Italian Thread

Uhm, no, che hanno combinato stavolta? Il problema di questo forum è solo uno: la media dell'età.

Ma che palle solo io e te qui dentro Marta, uff! Siamo rimaste soooooleeeeee! :cry:

shi siamo sdue particelle di sodio abbandonate...

ma niente a'pro e la priam apgina è tutta spam a manetta a pigliare per il culo deron con un topic uguale -.-
e onestamente non credo che un corpo straziato dalle mine sia una cosa bella da mettere in mezzo ad un forum per scherzare, rispetto zero...
e lo sta rifacendo chiunque sia il coglione!

è tornata la mia sisterellaaaaaa!!!! Come stai tesoro?

Come state ragazze belle? (*me finge che il forum sia ancora popolato da tutte quante le fanciulle di bodom*)

Ho appena misurato le foglie della mia salvia, che cresce rigogliosa sul balcone... Misurano 10 cm di lunghezza e 5 di larghezza. Sarà mica un ogm?

Ciao sisterella Ariiiiii!!!! Io sto bene, diciamo meglio, grazie mille... e tu, come stai? E Martolina? Eeee tutti/e? :)

Ari, hahah, ma cosa le hai fatto a questa benedetta salvia, eh? Hehe, mi sa che è proprio benedetta, visto come ti è diventata... XD

E a proposito di salvia... io amo gli gnocchi burro e salvia!!! *__*

mah, io non lo so, l'ho solo bagnata regolarmente, niente concimi o altro... eppure sembra un albero. è per questo che ho paura sia un OGM... Ho la salvia più bella io qui in città di mia madre che sta in campagna... boh...

Io sto abbastanza bene Eli, sto per uscire, yeah, e si preannuncia una grande settimana! ;)

gh sarà semplicemente un tipo di salvia diversa, ci sonoq uelle coi foglioni ;)

buoni si gli gnocchi burro e salvia *.*
io sono due giorni che pappo sashimi e sushi invece, sbav!

ragazze ragazze... ost viagigo in spagna posso solo dire che amo gli svedesi più che mai e che in particolare amo gli svedsi promiscui che baciano bene :p

urka, Martolina, racconta racconta racconta! Noi amiamo molto i tuoi resoconti sugli svedesi, oh yeah! ;)

Per quanto riguarda la salvia... beh, l'anno scorso aveva foglie normali, cioè, dimensione standard. è questa primavera che ha preso il via e si è trasformata in albero, con foglie di dimenzione ciclopica... ihih

Sashimi e sushi... mai mangiati, giuro! Eppure sempre più gente ne parla... chissà come sono. *.*

Essssì Marta, a me e ad Ari piace sapere.... dicci, dicci tutto! :heh:

ragazze non si possono fare nomi e cognomi su un forum XD
diciamo che si chiacchierava con uno svedese dopo il concerto, per altro svedese che sembrava capire solo me, perchè dovevo tradurgli tutto quello che dicevano le altre, prima per convincere una mia amica a dargli le sigarette l'ha baciata (l'espressione è stata impagabile XD l'ho presa per il culo 3 giorni XD), poi mentre faceva una foto con un'altra lei gli ha infilato la lingua in bocca, poi con un'altra stessa scena solo che lei ci ha messo il bacio a stampo e lui la lingua... al che io scherzando gli ho detto "e come, a me niente?" visto che io non ho attentato alla sua lingua facendoci la foto XD
al che lui ha pensato bene di attentare alla mia quando lo hanno chiamato per andarsene!! XD
che zoccola d'uomo :p

cmq era uno svedese di cui vi avevo già parlato, e inaspettatamente non è quello che "interessava" a me... lui era troppo impegnato a calare le braghe in mezzo alla strada con il batterista dell'altro gruppo... era storto a livelli DISUMANI! XD

Wow, Marta, che racconti... :D

Io ieri sera sono andata a fare delle fotografie con un amico, sono venute proprio belline, non vedo l'ora che sviluppi il concept per vedere che cosa ne esce fuori... Sicuramente vi posterò i risultati, qui o sul mispiace, come lo chiama Marta! :)

Hahaha, certo, certo... andremo a dare un'occhiata molto presto sul tuo "mispiace", oh Marta! :cool:

E Ari... non vedo l'ora di vedere anche le tue foto! :heh:

:D

Oh, yesss, però mi sa che ci vorrà un po' di tempo...

Il grosso problema di ieri è stato il seguente: fotografo telefona dicendo che per le foto serve biancheria BIANCA. Io, ovviamente, sbianco. Mi infilo nell'armadio e non riesco a trovare un paio di mutande bianche nemmeno a pagarle. Ma cavolaccio, io son la regina del total black, da dove mi spunta la biancheria candida? Ho rastrellato tutte le canottine che avessero una minima parvenza di candore, compreso il top intimissimi color ghiaccio che mettevo a 16 anni quando ancora avevo le tette... Alla fine mi sa che dovrà photoshoppare le mutande grigio perla... ihih