Italian Thread

You're right :)

Io faccio la stessa cosa con un mio amico per l'inglese :D
Quindi cominciamo pure le lezioni XD

Trans:
I do the same thing with an english friend of mine
So let's start with the lessons XD

^ Yes, Lussi, it is correct. ("Sì, Lussi, è giusto.")
And I had no idea you could understand a bit of italian. That's really nice. :)

@ Andrea:
spero tu non abbandoni sto threddino tanto presto... mi sento proprio sola qui, mi hanno abbandonata tutti, come un cane sull'A4. <_<

@Eli

Io ci sono molto frequetemente...se abbandono per un po vi faccio sapere che magari tra poco dovrò formattare :p

and Lussi,as long as learning english is concerned,this forum helped me a lot...i mean you have to write in english and if you wanna understand the others you have to know it...so use this thread,it will be helpfull IMO

oh grazie ma non sono ancora capace di avere una conversazione (senza il dizionario)... è un proposito per quest'anno, voglio parlare l'italiano :erk: let's see
Fidati di me, stai cominciando bene. ("Trust me, you are starting well.")

And I'm sure that in this year you'll get to learn more, so just be patient and don't "surrender", I'd say. :)

Oh and you could teach me a bit of french too, someday... I've been wanting to learn it for aaaaages and never did. Hehe.

@Eli

Io ci sono molto frequetemente...se abbandono per un po vi faccio sapere che magari tra poco dovrò formattare :p

and Lussi,as long as learning english is concerned,this forum helped me a lot...i mean you have to write in english and if you wanna understand the others you have to know it...so use this thread,it will be helpfull IMO
Ah ok, ho capito... :) ...comunque occhio, sti computer sono pericolosi. Almeno, parlo per me, vista la mia brutta esperienza recente.

And yes, what you said is totally true. Too bad my english is still terribly bad after years... sigh.

@Andrea:
Ehi ciao, come va? Hai riformattato il pc, poi? Comunque se passi di qui... ascolta, io mi sento malissimo, e questo posto lo voglio proprio cancellare dalla mia mente, almeno per qualche tempo, quindi volevo chiederti: conosci qualche forum italiano, o posti su qualche forum italiano, che sia carino, decente, dove io possa passare un po' di tempo ogni tanto, giusto per staccare la spina, e dove non si corrano rischi per la salute di mente e corpo? Mi sento da schifo... se puoi aiutarmi, potresti darmi gli indirizzi in un messaggio privato, così che nessuno possa spiarmi e farmi stare male in modi vari e assortiti? Il punto è che ho perso la cosa più bella che avevo, non ho più motivo di stare qui, mi sento "incompleta" e "abbandonata".
So quel che dico sembra non avere senso, ma ti assicuro che c'è un senso... spero tu possa aiutarmi, grazie. Ciao...

Eli

Ciao ragazzi e ragazze!
Non ho scritto nel questo thread da un periodo abbastanza lungo :lol:. Sono in un corso dell' Italiano per gli economisti. In cui devo studiare pìu della fraseologia economica ma mi piace molto...

Va beh, non voglio parlare di me. Come va, persone del 'Italian Thread'?
Hanno fatto vacanze? Se si, dove? Etc, etc...:p

E Eli: Il tuo English non è molto male. Se io considero l' mio italioano... :D

&#9532;Victim of the Night&#9532;;8847961 said:
@Andrea:
Ehi ciao, come va? Hai riformattato il pc, poi? Comunque se passi di qui... ascolta, io mi sento malissimo, e questo posto lo voglio proprio cancellare dalla mia mente, almeno per qualche tempo, quindi volevo chiederti: conosci qualche forum italiano, o posti su qualche forum italiano, che sia carino, decente, dove io possa passare un po' di tempo ogni tanto, giusto per staccare la spina, e dove non si corrano rischi per la salute di mente e corpo? Mi sento da schifo... se puoi aiutarmi, potresti darmi gli indirizzi in un messaggio privato, così che nessuno possa spiarmi e farmi stare male in modi vari e assortiti? Il punto è che ho perso la cosa più bella che avevo, non ho più motivo di stare qui, mi sento "incompleta" e "abbandonata".
So quel che dico sembra non avere senso, ma ti assicuro che c'è un senso... spero tu possa aiutarmi, grazie. Ciao...

Non ho ben capito che ti è successo,mi spiace molto per te...se ti va di raccontarmi per PM la storia o se ti vuoi sfogare fallo pure :)
Scusami ma sono stato assente questo periodo,spero tu ti riprenda presto e fammi avere notizie!

Andry

@dreams of ternal hate: you're italian is not bad

Non ho ben capito che ti è successo,mi spiace molto per te...se ti va di raccontarmi per PM la storia o se ti vuoi sfogare fallo pure :)
Scusami ma sono stato assente questo periodo,spero tu ti riprenda presto e fammi avere notizie!

Andry
Ehilà!
Dopo un po' di tempo sono tornata qui... non era previsto, ma ho pensato di fare un saltino.

Diciamo che al momento sto meglio, per fortuna, anche se so che tutto è instabile... ma va beh, per ora, cerco di stare bene.
Grazie per le tue parole, a proposito!

A te, come va? Spero tu stia bene. :)

Grazie Andrea e Eli per i vostri incoraggiamenti :)
Nessun problema.

Come stai, Lussi? Spero sia tutto ok. :)

Oh, dimenticavo... ho dormito 2 ore stanotte, e non riesco a prendere sonno manco ora... sto proprio fuoriiiiiiii!!!! :p

Sono stanca morta...