Fidati di me, stai cominciando bene. ("Trust me, you are starting well.")oh grazie ma non sono ancora capace di avere una conversazione (senza il dizionario)... è un proposito per quest'anno, voglio parlare l'italiano let's see
Ah ok, ho capito... ...comunque occhio, sti computer sono pericolosi. Almeno, parlo per me, vista la mia brutta esperienza recente.@Eli
Io ci sono molto frequetemente...se abbandono per un po vi faccio sapere che magari tra poco dovrò formattare
and Lussi,as long as learning english is concerned,this forum helped me a lot...i mean you have to write in english and if you wanna understand the others you have to know it...so use this thread,it will be helpfull IMO
┼Victim of the Night┼;8847961 said:@Andrea:
Ehi ciao, come va? Hai riformattato il pc, poi? Comunque se passi di qui... ascolta, io mi sento malissimo, e questo posto lo voglio proprio cancellare dalla mia mente, almeno per qualche tempo, quindi volevo chiederti: conosci qualche forum italiano, o posti su qualche forum italiano, che sia carino, decente, dove io possa passare un po' di tempo ogni tanto, giusto per staccare la spina, e dove non si corrano rischi per la salute di mente e corpo? Mi sento da schifo... se puoi aiutarmi, potresti darmi gli indirizzi in un messaggio privato, così che nessuno possa spiarmi e farmi stare male in modi vari e assortiti? Il punto è che ho perso la cosa più bella che avevo, non ho più motivo di stare qui, mi sento "incompleta" e "abbandonata".
So quel che dico sembra non avere senso, ma ti assicuro che c'è un senso... spero tu possa aiutarmi, grazie. Ciao...
Ehilà!Non ho ben capito che ti è successo,mi spiace molto per te...se ti va di raccontarmi per PM la storia o se ti vuoi sfogare fallo pure
Scusami ma sono stato assente questo periodo,spero tu ti riprenda presto e fammi avere notizie!
Andry
Nessun problema.Grazie Andrea e Eli per i vostri incoraggiamenti