Italian Thread

ecco, ti ho scritto su myspace, così hai il nom di cell, anche se dubito ci vedremo perchè io faccio una tirata da torino e non mi fermo nemmeno a dormire... pensa un po' che partiamo alle 8 dopo le lezioni, saremo lì verso le 10... :D

Ciao belle bimbe/i... passo di qui per un salutino veloce!
Sto andando in uni.... spero stiate tutti bene, vi auguro buona giornata! Kisses.

Marta, hai ragione anche te... ho postato troppo!!
Che dire? Ricordo che a te non garba molto qui, ma me sto posto piace... sono sana o irrecuperabile?! XD

Sì Ari, se serve a distrarmi funziona... hai ragggggione, sis. :)

E Martolina... figurati, mica me la sono presa. :)

...però la domanda se io fossi sana o meno, era seria... perchè io ho "lost my mask of sanity" da quando mi aggiro su sto forum... XD

Ecco, con queste parole mi hai "battuta"... 1 a 0 per Marta!
A me ste battute non vengono mai... insegnatemi, vittu!!! XD (anche se certe cose non si insegnano, lo so)

ecco. domani è il compleanno di mia mamma e ancora non le ho preso niente. domani mattina ho appuntamento in uni e ancora non ho fatto quello che dovevo fare, alle 6 ho appuntamento per una radiografia e sabato mattina mi levano 4 denti del giudizio. per migliorare la sfiga cosmica mi ha pure mandato il mal di gola, e non ho in casa altro che antibiotici, che non posso prendere perchè non so come andrebbero a interagire con le sostanze che mi spareranno sabato. Fanculo va, mi mielizzo, porca vacca!

Oh mamma, mi spiace Ari... :( ...forza, mi raccomando.
E riguardo ai denti del giudizio... anche io li ho dovuti togliere, ma non tutti e 4, io ne ho tolti solo due sinora (quelli inferiori), perchè erano inclusi nell'osso ed era complicato dunque per evitare complicazioni ho dovuto fare un'operazione per volta... spero di non dover mai togliere quelli superiori, perchè mi ha fatto male... spero il tuo caso sia diverso? Mi raccomando, cerca di stare tranquilla e coccolati un pò di più.. mi spiace tanto che stai passando un brutto periodo...

eh sì... ma chi non muore si rivede, prima o poi... coffcoff, ho ancora una tosse dell'accidenti, raffreddore con divieto di soffiare naso causa epistassi, e ovviamente le mie belle guanciotte gonfie e suturate. Una è di un bel color verdino chiaro. Ma porc....