Italian Thread

Ari, Ari, Ari... quanto ho mangiato stasera... aiutoooo!!! :( :cry: :p

Ciao Eli :wave: (leggi come in "Salve, dottor Nick!")
Io non mi lamento... Stamattina si è laureato il mondo mentre davo l'orale di francese... sono entrato in aula che erano dei miseri colleghi e guardali, adesso: tutti dottori...! *emoticon con lacrimuccia*

:lol:

Ciao Andrew! :wave: Oh god, ti ho già storpiato il nome... scusa! :p :)
Dai, vedrai che presto toccherà anche a te il gran giorno della laurea.... e allora sarai very happy tu!!

ps: io non so nulla di francese! :lol:

┼Victim of the Night┼;6966527 said:
ps: io non so nulla di francese! :lol:

Non che io sia un espertone ma a quanto pare, la prof. ha gradito (a riprova di quanto da me sempre sostenuto, cioè che francese ed emiliano sono uguali :lol:). Tra le altre cose, c'era da imbastire un discorso su un tema a scelta che fosse collegato alla Francia ed io ho parlato degli Anorexia Nervosa :heh: Li conosci?

Non ho mai ascoltato nulla di loro, hmm, no... come sono?

Hehe, anyway, penso che sia giunta l'ora della ritirata... ci si vede domani, friends! Buonanotte a tutti... kicks to ya all. ;)

Uhm, già dal nome gli anorexia nervosa potrebbero piacermi... :lol:

Ciao a tutti i bimbi e le bimbe di quel ramo del lago di bodom, io vado a nanna... No, prima mi faccio una docciona, puzzo alquanto... :D

┼Victim of the Night┼;6966894 said:
Non ho mai ascoltato nulla di loro, hmm, no... come sono?

Uhm, già dal nome gli anorexia nervosa potrebbero piacermi... :lol:

Gli Anorexia Nervosa sono (o, per meglio dire, erano) un gruppo black metal sinfonico... l'album unanimemente considerato migliore dalla critica è New Obscurantis Order e, altrettanto valido a mio avviso, il successivo Redemption Process. :kickass: Se li provate, sappiatemi dire!

Ragazze mi siete sparite? @.@ Che fine avete fatto?

Del nuovo singolo degli In Flames che mi dite? (è sul loro myspace, se non l'avete ancora sentito)

Ciao Andrew! (mamma mia, scusami se ti ho storpiato il nome... hai il diritto di sgridarmi... XD)
Io sono tornata, seen? Non ho ancora ascoltato il nuovo singolo degli In Flames ma lo ascolterò pressssto.
Hey, ma tu hai per caso un myspace? *curiosa* °_°
E intanto la voglia di cioccolato imperversa.... I need chocolate, NOW!!!! :D

Bella Bodomonkey! (auguri a tradurre questa coi traduttori online! :lol:)

┼Victim of the Night┼;6972838 said:
Ciao Andrew! (mamma mia, scusami se ti ho storpiato il nome... hai il diritto di sgridarmi... XD)

Cattiva Eli, cattiva! :mad:

:p

Hey, ma tu hai per caso un myspace? *curiosa* °_°

No, in effetti... ho avuto più di un blog ma li ho puntualmente cancellati a mano a mano che mi stancavo di tenerli/aggiornarli.

E intanto la voglia di cioccolato imperversa.... I need chocolate, NOW!!!! :D

Carenze affettive? :lol:

Come vanno le cose, indigestioni cioccolatose a parte?

Cattiva chi, io? Ma noooo, io sono l'Enkeli dell'Italian Thread... :saint:

Sì, io ho troppe carenze affettive, and I'm not even joking... e... le cose vanno così così, oggi pomeriggio andavano meglio, e mi ero illusa che qualcosa stesse cambiando... beh, appunto, illusa.

E a te come va, Andrew?

Eccomi qui, più in forma che mai... Beh, più o meno... Ci si prova... Su queste strade ci sono tombini... Rosso di sera bel tempo si spera... Ieri sera ho bevuto troppo... Una rondine non fa primavera... :D