Igraine
I swear!
L'angora è dannatamente sexy Marta!! Basta indossarla senza niente sotto, poi vedi come cambia l'effetto! ghghghghgh!
Allora, questa italiana pensa che banned from heaven sia children in una maniera rassicurante. Questo non è necessariamente un apprezzamento, ma neanche una critica feroce.
Nel primo minuto e mezzo sono contenuti e shakerati assieme tutti i marchi di fabbrica dei bambini bodomiani, senza infamia nè lode.
Spero che almeno l'album ci riservi qualche piacevole sorpresa...
Ho ascoltato Tie my rope e Banned from heaven, la seconda mi piace effettivamente più della prima, ma non mi ha entusiasmato.
Devo dire che all'inizio neanche AYDY mi era piaciuto da impazzire, mi ha conquistato dopo il concerto.
Se mi mandi la registrazione la ascolto volentieri...
┼Victim of the Night┼;6957472 said:Un saluto anche alla new entry, alias tempestadiossa: welcome in this thread!
┼Victim of the Night┼;6957472 said:Ah, e per rispondere alla domanda di tempestadiossa... a me non piace proprio nulla della nuova roba dei CoB... ma pace, mi continuerò ad ascoltare la vecchia roba, mi fa sempre felice dopo tutti sti anni.
┼Victim of the Night┼;6957909 said:^Il mio album preferito? Hmmmm.... se ti dico che... "IT'S TIME TO BREED SOME FU**ING HATE!!!!", tu che idea ti fai?
Hatebreeder, naturalmente┼Victim of the Night┼;6957472 said:E il tuo qual è?
┼Victim of the Night┼;6957472 said:Quindi... a presto, spero... fate i cattivi!! Ciao pupe (e pupo, dato il nuovo arrivato, hehe).
┼Victim of the Night┼;6960946 said:tempestadiossa, se non vuoi chiamarmi Victim of the Night puoi chiamarmi Eli
OhMyGoodGod... thank you so much, how can you say such a thing?!vikk said:Eli@ la donna che più bella ho visto mai mi manchi! =/