Italian Thread

Due sigarette, ragazze andiamo di male in peggio...
Mulahc, io di professione faccio la fulminata, in questo istante fulminata in astinenzissima, da coca zero e tabacco... :cry:

Ihihih, notizia dell'ultim'ora, ho suonato le trombe dell'apocalisse, il silenzio si è rotto e dai suoi cocci è scaturito un cavaliere (di quelli senza macchia, ha usato dash) che sta galoppando sui suoi cavalli per correre a portare adenzia alla povera fanciulla tabagista. Nascosto sotto il mantello spero ci sia una stecca di rothmans blu e una confezione di coca, anche se mi ha già avvisato che quella sarà dura da reperire... Mi butterò sull'alcol, pasiensa. Secondo me era meglio la coca...
Ah, dimenticavo, mi porta anche il dvd della spada nella roccia!!! XD

Cazzo, certo che mi diverto, spero spunti Eli da qualche parte, legga che lo sto guardando e ci pensi anche lei. Ah, prima che tu lo dica, non sei affatto Magò. Anche se non ci sarebbe nulla di male, per la gran carità. Magò sono io, che gran donna eheheh... Ma forse vado meglio a fare Semola...

Dio, che figo il lupo che ansima, ma ve lo ricordate??? E anacleto? E la fenomenale zuccheriera???

Here I am! Io di professione faccio la maga Magò ma anche la vampira in determinati momenti, nel senso che sono morta e non morta al tempo stesso ma solo a seconda dell'umore... >_>

Ariiiii.... che buoni e gentili sti baldi giovani cavalieri, che gesto nobile! XD

Hey....ma qualcuno mi spiega come mai la parola baldo, che è una sorta di bel complimento, in inglese diventa quasi una cosa daveeero spiacevole, soprattutto se io dico a uno "You're a bald guy!" ...XD

Ah, comunque... La Spada Nella Roccia è stupendissimamente stupendo, vai Ariiiii, guardalo anche per me!! :kickass:

OhMyGoodGod.... Ari, ti ho postjumpato!!! XD ...e tu hai previsto una parte dei miei pensieri... ahhh, come si vede che siamo sorelle!!! (L)

Certo che sei una maga... però tu sei BELLA e CLEVER, non sei maga Magò: IO sono maga Magò.... :lol:

Mazza, oh, m'hai fatto venire voglia di vedere anche a me un cartone della Disney!!! Vergognati!!! XD

Eheheheh, vai a prendere la sirenetta dallo scaffale dei cartoni animati! XD Stai tranquilla, non lo diremo a nessuno, resta tutto nell'Italian Thread, compresa la mia passione per le zuccheriere! :D

ciao donne!! XD

io sto bevendo troppo ultimamente XD

cmq se volete un buon consiglio.... maglietta degli ensiferum, alcol e sigarette scroccate... e la serata si conclude bene!! ;)

per rispondere al quesito su che faccio nella vita... io studio lingue eletterature straniere!

Ciao Martolina Mirtyllina Henkkuzzina!!! (mamma, quanto mi piace chiamarti così... :heh: )
Bevi troppo? Come mai, hmm? :err:
Io davvero non bevo nulla... a parte la Sprite... ma si sa, è bene non eccedere con quella... potrebbe causare effetti allucinogeni in caso di abuso prolungato, lo so.... XD

Ciao a tutte le fanciulle di questo ramo del lago di Bodom... buona domenica, pupe!!! :)

ciau bellissime!!!! io riappaio ogni tanto...mah, vorrei postare di + ma ho continui problemi di connessione-.- x fortuna ho cambiato dominio, speriamo sia meglio!!!
Quindi, dato ke nn l'ho potuto dire prima....AUGURI DI BUON ANNO NUOVO!!! spero che vi vada a meraviglia!!!!

ciau ciau statemi bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oops: