a noi va bene lo stesso! Hehe.

C'e realmente una bellissima scena, quella! "Io sono disposto a dividerti con un altro, mentre tu, invece, cosa sei disposta fare?!" E commuovente da vero, ma ha dispiaciuto anche quando Elisa ha lasciato a Angelo davanti il altare.
Soltanto mi fa molto triste che Fabrizio morira, ho cessato di visionare il fiction quando ho trovato quello. :( E poi, 'apparently', Elisa si risposera con un altro uomo e non veglio nemmeno ci pensarlo. NON SONO D'ACCORDO. :erk: :erk:
E ho letto nell'Internet che Vittoria e Alessandro sono insieme anche nella vita reale, e ch'il maledetto l'ha traditta con un'altra. E COME C'E BRUTTA, quella altra. :mad:
Sì, è bellissima... molto emozionante!
E anche a me è spiaciuto quando Elisa ha lasciato Angelo all'altare, ma lei non lo amava, quindi è stato meglio così... lo avrebbe ingannato, altrimenti.
E poi è vero, Fabrizio muore... anche io non ero d'accordo, su questo, ma che ci possiamo fare? Anche io non ho poi più guardato la fiction dopo la sua morte, perchè non aveva più senso ed era stata fatta tanto per fare audience, e io preferisco ricordarmi di questa fiction nel modo in cui è nata, cioè grazie alla storia d'amore tra Elisa e Fabrizio.
E mi spiace che anche tu non guarderai più il seguito della fiction, quindi dato che non la guarderai più, vuoi vedere le ultime scene con Fabrizio? Se vuoi, qui ti mostro la scena della sua morte...

...è brutta, io ho pianto quando l'ho vista... decidi tu, se guardarla o meno.

Si, ho molto tempo nelle miei mani (ho una sensazione che c'e molto sbagliata questa frase :erk: ) e fo ricerche sulla vita dei attori. :oops: :D
Hehe, si', la frase non è del tutto corretta ma ti assicuro che si capisce bene quel che intendevi! La versione più corretta è "Ho molto tempo tra le mani", ma stai tranquilla che abbiamo capito cosa intendevi!!

E grazie mille anche per il tuo PM. Apprezzo tutte le tue parole gentili, mi sono state d'aiuto. :)