Ciau a tutti
Sono Andrea,Mogliano(marche)....
Ho visto solo ora sto thread
Rock on guys
Salve a tutti!!
Anche io ero curiosa di sapere quanti italiani popolano questo forum XD
Io sono Jo e sono della provincia di Treviso!
Bye
Ciao Jo e ciao Andrea, piacere di conoscervi! Purtroppo, di italiani non ce n'è mai stati molti su sto forum... il mio nome è Eli, sono piemontese e sono membro del forum dal... 9 agosto 2006, un po' di tempo, vero?
Sono tornata sul forum dopo qualche mese, non postavo da parecchio, ma ogni tanto mi ricordavo della sua esistenza e venivo a leggiucchiare in giro, e stavolta ho letto i vostri post. Fa piacere leggere qualcuno in questo thread ogni tanto, dato che tutti gli italiani che prima postavano qui (eravamo soprattutto ragazze) al momento non postano più, e non so se sia una cosa definitiva o meno... magari un giorno torneranno!
Comunque, restando in attesa di presentazioni ufficiali fatte dalle relative interessate, posso dirvi i nomi delle altre persone che bazzicavano qui oltre a me... §killer_angel§, Igraine, §healer_devil§, Excuse·All·The·Blood, Eleonora, chlamys, tempestadiossa, qualche altra persona che non conosco e taaaanta gente che di italiano non capisce un tubo ma si diverte comunque a far bordello nei thread nazionali altrui, hahaha.
Il thread è ormai zeppo delle nostre "perle di saggezza"... se vi va, date un'occhiata, così capirete quaaaanto fuori (in senso positivo) stavamo.
Un saluto a tutti, ciao!
calzone pantalone ai ai ai mia berta!
Literally: "trouser trouser ouch ouch my berta"...
Oh Ensi... you did it again: no meaning, this time too! Hehe.