Italian Thread

Ma va... sono solo due, Marta, e sai di quante paia di scarpe ha bisogno una ragazza? XD (se mi sente il mio fanciullo mi uccide, soprattutto perchè lo chiamo fanciullo... ghghghg)

Brave, ragazze, brave... continuate così, che mi fate morire! Io però non ho mai niente di simile da raccontare... perdonatemi. :(

Ahhh, che donna poco interessante. :lol: :cry:

Ok, ok, scusa... non ti contraddico... qualche calcio è proprio l'ultima cosa di cui ho bisogno! :p

Oh, ragazze, scusate se parlo di qualcosa o qualcuno a caso, però devo proprio... c'è un ragazzo su sto forum che ha fatto un thread -qui in OffTopic- in cui ci fa ascoltare le sue composizioni a pianoforte... provate a dare un ascolto, se vi va... io è da ieri sera che continuo ad ascoltarlo suonare, mi dà i brividi...
Percepisco un velo di inquietudine in questa sua musica, soprattutto nella sua "Intro" e in "Solstice"... è come se ci fosse 'sole dietro alle nuvole'... non so... boh, a me piace...
Ecco il link al suo music myspace.... www.myspace.com/keithstewartexperiment

^prommetto solennemente: finisco di studiare e mentre mi faccio la cera lo ascolto!Ragazze, a proposito di cera, ho scoperto una cosa straordinaria!!! Se, come me, siete in perenne lotta con l'odiato bulbo (non ne ho tanti, ma proporio non li sopporto), e in costante crisi danarosa, potete evitarvi l'uscita degli euri mensili della ceretta. Ho imparato a farla in casa!!!
La mia estetista depila con il metodo orientale, cioè, cera al caramello, quella che usava cleopatra per intenderci. Fa una bella palletta di robetta appiccicosa e zuccherata e con quella ti estirpa i peletti, a piccoli strappi, senza bisogno di strisce. beh, io le ho chiesto la ricetta, ma lei nisba, quindi ho cercato su internet... :D Trovata! Ieri sera mi son messa lì col pentolino, lo zucchero e il limone e ne ho fatto un po', è straordinaria, lascia la pelle morbida morbida... Insomma, dopo la faccio scaldare a bagnomaria e finisco di fare il mio sporco lavoro, mi rimane una gamba e l'inguine... eheheh, estetistuccia mia, mi sa che mi vedrai moolto meno spesso! :D

^Ok, Ari, allora aspetterò il tuo parere riguardo alla sua musica! :)

E poi.... cheeeee? Hai scoperto come fare la ceretta in casa? Mamma mia, ma sei un fenomeno!!! ...devo provare anche io!!! Ma a te non vengono fuori i capillari? io cerco di non farla spesso proprio per quello... :(

Gno gioia, è una ceretta a freddo, si mette in un pentolino due tazzine di zucchero bianco e piano piano si aggiunge mezza tazzina di limone filtrato, mescolando sempre e a fuoco lento. Porti ad ebollizione, lasci bollire mescolando una decina di min e fai raffreddare. quando è raffreddato abbastanza da poterlo maneggiare senza ustionarsi (occhio, ce ne vuole), ne pigli una pallotta e la impasti con una mano, quando è abbastanza elastica... vai di depilo! Se soffri di capillari la cosa da cui devi tenerti alla larga è la cera a caldo, quella fa malissimo!! :D

Ma quindi, scusa se te lo chiedo, ma... non devi usare strisce con sta ceretta? o_O

Uffa... che malinconia, stasera... come sempre, del resto, ma stasera ancora di più... blah.

eheheh, no, niente strisce, pallottina e via... la cosa più facile del mondo! :D
Eh, Marta, mi sono ustionata anche io ieri sera, eheheh!

Non mi è chiara sta cosa della pallottina, bella, giuro... non capisco... io non ho mai sentito parlare di pallottine che si usano senza strisce... :(

ehehe, è qui il trucchettino... si usa come la cera a caldo, senza strisce, ma non è calda... cavoli, ci fosse un video te lo posterei... :D
Mamma mia ragazze che sonno spaventoso...

Video, video, video... io volere video di Ari!!!! :D

Anche io ho sonno... troppo sonno... ogni mattina ci manca poco che mi addormento, a lezione! :cry:

o_O HAHAHAH!!! ma è fantastica!!!!! :eek: :cool: :kickass:

Grazie per il video, stella, è chiarissimo!! :D Ora capisco bene come funziona... devo assolutamente provare anche io!!!! :D

Spero faccia non troppo male... >_>

Beh, pace... ragazze mie belle, vi lascio... è ora di impegnarsi più seriamente e disertare un pò... a presto ugualmente, un abbraccio a tutte!

Gioia, ero fuori stasera... Che succede? Se vuoi chiacchierare lo sai che quando sono su msn per te cinque minuti li trovo sempre...

Ari, grazie, ma no problem... non credo di aver bisogno di parlare... io ho solo bisogno di sparire.

Keith: yeah, that vid looks painful... and it really is too! Wanna try? Hahaha...