Italian Thread

oh, ben tornata ariiii!!! grazie per i commentini alle foto, pima o poi scriverò per bene che ho combinato in questi giorni oltre a farmi odiare dai ragazzini finnici perchè senza nessun problema mi sono abbracciata per bene jukka dei norther (cioè ha fatto tutto lui XD) e dani dei naildown (come sopra... scena bellissima, passa barcollando ubriaco... e io "DANI!!! hey darling how are you?" lui mi guarda di traverso, pois i ricorda e mi salta al collo XD)

^Marta, peccato che non ci sia un video che ci mostri la scena... avrei voluto vederla, sarebbe stato bellissimo! XD

Ari giooooia, di niente, figurati... grazie a te per essere tornata! ;)

Argh, che rottura, ho di nuovo mal di schiena... -.- ....vittu.

Sabato c'è il concerto dei korn, e io non c'ho voglia di andarci, uff... Ah, ragazze, a proposito di concerti, qualcuna di voi ha per caso bisogno di un biglietto per i nightwish? io non ci vado più, se serve a voi ve lo vendo scontato!!! :D

Hmmm, grazie mille Ari, però io non sono interested... chissà, magari qualcuno lo è, aspettiamo! ;)

Ah, speriamo anche di sentire presto la Martolina che canta!!! :heh:

io non so forse entro gratis ai nw... sennò non entro XD
troppe spese lately! e le bollette non si pagano da sole!

eh, prima o poi se mai dovesse epr sbagli ritornarmi al voce che ho perso di nuovo, vi registro qualcosa... anche se in realtà ho una scematina che posso farvi sentire pe il momewnto improvvisata una sera col mio migliore amico... lui ha tutta la roba per registrare e abbiamo riarrangiato con una voce in più sul ritornello un vecchio pezzo che suoniamo sempre. se ci fate caso mi sentite che facico di tutto epr nn ridere :p

il geniale fOck all'inizio è il mio migliore amico come anche il chitarrino :p
qui canto in voce pulita e anche molto alleggerita (un modo carino per dfire che in origine ero scazzata e poi non potevo altro che cercare di non scoppiare a ridere a manetta XD)
ah, la terza voce sul ritornello, che è quella dove sis ente che rido perchè trema, è improvvisata... e il rallentado alla fine è troppo, ma date la colpa al chitarrista XD

http://www.megaupload.com/it/?d=RFZIB6B3

ragazze mi fate arrossire *///*

grazie mille! avrei altro ma è su cassetta, ergo, ciccia :p
forse però anche se ho la voce da travestito in questi giorni posso vedere se riesco a registrare sulla base dei queen, quella è abbastanza bassa, se non ci sono voci falsate che al momento non le ho posso provare ;)
io vorrei tanto fare la cantante ma ho una sfiga allucinante coi gruppi XD

^Sono le "Enkeli e Perkele" di cui ho sentito parlare quando ci eravamo incontrate, Marta?

Beh, comunque ti auguro di riuscire a realizzare tutti i tuoi sogni, anche quello del gruppo! :)

no quelle hanno/avrebbero/avranno i membri sparsi per l'italia, quindi direi che è tutto assoluatemnte utopistico, poi onestamente una convivenza giornaliera con alcuni embri riuscirebbe dura avendo io un caratteraccio XD
no, io avrei una coverband dei tallica... ma mettetelo un sacco al condizionale XD

cmq bello che metto il mio file audio qui e codi apre l'altro topic... MI SENTO SPIATA :p
anche perchè lui era uno di quelli con cui ci accapigliavamo XD

A quanto pare, il leaking non conosce limiti e confini... quarto "appetizer" da Blooddrunk, su youtube ("appetizer" virgolettato perché in realtà è un leaking illegale bello e buono). Niente link, che il webmaster giustamente si besia, comunque è sufficiente cercare "blooddrunk" per trovarla.

Posso capirti, Marta, già...

In ogni caso, alla fine ho deciso di ascoltarle tutte... Blooddrunk sembra essere la mia "preferita", sino ad ora... sebben debba purtroppo ribadire che il nuovo style/sound mi fa quasi piangere... *mette su Hatebreeder* :cry:

Anyway, buon sabato sera a tutte/i! ;)

Mi spiace che a te non piacciano molto Hatebreeder e Something Wild, Marta.... da quando ne avevamo parlato quella volta che ci siamo viste, mi pare di ricordare che invece il tuo album preferito fosse Hate Crew Deathroll, e la canzone preferita.... "Angels Don't Kill". *_* :)