Italian Thread

Ma va, figurati, sono le mie battute che sono incomprensibili (un pò come quella vecchia battuta sui villi intestinali, non so se ricordi, haha XD)!!

Scherzi, a parte... nella mia dispensa li ho, gli abbracci... quasi quasi me ne sbafo uno! :p

Mamma che buoni quei pomodorini, soprattutto con la pasta.... *drools* :cry: ...hmm, magari è la volta buona che mi torna l'appetito? Chissà.

Ariiii, sto ascoltando "Sorry You're Not A Winner" degli Enter Shikari... e ti stavo pensando. :)

Però credo che tra poco andrò a letto, ho troppo sonno arretrato.... idiota che sono. Haha.

^eh, tutti che ascoltiamo sorry you're not a winner! Me li ha fatti scoprire un amico speciale gli Enter Shikari, sono troppo contenta che piacciano anche a te... Un bacione grande, e tirati su!

Ahhhh ma io so bene chi te li ha fatti scoprire, gli Enter Shikari: il nome inizia con la quarta lettera dell'alfabeto... io non dimentico (maledetta mente, a volte è un male). :p

In questo momento sto ascoltando un'altra canzone che amo, è "NoOne" di Alicia Keys... bella davvero, per me.

Bacibacibacibaci a tutte/i. :)

ragazze sono tornata... sconvoglimento XD

se riesco torno su a trovare la mia amica per il metal expo :p
e così rivedo anche l'ennesimo omonimo... ville... *dreamy eyes* (or maybe not, i dreamy eyes, ci dobbiao sentire un p' di più prima mi sa XD)

ah, petri mi ha riconosciuto rta il pubblico a fine concerto ensiferum e mi ha salutata XD