Italian Thread

boh si carino sto giulio, ma nulla di che!
perchè non puoi mettere la foto cmq?

visto sweeney todd.... boh... convinta 50-50. alcune parti della storia non mi sono piaciute, e se vuoi metterci un sacco di sangue non usare la tempera rossa. si perchè colore e densità erano quelle -.-

Bravo Andrea che appena entrato già becca i tombini! Chapeau!

Mah, Marta, a me ha fatto venire la gastrite sweeney todd, non sapevo che fosse un musical, e al terzo "Johanna I feel you" avrei già piantato una rasoiata al marinaretto canterino. Si salva solo per la presenza di alan rickman, ma non credo che lo rivedrò...

Andrea... scusami, non l'ho fatto apposta! :cry:
E sì, guardavo quella fiction... ma ti assicuro che il motivo dei miei tombini è altro... tristemente. Ma non pensiamoci per ora.

Ari e Marta.... meglio se Giulio a voi non piace molto, heheheh!!!! :heh: E Andrea... a te piace, Giulio? :p ...hahaha, scherzo, dai! ;)

Tutto tuo Eli, tutto tuo! Poi facci sapere se sembra cicciobello anche dal vivo o è solo la foto che ho beccato io che era sfigata! :)

Bravo Andrea che appena entrato già becca i tombini! Chapeau!

Ah, fa un bel effetto, quel forum qui... si, si... Comunque l'ho evitato all'ultimo!

e al terzo "Johanna I feel you" avrei già piantato una rasoiata al marinaretto canterino.

:lol:

┼Victim of the Night┼;7011682 said:
Andrea... scusami, non l'ho fatto apposta! :cry:

Per questa volta, passi :p

E sì, guardavo quella fiction...

Tanto di cappello per aver le palle di ammetterlo!! :lol:

E Andrea... a te piace, Giulio? :p

Come un machete nei co*****i :loco: (se posso essere fine... altrimenti, come un machete nei coglioni).

Heeeeeey, va che io sono fiera di avere guardato Elisa di Rivombrosa!!! :mad: ....è una fiction stupenda, e la cosa che ho sempre amato di più sono le musiche, le ha composte Savio Riccardi, fanno sognare. :)

Mi spiace ancora per il tombino... cercherò di non lasciarne più aperto uno... minimo due!!!! :D ...:p

tre eli, sempre e comunqu tre XD di cui uno mimetizzato con le foglie :p

io sono tanto cntenta di aver più o meno chiuso coi tombini (salvo le normali cadute da persona svampita quale sono XD) perchè passarci più di un anno dentro fisso è davvero brutto...

cmq ho trovato il fotoblog di qeulla che ero convinta essere la fanciulla e che ora credo essere la ex da detto fotoblog del mio lovebaot svedese simil freddie mercury biondo XD
ci sono un sacco dito che avevo trovato in giro di lui, ma è assurdo le hanno prese dal blog personale (e con il download pic bloccato, ergo sono screenshots -.-) e le han messe in giro. va bene tutto ma mi sembra una cosa allucinante -.-
comprendo che siano molto belle alcune, ma cazzo. scaricale e tienitele per te non pubblicarlòe nel tuo fotolog! io al posto di peter e jennyfer mi sarei incazzata e le avrei fatte togliere. per altro lei è una gran donna! ha davvero le palle, anche li è stata tombinata per un boto di tempo, ma è uscita ora se ho ben capito.... e cazzo, l'estate scorso qualche stronzo mica le ha drogato la birra? -.-
quando l'ho letto ma quanto mi sono girati i coglioni...

Caspita, Martolina... certa cente non finirà mai di stupire... addirittura screenshots! o_O
E poi... sì, uscire dai tombini è stupendo... speriamo di non incappare in qualche tombino troppo presto!
Però hai ragione: ne vanno lasciati tre, uno nascosto e mimetizzato con le foglie, proprio come dici tu! XD

Andrea... ahhh, ora ho capito... però beh, magari un giorno, a furia di sentirne parlare da me, ti verrà voglia di vedere quella fiction, chissà. :p

Occhio che il tombino mimetizzato sicuramente lo becco io, svampita come sono... Ragazze, urge consiglio per l'abbigliamento di tonight... Vado a una festa a casa di un amico, quindi verrebbe da dire easy, ma io easy non lo so essere! Le alternative sono: Camicia strana bianca su leggins neri e scarpe con tacco modello vivienne, vestitino azzurro scuro con stivali o vestitino viola con ballerine rosse di vernice...

Ahahahahah, ma dai, figurati! Ihihih, era un amico veramente quello di stasera!!! Ragazze sono appena tornata dalla festa delle arance, è stato uno spasso... Mamma che sonno!

Ariiiii... che hai combinato con le arance? :heh: Ne hai tenute buone due per me? Sai, così le uso da mettere nel mio bra, dato che non ho zizze... XD :p

Hello?................whats happened to all the words?.................*under his breath* oh shit i think i walked into the wrong thead. Anyway ill be seeing you guys cheers!:)

Hello you! :wave:
Nah, there's no wrong thread... this is the italian thread but it's surely open to anyone who wanna come here and have a laugh or something! :lol: :p
Do you come from England, by the way? Dunno, seems like it, to me... but I'm surely wrong, haha!

ciao donne (e uomo visto che è uno solo!)...
io non arrvo a domani XD
oggi pomeriggio si va a pattinare e non metto zampa sul ghiaccio da due anni.... prevedo dolore fisico in grande quantità hihihi!

e stasera zoe... con la statua inanimata -.-
quel ragazzo mi sminchia XD
un giorno vi parlerò di lui XD

Hey Marta!!! Divertiti a pattinare anche per me... imparerò anche io, un giorno o l'altro! *_*

E divertiti anche allo Zoe....ecccerto che ci devi raccontare di quell'uomo! Noi restiamo in attesa!!! :heh: :)