Italian Thread

Mi spiace... ti capisco Ari... :( ...anche io non ho più voglia di nulla, quese ultime giornate sono orrende, perchè le lezioni da noi non sono ancora terminate quindi dobbiamo frequentarle, e in più ci stiamo preparando per tutti gli esami e, dulcis in fundo, stiamo facendo i laboratori pomeridiani sull'analisi dei farmaci... io ho un forte istinto omicida, non so nei confronti di chi, ma ce l'ho davvero. :Shedevil:

vorrei sapere perchè toccano sempre a noi le cose difficili... Cioè, se ci son due gruppi, quello facile e quello difficile io mai che mi vada a infilar in quello facile! un abbraccio sisterella!

^Buon pomeriggio pupe!!

E comunque sì, direi che le parole di Marta hanno risolto le nostre perplessità... c'è molto di vero in quel che hai detto.
E poi sì, noi siamo toste, haaaa!! :Shedevil:

Perchè "ronf", Ari??!! Hehehe!!

Ragazze, ho di nuovo mal di testa. :cry: ...deve essere stata colpa degli occhiali che indosso al laboratorio, alterano la visione e stringono dietro le ears, maledetti!!! :mad:

Mamma miaaaaa, il thread era in terza pagina.... no, noo, nooo, noooo!!!

Benedetto perkele, cose simili non devono capitare... :(

Era tantissimo che non postavo sul forum... come va? Io tutto alla grande!! Dai, dai, che si dice di nuovo?

Baci (e calci, haha, mai dimenticare un pò di cattiveria!) a tutte/i... *me fa la linguaccia*

Eli bella!

Le novità da Torino-beach: mi hanno finalmente firmato la tesi, sto facendo le ultime correzioni e la conclusione, consegno tutto il maledetto malloppo il 12 di giugno! Il 13 per festeggiare parto per Londra, vado a farmi un weekend lungo di shopping e divertimento nella mia città preferita! Yeeeeeeee!

Ari!!! Ma è una notizia stupenda!!!!

Sono contentissima per te, giuro. :) ...vai, vai, divertiti tanto nella mia città preferita, hehe, è anche la mia, lo sai. :p :kickass:

Baciotto!

Hehe, mi sa che sei già nella bella London in questo momento.... eh, Ari?
Haha! Divertiti tanto tanto taaaaanto, che poi ci racconti qualcosa quando torni!
E.... non so che senso abbia "bumpare" il nostro thread, tanto ormai è sempre solo... si sentirà depresso, credo... beh, speriamo si animi di più, e tra non molto. Kisses...

EDIT DELL'ULTIMO MINUTO: Non so se cambierò mai idea, ma per come sto al momento, non voglio più postare sul forum... scusate raga, ma sono troppo arrabbiata e delusa, non voglio più parlare con certe persone. Che schifo.
Tanto noi abbiamo tutte un "mispiace" (come lo chimate voi, hehe)... ci sentiamo lì! Un bacione!!

su mispiace allora inserirò tutti i resoconti della vacanzina londinese! Ma Eli, finchè stai nell'italian thread le alcune persone si evitano senza problemi... Non so, mi spiacerebbe abbandonarlo del tutto, povero thread, ormai mi ci sono affezionata, anche se ci vengo di rado ed il forum vero e proprio l'ho abbandonato eoni fa...

ARIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! ♥
Mamma mia, meno male che sei tornata... anche Martolina non torna più, e non ne potevo più, mi sembrava di sentirmi come un cane abbandonato sull'A4, o su qualsiasi strada, ho scelto quella per un fine puramente... ma quale fine, non lo so, mi è semplicemente venuta in mente quell'autostrada.... oppure, forse, può essere che mi sia venuta in mente quella autostrada perchè scrivo troppo spesso su fogli A4? Non lo so.... comunque... meno male che almento tu sei tornata!
Ho letto alcuni tuoi blog su myspace, hehe, aspetterò allora futuri aggiornamenti... o lì, o qui! :Smokin:
Lo so, anche a me spiacerebbe lasciare il forum...io sto continuando a postare nella On Topic section, ma allora vorrà dire che continuerò a postare in Off Topic ma solo qui nella nostra "isola che non c'è", e nel guitarplayers' thread, obviously. :kickass:
Bacio! :)

Beh, l'A4 collega me e te, e pure Martolina, quindi direi che non è un'autostrada scelta a caso... Io sto continuando piano piano con i resoconti della vacanzina londinese, sempre su mispiace, ci metto un po' ma è per via del caldo che finalmente è arrivato e anche un po' per la pigrizia. è come se descrivendo tutto un poco alla volta potessi illudermi di essere ancora in vacanza... Un bacio sis!!!

Ciao belle pupe (NB: Sir Andrew/tempestadiossa ci ha abbandonate... quindi ecco perchè ho scritto ciao "pupe"! +.+)!!! :wave:

Come vaaaa? Io tutto ok, a parte il caldo torrido, come direbbe la Cla. *_*

Gli esami all'uni procedono... e la palestra "fai-da-te", pure. XD ...eh, nel senso che ormai io non ho più un soggiorno ma una palestra: ci sono troppi attrezzi in questa stanza, non c'è quasi più posto manco per me! :p

Comunque, qualche volta nelle pause studo, mi diverto ad usufruire di questi aggeggi infernali... e 'orca locca, sono arrugginita, di brutto! XD

EDIT: omg, ho scritto "pause STUDO"... manco fosse judo... ecco, questo è quanto sto messa male. :D