^prommetto solennemente: finisco di studiare e mentre mi faccio la cera lo ascolto!Ragazze, a proposito di cera, ho scoperto una cosa straordinaria!!! Se, come me, siete in perenne lotta con l'odiato bulbo (non ne ho tanti, ma proporio non li sopporto), e in costante crisi danarosa, potete evitarvi l'uscita degli euri mensili della ceretta. Ho imparato a farla in casa!!!
La mia estetista depila con il metodo orientale, cioè, cera al caramello, quella che usava cleopatra per intenderci. Fa una bella palletta di robetta appiccicosa e zuccherata e con quella ti estirpa i peletti, a piccoli strappi, senza bisogno di strisce. beh, io le ho chiesto la ricetta, ma lei nisba, quindi ho cercato su internet...
Trovata! Ieri sera mi son messa lì col pentolino, lo zucchero e il limone e ne ho fatto un po', è straordinaria, lascia la pelle morbida morbida... Insomma, dopo la faccio scaldare a bagnomaria e finisco di fare il mio sporco lavoro, mi rimane una gamba e l'inguine... eheheh, estetistuccia mia, mi sa che mi vedrai moolto meno spesso!