Italian Thread

┼Victim of the Night┼;7017835 said:
Ariiiii... che hai combinato con le arance? Ne hai tenute buone due per me? Sai, così le uso da mettere nel mio bra, dato che non ho zizze... XD

Ma ti pare?!? :err::loco::guh::lol::zombie:

§killer_angel§;7017874 said:
ciao donne (e uomo visto che è uno solo!)...

Ave, oh donna!

§killer_angel§;7017874 said:
e stasera zoe... con la statua inanimata -.-

Chissà quante volte avrai pogato con mia cugina senza saperlo :lol: Anche lei va sempre allo Zoe col suo ragazzo... locale carino, tra l'altro, se non fosse per il livello medio dei frequentatori (voi, naturalmente, alzate la media ;):p)

Grazie mille, stellina... ti voglio tanto bene. xxxxx (...quanti kisses, tutti per te, hai visto? Hehe...)

Hmm, lo so che non ami le cose sdolcinate, quindi.... se vuoi... posso darti anche... un.... un limone? o_O

..scusa, dicevo solo per autotirarmi su, anche se non faceva ridere, lo so, hehe.

Hmm, nessuno è bazzicato da queste parti, da quel che vedo, dunque... edito il post!
Auguro a tutte/i una buona serata! E da domani... new life. Bye...

§killer_angel§;7024355 said:
dipende dalla sera in cui va tua cuginsa e dalla sala, io sono parcheggiata in sala piccola glam rock metal il sabato XD

Sicuramente ci va di sabato; so che il suo ragazzo apprezza anche la musica del venerdì (EBM, ftw) ma non so se ci vada anche lei. Comunque nella sala glam rock metal ci vanno solo per fumare, poi tornano nella sala metalcore, che è decisamente più il loro genere (nonché il mio, le rare volte che vado a ballare) :)

Da cosa hai riconosciuto il manager dei Nightwish?

ben ben bravi dal vivo, anette è fantastica!!! cioè
preferisco tarja tutta la vita
ma mi sono innamorata di quella donna *.* è adorabile
ed è davvero bella dal vivo!

cmq come cazzo si fa a non riconoscere ewo.. era anche il manager dei children
un metro e novanta abbondante di finlandese biondo platinissimo largo un metro in mezzo allo zoe, fai tu XD
poi io conosco un po' di gente del gio finnico come dicevo quindi i manager principali so chi sono :p

┼Victim of the Night┼;7017835 said:
Hello you! :wave:
Nah, there's no wrong thread... this is the italian thread but it's surely open to anyone who wanna come here and have a laugh or something! :lol: :p
Do you come from England, by the way? Dunno, seems like it, to me... but I'm surely wrong, haha!
Oh shit my trespasses have been found:err: *furtive look around*.......must escape..........i still dont no wat happened to da words...................omg evey1's turned italian:lol:. i :worship: to your superior linguistic abilities, all hail the italian thread

and no, i am no brit, i come from very far down south, loooooooong way 4rm that tiny little cold rainy island

*now slowly backs away*:lol::lol:

p.s. :wave:

Oh shit my trespasses have been found:err: *furtive look around*.......must escape..........i still dont no wat happened to da words...................omg evey1's turned italian:lol:. i :worship: to your superior linguistic abilities, all hail the italian thread

and no, i am no brit, i come from very far down south, loooooooong way 4rm that tiny little cold rainy island

*now slowly backs away*:lol::lol:

p.s. :wave:

So.... where do you come from? Hehe. :p

And no worries, everyone is welcome to this thread anytime... italian ain't a nice or superior language too, remember. :)

Hey!!!! Ciao a tutte/i! :wave:

ciao gemte losca :p
madonna mpm so se stia effettivamente piovendo ma col cielo che c'era rinrazio dio di essere arrivata a casa senza prendere acqua anche perchè ero in giro in gonna e calze bucate e solo col cappuccio della felpèa in caso di diluvio, ed avendo io ormaiu il colera fisso volevo evitare di stare ancora male e a letto -.-

che vento odioso!!!!! Sono nerissima, io ci stavo così bene con i 17 gradi di domenica, non poteva rimanere così??? bah, fanculo stupido inverno!!!!!

^Haha, scusami, hai ragionissima ma io proprio non ho questo amore per la nostra lingua... l'inglese mi piace di più, davvero. :)

Ari e Marta... anche qui il tempo è cambiato bruscamente!
E' anche piovuto... e io ho preso tanto freddo... non mi sento molto bene manco io, mi sento un po' più calda del solito.

Ah, raga, sono in crisi... ho paura che finirò per lasciare l'uni, non ce la faccio più...
Certo, dopo tre anni (su un totale che dovrebbe essere di 5), mi dispiacerebbe... però sono in crisi, una delle più brutte che abbia mai avuto da quando frequento l'uni.
Vi garantisco che sto molto peggio di quanto cerchi di non far sembrare, ma non posso scrivere facendo l'eterna depressa, bisogna un po' mascherare.
Ma resta sempre il fatto che NON RIESCO A STUDIARE... o sono io, o le materie, o non so cosa. Boh.
Beh, scusate lo sfogo... spero che almeno a voi vada meglio, sarei davvero contenta per voi.

io ho più che altro problemi di costanza... so che se mi mettessi giù non avrei problemi ma vivo troppo in un mondo parallelo di gente famosa, viaggi musica e pass backstage. cosa che può andare bene se affiancata ad una base solida che io non mi sto costruendo -.-

comunque eli non sarebbe stupido alsciare se davvero è troppo, fidati perchè a me è successo. e ho rimandato per troppo tempo finendo per andare in depresisone... bisogna riusire a riconoscere i propri limiti e a capire se si possonop superare o meno...

┼Victim of the Night┼;7028354 said:
^Haha, scusami, hai ragionissima ma io proprio non ho questo amore per la nostra lingua... l'inglese mi piace di più, davvero. :)

Anch'io preferisco l'inglese, principalmente per via di certi costrutti comodissimi che ha e che in italiano non esistono. L'italiano è secondo in lista, though ;)

Certo, dopo tre anni (su un totale che dovrebbe essere di 5), mi dispiacerebbe... però sono in crisi, una delle più brutte che abbia mai avuto da quando frequento l'uni.

Non so quanto il mio parere possa valerti, non conoscendoci nemmeno... ma avendo tu condiviso, ti dirò ugualmente la mia: tieni duro. Lo so, ora penserai "Cliché, figurati... dicono tutti così, chissà perché" ma appunto, proprio perché tutti lo dicono, c'è un motivo: ed è che è la cosa giusta da fare. Plain and simple. Lasciare adesso significa aver sprecato tre anni della propria vita per niente, aver faticato inutilmente per dare gli esami fatti finora e trovarsi senza un titolo di studio (superiore al diploma) nel mondo del lavoro che, al giorno d'oggi, richiede una laurea come minimo. Completare il ciclo di studi lo devi a te stessa.
E poi alle circostanze della vita ci si sta fino in fondo. I problemi si affrontano, non si fuggono. "Cliché, figurati..." :rolleyes:

Ma resta sempre il fatto che NON RIESCO A STUDIARE... o sono io, o le materie, o non so cosa. Boh.

Sei tu. :p Lo so, fa brutto sentirselo dire ma è la verità. Anch'io ho avuto un problema analogo, alla fine del primo anno. Ciò che si è accompagnato ad una crisi su più o meno tutti i fronti, diciamo, quindi il problema ero sicuramente io. Infatti, ho dovuto agire su di me, per risolverlo. E l'ho risolto :) Sai, capitano i momenti no, anche all'università. La materia che non ti piace (tipo storia, per fare un esempio a caso :rolleyes:), il professore che ti sta sul gozzo, il brutto periodo in cui non ti concentri... ma lasciarsi abbattere da queste cose sarebbe irragionevole. Prenditi una pausa, se ti serve, ma non per sempre!

io non sono d'accordo... la mia esperienza mi ha insegnato che tenere duri sempre e per forza non è assolutamente una cosa buona. ho passato 11 anni della mia vita in conservatorio. medie, liceo e triennio universitario, iniziato in contemporanea alla 5 liceo. in 3 liceo ero stanca ma reggevo, in 4 cominciavo a non farcela più, e mi è venuta una tndinite psicosomatica. pur sempre una tendinite, il che per un musicista vuol dire carriera rovinata perchè ritorna. in 5 ho continuato con la tendinite e in più tutta una serie di malattie a bronchi, gola, naso etc etc che mi impedivano di suonare, il più delle volte. ho cambiato insegnante finita la 5, e ho retto per un anno. sembrava che le cose andassero meglio, anche se l'insegnate non faceva altro che massacrarmi per farmi recuperare quello che tra malattia e insegnante inetta prima ho perso per strada. sdonoa rirvata a finire tutti gli esami tranne l'esame finale e un banalisismo esame di prassi esecutiva, quindi teorico. sempre preso 30 negli esami teorici.
tre giorni prima dell'esame finale ho fatto sentire per la prima volta il programma alla mia insegnante con l'accompagnamento di piano. per colpa del conservatorio che non aveva dato le parti alla pianista purtroppo abbiamo avuto una settimana io e svetlana per suonare assieme. non sono per nulla abbastanza. non ho dato l'esame. poco male, mi sono riscritta dicendo che lo davo a giugno. mi sono fatta una settimana in finlandia (doveva essere il regalo di laurea). sono tornata ed è stato il crollo, non sono più riuscita ad entrare in conservatorio sentza tremare e rischiare di vomitare. quindi non ci sono più entrata fino a maggio, da febbraio. sono riusicta parlare con la prof. e a dirle che sarei tornata a lezione. cosa che non ho mai fatto, convincendomi che sarei andata a quella dopo. la verità è che è da un anno che non tocco il flauto, e che fino a quando non ho preso le palle in mano e non ho detto ai miei che non ho intenzione di diplomarmi se non in un futuro ben lontano andavo a letto col panico e mi svegliavo con il mal di stomaco. sono stata in cura per un principio di depressione da marzo dell'anno scorso fino a circa ottobre, e sono ancora in terapia per tutte le mie beghe psicosomatiche e i loro strascichi. mi facico ancora iniezioni in un bracio ogni due mesi circa per la tendinite. ma adesso vado a letto e mi alzo serena, e sto male solo quando mio padre o mia madre cercano di convincermi a diplomarmi.
ci sono momenti in cui resistere per forza sono l'unica cosa da fare. ma prima di mollare bisogna DAVVERO capire i come e i perchè di quello che succede. io i miei li ho scoperti (non sto a scriverli a- perchè è lungo b-perchè non ho nessuna intenzione di dirli a nessuno che non sia una persona più che vicina) e ho capito quale era la mia soluzione.

ho smesso di studiare musica classica, ma sono riuscita a fermarmi prima di odiare tutta la musica. sfido chiunque, CHIUNQUE che si dichiari anche solo una persona a cui piace la musica a svegliarsi la mattina, riuscire dopo ore a strisciare fuori dal letto, guardare con la nausea il prorpio strumento, e non riuscire neanche ad ascoltare il walkman, a non avere la forza di aprire itunes quando si è davanti al pc.
io per la musica vivo, perchè è quello che ho sempre amato e in cui sono sempre vissuta, quello che mi ha sempre permesso di andare avanti, e l'ho quasi persa perchè mi sono intestardita a dire "ormai sono qui, se smetto saranno anni buttati". nulla è tempo perso, e l'ho imparato a mie spese.
non somo un maestro. forse non lo sarò mai, ma adesos sono una persona che conosce se stessa un po' meglio della media, che conosce i prori limiti, e li accetta. e sono finalmente una persona felice. e questo credo sia la cosa più importante.

ognuno di noi è diverso. c'è chi per se stesso deve riuscire a resistere o vivrà nel rimpianto. c'è chi deve mollare per non finire ad autodistruggersi. è tutta una questione di quello che siamo.

ora, chi mi conosce un po' qui su questo forum sapeva probabilmente di alcune di queste cose, ma è la prima volta che ne parlo più apertamente. diciamo che sono i miei due penny, la mia esperienza diretta. se può aiutare qualcuno bene, altrimenti sarà semplicemente stato un raccontare qualcosa di me per conoscermi meglio ;) per altro cosa RARISSIMA perchè sono un sacco riservata, se ho un problema sparisco per mesi piuttosto che chiedere aiuto o dire che sto male (vero ragazze ^^")

ci sono limiti che posso essere superati, e devono esserlo. ci sono limiti che non si possono superare e che ci distruggono mentre tentiamo di raggiungerli. l'importante nella vita è capire davanti a quali ci troviamo!

Io vi ringrazio tanto entrambe per essere stati così gentili da darmi le vostre opinioni, per me è importante, davvero.
E gira e rigira, non so ma sembra che ci sia della ragione da parte di entrambi... però mi sento anche particolarmente vicina a quello che ha detto la Martolina... e sono contenta che adesso lei stia meglio. :)
Quanto a me, non so proprio come finirà, giuro, però se continuo "così", sicuro è che finisco male.
Va beh, anyway, buongiorno a tutti. :wave: