Italian Thread

Eh, Marta, ti invidiamo tutte quante un bel po'... Certo che ne frequenti di bei fanciulli...
Mi sa che tra un po' metto da parte la privacy altrui e vi posto le foto dei baccagli dell'ultimo anno XD! Noooo, non posso, poi magari si offendono per non essere stati interpellati, o perchè non li ho chiamati a baccagliare... ghghghghghghg!

:p
beh essendo i miei spesso uomini di pubblico dominio, visto che frequento un botto di concerti, posso pubblicarli XD
e comunque mi piace perchè il buon peter london aka veggie boy che fa indigestione di caramelle (lo AMO!!!!!! il loro studio diary era una felicee gioiosa repubblica alimentre di io donna... stanno anche a lamentarsi della calorie XD) da piccolo diceva che no, niente groupie, anzi, sembrava anche infastidito dalla cosa. minchia alloral'altra sera era posseduto oltre che ubriaco, oppure ha decisamente cambiato idea.
e cmq devo trovarvi una foto del condor che si è portato backstage... un cesso raro.
maledette arpie -.-
solo che la metà va allo zoe in sala glam e io voglio rientrarci, e loro sono arirvate a stressare l'anima a peter prima. a lui fa onore che finchè non era ancora 100% drunk le spingesse via eh!
aspettava me, ma il mio implicito rifiuto, che seppur non esistente lui ha percepito :cry:, gli ha spezzato il cuore e ha dovuto troieggiare XD

^eh, e io non ho ancora comprato manco un regalo. Non mi sento natalosa per niente, vedo le decorazioni e mi vien l'orticaria. Sgrunt!

^eh, e io non ho ancora comprato manco un regalo. Non mi sento natalosa per niente, vedo le decorazioni e mi vien l'orticaria. Sgrunt!
Quoto XD odio tutte ste robe natalizie, regali, decorazioni, "siamo tutti + buoni" :OMG: ma quando mai :lol:io sono sempre la solita bastarda :Smokin:

Più che altro è la pagliacciata del "siamo tutti più felici" che mi fa pisciare addosso dal ridere... Come se il fatto che sia dicembre cambiasse qualcosa nelle nostre vite...

Hahaha, è vero...Marta, hai proprio il radar per gli svedesi, hahah!!!! E che chioma interessante, che hanno.... XD

Tornando in ambito natalizio, anche io odio la questione dei regali fatti "perchè si deve"... ma che si può fare? Siamo sempre costretti a far qualcosa che non vogliamo, da un pò di tempo (mamma, che frase infELIce, sorry).

Ragazze, ora vado in uni... ci sentiamo sui nostri myspaces anche, e intanto.... auguriiiiiii!!!!! (comincio a farveli qui :p)

Ciao! :)

nononon seconda pagina no buono!!!!

ragazze ieri sera ho litigato con la famosa amica a cui non avevo vogia di fare il regalo XD
alla fine le ho detot che non sto a perdere tempo con una 17enne... finalmente è stata zitta XD mi ha quasi dato fastidio che ilr egalo che le ho preso le sia piaciuto così tanto XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ciao ragazze, ciao italian thread! Scusate l'assenza, ma era inevitabile, si sa....

Comunque.... spero abbiate passato dei momenti, dato che per me il natale è una festa bellissima.
Io non mi lascio contagiare dal 'buonismo' di cui molti parlano, ma ciò non mi impedisce di vivere bene questa festa, con le persone a cui voglio bene, nel modo migliore possibile.... per me, basta essere se stessi, avere dei valori, e pensare con la propria testa, senza lasciarsi andare a consumismo eccessivo e facendo regali con onestà, senza sentirsi troppo forzati e avendo il coraggio delle proprie scelte (così come può esserlo il 'negare' un regalo a chi non se lo merita, magari perchè non lo conosciamo affatto e così via) e il natale cambia connotati e può essere una festa stupenda.
Ma questa sono solo io, scusate.

Adesso mi eclisso nuovamente per un attimo... a presto, spero... ciao!!! :)

Eliiiiiiii :D!

I'm back, sweetie! :kickass:

Okkk, buona partenza e buon viaggio, pupa! E passa un bel capodanno.... auguroni, festeggia bene!!! :heh:

Ah, e "non fate nulla che io non farei (il che lascia ben poche cose fuori XD)".... hahahah, mamma mia, Marta: ci farai morire un giorno, omg!!! XD

Kisses anche a te, e a tutto il thread! :]

Yes, this thread is still alive! It's not gonna fall!!!!

....and NO boobz yet... NEVER. :D (plus, it's all fake, we're not girlz and we're all men... beware!)

Ciao Pupa! Dico pupa al singolare perchè mi sa che Marta è già partita (divertiti!), quindi qui rimaniamo solo io e te Eli...

Scusate per il periodo di fade to black, ho avuto un po' di problemi ultimamente, e poi la connessione di casa dei miei non è affatto... fast. Anzi, è una vecchia analogica, praticamente velocità piccione viaggiatore.

Buon anno nuovo a tutte quante per quando riaccederete al threddone nazionale, e un bacio speciale alla mia sisterella!

Buon anno a tutto il thread e alle sue fanciulle... e un augurio speciale alla mia sisterella, con un abbraccio (e un pan di stelle.... argh, questa era oribbbile.. XD)!!!

Kisses and kicks to ya! :p

Ma graaazie per il pan di stelle Eli!!!! E non è terribile, è buonissimo...

*me capisce solo ora la battuta relativa ad abbraccio e pan di stelle*

Ehm, son sempre stata un po' lenta di comprendonio! :D