Italian Thread

Eheheh, la Marta sui cartelloni del MacDoh? Brava, brava, sponsorizziamo i cibi trashettosi!! :D Io non riesco più a mangiare da Mac, da quando mi hanno detto come vengono confezionate e soprattutto conservate le materie prime... :( Eh sì, sad but true...

Esatto!!! (anche se io non bevo... XD)

Però peccato se dovesse essere solo un cartellone, perchè la Marta ha anche una bella voce... :( ...Marta, devi parlareeeeeee, vogliamo anche la voiiiiiice!!!!!

┼Victim of the Night┼;6915681 said:
Esatto!!! (anche se io non bevo... XD)

Però peccato se dovesse essere solo un cartellone, perchè la Marta ha anche una bella voce... :( ...Marta, devi parlareeeeeee, vogliamo anche la voiiiiiice!!!!!

Vada anche per la cola XD o il thè alla pesca :)goggly:) dai in qualche modo riusciamo ad aggiungerci la voce XD

Vai Ariiii, tu si che sei una tipa tosta!!!!

Ragazze, ma seriamente.... a parte il Bayleys e un pò di vodka (rigorosamente ai frutti di bosco)... io non bevo davvero...

Qualcosa mi dice che sono davvero atipica, neh? Sorry...

Ma nooo, alla fine mica siamo alcolizzate, stiamo parlando di qualcosa che può piacere oppure no, come tutte le altre bevande/alimenti... Io per esempio non riesco proprio a mandare giù cavoli, cavolfiori, broccoletti e affini... Brrr, solo a pensare all'odore mi viene male. Beh, non mangio neppure i formaggi che hanno un odore che non mi piace... e in quanto all'alcool odio la birra, ihih!

a me l'alcol ipace quasi tutto.... giusto le grappe non mi fanno impazzire XD

cmqw mi sento in colpa essendo io ababstanza contro le multinazionali nere.. boh si vedrà!
cmq sto ascoltando l'album di tarja mi fa impazzire! e intanto canto nonostante due quintali di sushi e sashimi in corpo e il diaframma che non si muove... almeno la voce è tornata nonostante l'onnipresente bronchite.
dai prima o poi mi registro mentre canto qualocsa e ve lo metto sul tubo così sentite anche la voce... o preferite una pubblicità del mac XD?

Beh, noi ci accontentiamo anche, quindi anche solo la pubblicità del Mac potrebbe andare bene peeeerò... però a me personalmente piacerebbe sentire una bella registrazione dal tubo! XD

Gno Martolina ti preeeego, i Nightwish noooo!!!!!!! Il mio fratellino più piccolo li adora, li ascolta in continuazione e a furia di sentirli a me son venuti in uggia... Aspetta almeno dopo il concerto, se no non lo so mica se avrò il coraggio di portarcelo, e ho promesso, accidenti a me!

A me invece non sono proprio mai piaciuti nè i Nightwish e nè i Within Temptation... ma pur di sentire la Martolina, questo ed altro!! *_* :)

vabbè ho capito mi "tocca" cantare shubert XD

avessi ancor ail pianoforte avrei potuto farvi l'avemaria di gounod cantata e suonata, ma ormai sono sdotata e l'arpa non ha tutte le corte quindi mi devo adattare con le basi che... anche se in realtà ne ho anche una di una canzone bellisisma dei queen... che ovviamete non canto lirico XD

Ma no, Marta, no problem... per me puoi cantare qualsiasi cosa, non importa che io vada matta, a me fa piacere sentire te e basta! Vai tra. :)