Italian Thread

ah well, italian can be beautiful, in some cases but prefer other languagers... english, swedish, finnish... much better for me :p

si, mandiamo tutto il corpo insegnante italiano a migrare lemming style eli!!!

uff adesso devo andare a doicciare, diserbarmi le gambe e prepararmi che stasera si zoeggia (vi mancava questo annuncio vero :p)!!!

Hahaha, sìììììì, quella frase mi mancava Marta!! Hehe, era ora di rileggerla, da queste parti! ^_* Divertiti, Marta!!!

Ah, a proposito... docciamento e diboscamento effettuato anche qui! XD

d'accordo, d'accordo, faccio un pubblico mea culpa. Il tempo per il forum scarseggia, tra di noi ci sentiamo tramite mispiace o msn... ma il threddone nazionale in TERZA pagina NOOOOOOOOOOOOOO! :cry:

Ciao stellina bella! Passate bene le vacanze? già sui libri immagino...

Dobbiamo resuscitare un po' questo mortorio, è una tristezza assurda fare 2 pagine intere prima di beccare il nostro thread

Nah, vacanze normali... non sono potuta andare via, sui libri ci sono rimasta sempre, in qualche modo.

Sono contenta che tu ti sia divertita e rilassata, invece. Dopo la faticaccia della laurea, mi sembra il minimo! :)

Eh sì, è stato proprio un mortorio. :(

eh sì, mi sono rilassata, sono stata in francia in camper assieme a degli amici, poi al mare... e in questo momento mi sto godendo le fusa della new entry in casa mia. Mio fratello ha adottato una gattina nera dalla storia piuttosto travagliata, e da buon metallaro l'ha chiamata pantera. Per ora è bruttina, porta ancora addosso i segni di congiuntivite funghi e vermi, ma dopo l'abbandono e la lotta per la vita sono certa che diventerà bellissima.

Che bella cosa na jurnata 'e sole,
n'aria serena doppo na tempesta!
Pe' ll'aria fresca pare già na festa...
Che bella cosa na jurnata 'e sole.

Ma n'atu sole
cchiù bello, oje ne'.
O sole mio
sta 'nfronte a te!
O sole
O sole mio
sta 'nfronte a te!
sta 'nfronte a te!

eh sì, mi sono rilassata, sono stata in francia in camper assieme a degli amici, poi al mare... e in questo momento mi sto godendo le fusa della new entry in casa mia. Mio fratello ha adottato una gattina nera dalla storia piuttosto travagliata, e da buon metallaro l'ha chiamata pantera. Per ora è bruttina, porta ancora addosso i segni di congiuntivite funghi e vermi, ma dopo l'abbandono e la lotta per la vita sono certa che diventerà bellissima.
Ah wow, che belle vacanze, anche io volevo farle così!! :cry: Hahaha! :)
Oh, una gattina nera? Mamma mia, come sono "invidiosa"... io vorrei un gatto da anni (lo avevo quand'ero piccola, poi me l'hanno "portato via" per causa di forza maggiore), ma mio padre non li sopporta e ha detto che potrò averne uno solo quando me ne andrò di casa... wow! XD
Comunque sì, sono sicura che Pantera diventerà stupenda. :)

Che bella cosa na jurnata 'e sole,
n'aria serena doppo na tempesta!
Pe' ll'aria fresca pare già na festa...
Che bella cosa na jurnata 'e sole.

Ma n'atu sole
cchiù bello, oje ne'.
O sole mio
sta 'nfronte a te!
O sole
O sole mio
sta 'nfronte a te!
sta 'nfronte a te!
Ohh laa laaa, you said it perfectly, hehe! You like that song? :cool:
Hm, nah, maybe you're just joking, which is good!:kickass:

ps: where did you copy and paste it from? :p ...Well, if you didn't, then compliments! ^_*

┼Victim of the Night┼;7543821 said:
Ah wow, che belle vacanze, anche io volevo farle così!! :cry: Hahaha! :)
Oh, una gattina nera? Mamma mia, come sono "invidiosa"... io vorrei un gatto da anni (lo avevo quand'ero piccola, poi me l'hanno "portato via" per causa di forza maggiore), ma mio padre non li sopporta e ha detto che potrò averne uno solo quando me ne andrò di casa... wow! XD
Comunque sì, sono sicura che Pantera diventerà stupenda. :)

Oh yeah, non vedo l'ora di postarvi una sua fotina, magari quando le passano gli occhietti lacrimosi, povera tatina...

Anche io adoro i gatti, ho appena finito di giocare con la piccola felina, sta crescendo a vista d'occhio. Da due giorni a questa parte ha incominciato ad esplorare il giardino e a scendere i gradini. Si fanno scommesse su quanto tempo trascorrerà prima che inizia a tormentare il mio cane. Secondo me tempo una settimana e il buon Jas avrà finito di vivere, eheheheh

Hahaha, che tesora... magari... 4 giorni, che dici?
Hmm, mamma mia, che bello dev'essere, avere un gattino o un cagnolino in casa... io ho dimenticato cosa si prova, però so che un giorno avrò un gattino, di nuovo!
Devo solo essere paziente. ;)

Appena finita l'uni e trovato un lavoro allora sì che ti toglierai delle vere soddisfazioni... la tua casa, il tuo gattino, la tua libertà... dai, non manca poi così tanto, tieni duro!

Bravissima, tu hai capito tutto quello che intendevo. :D
Tu come va, ora che non devi più studiare? Ti manca, lo studio? Magari vorresti tornare indietro... magari no e stai benissimo così. :)

Guarda, a dire la verità in questo periodo mi va tutto benissimo, ma scccc, non dirlo in giro che se si sa perdo la reputazione o, peggio, la sfiga si rende conto di avermi trascurato un po' e torna a farsi perdonare! :D Direi che lo studio non mi manca, nonono, proprio per niente. In compenso ho un paio di grattacapi relativi alla ricerca del lavoro. Finiti quelli avrò i grattacapi per il lavoro, spero! Insomma, non esistono periodi tranquilli, di questo sono certa. Ne esistono di felici, ma vale sempre la regola di cui sopra: non dirlo a nessuno! :)