Italian Thread

divertirmi mi sono divertita, ma sono uscita senza preda effettiva, nessuno di particolare interesse definitivo è finito tra le mie grinfie... il sosia di mighty het era 34enne e troppo rincoglionito per combinare qualcosa e in più aveva un amico molesto! -.-
a questo punto mi è mancato il sosia di alexi dell'ultima volta!!! fanculo c'erano metà dei suoi amici ma lui no XD

Ehehehehe, Marta che fa la panterona alla ricerca di preda mi piace sempre! :D E tu Eli bella, brava che fai la pappa! Stasera mi aspetta una cenetta carinissima a base di pescione (branzino al sale, yummm) :)

Beh, queste sono un paio di foto veneziane, non si vede molta laguna ma... :D

vaporetto.jpg

autobn.jpg

specchio02.jpg

^questi sono i miei esperimenti in photoshop, XD

Ariiiii!!!!!!!! Ma sono foto STUPENDE!!!! Perchè non hai postato anche queste, nel thread delle foto???!! Mi piacciono molto, giuro! :):):)

^beh, la prima potevo postarla, ma le altre due preferisco di no. Sarò sciocchina ma mi sembra quasi che questo thread sia un universo privato e inaccessibile, e volevo restassero in famiglia! :) Solo per le pupe dell'italian thread!

Ah beh, sì, credo di capire cosa intendi, Ari... grazie mille, allora, mi fa piacere.

E anche per me questo thread è un posticino speciale, tutto nostro. :) *faccia smielosa* ....hahah, XD

CIAu fratelloni italianiii!!!!!!!!!!:OMG: nun avevo notato sto topic XD mi sento a casuccia adesso :loco:beh,a dirla tutta, sono mezza polacca XD però abito in italia da quando ho 1 anno XD come va?^^

PS: Igraine, sta belle le foto modificate con photoshop O_O

Ehi, un'altra fanciulla in questo ramo del lago di bodom... :) Come ti chiami? Qui nell'italian thread devi sentirti a casa, quindi togli le scarpe, siedi sul divano e versati un'abbondante bicchiere di jack. Prima o poi Eli e Marta tornano a casa anche loro... :D

Ehi, un'altra fanciulla in questo ramo del lago di bodom... :) Come ti chiami? Qui nell'italian thread devi sentirti a casa, quindi togli le scarpe, siedi sul divano e versati un'abbondante bicchiere di jack. Prima o poi Eli e Marta tornano a casa anche loro... :D
Mi chiamo Giovanna (XD) e anch'io vengo da un bel lago XD Abito a desenzano del Garda :loco:che coincidenze :err:
ci si ribecca - pappa time :headbang:

Beh, benvenuta a nome di tutte le pupe del thread. Siamo parecchie, anche se ultimamente alcune latitano dal thread e fanno sentire la loro mancanza...

§killer_angel§;6764141 said:
si ari le foto sono tenere ^^

so cmq, è vero quel topic se non sei una delle solite 4 fgatto morte... bah -.-
io odio quest forum, torno soo per voi :*

XD
la tua firma mi ha fatto venire in mente roope :lol:

My name is.. Black Death:loco::Smokin:XD

^Hey, benvenuta anche da parte mia, Giovanna! Ciao, io sono Eli. :wave:

Ari e Marta... dove siete? Tornate a casaaaaaaaaa!!!!!!! :cry: ...ah, e buon weekend, pupe. :)
(ps: ovviamente l'augurio di buon weekend è esteso anche alla nuova arrivata! ;))

┼Victim of the Night┼;6766765 said:
^Hey, benvenuta anche da parte mia, Giovanna! Ciao, io sono Eli. :wave:

Ari e Marta... dove siete? Tornate a casaaaaaaaaa!!!!!!! :cry: ...ah, e buon weekend, pupe. :)
(ps: ovviamente l'augurio di buon weekend è esteso anche alla nuova arrivata! ;))

Grazie mille! :kickass: auguri a tuttiiiiiii

XD rieccomi

mi iscrivo subitissimo al forum dei north :headbang:
e comunque, Xd non mi pare di essermi iscritta al forum dei sonata o_O non che non mi piacciano, anzi, ma non mi sono ancora iscritta O.O devo rimediare

*forum mode actived*