Italian Thread

Ahahahahah, bella sinner's night misty morning! E i gatti vanno venerati, non mi stancherò mai di ripeterlo, gli egiziani che idioti proprio non erano l'avevano già capito mooolto tempo fa. Ieri mi son presa il mio Tancredi in braccio, gli ho fatto lo coccole e gli ho anche fatto un discorsetto. Lui era lì che mi fissava serio, con quegli occhi blu grossi e tondi come biglie di vetro, si vedeva che mi stava ascoltando e pure che era d'accordo con il senso generale del discorso. :D

No, Martolina, non ce l'avevi mai detto che adori il sabato allo Zoe! ...ma che è sto Zoe, poi? Scusate l'ignoranza... XD :)

Ari, io amo sia cani e sia gatti, però anche io prediligo questi ultimi... li sento più affini a me, forse? Non saprei, però so solo che li adoro, in tutto e per tutto.
E che discorso avrai mai fatto al tuo Tancredino, da convincerlo? ;) Hehehe. :)
[ps: spero tu abbia visto quel link che ti ho dato... altrimenti poi... espira. :(]

ahahah, la disco de' darkettoni stonati, ecco cos'è lo zoe, ahahahaha! :D

Eli, grazie per l'allegato, mi son quasi commossa... (il quasi è perchè non voglio perder l'immagine da dura metallara farlocca)

Come state belle fanciulline bodomiane? Io un poco meglio, poi mi sto preparando per il w-e milanese (questo) e per un viaggetto a venezia (il prossimo) :)

Sono contenta che ti sia piaciuto l'allegato, Ari... ma hai capito chi è la persona che si vedeva o no? Chi è, chi è, chi è? Hehe. *curiosa*
Io sto... sto come ti ho detto su myspace, quindi non molto bene... e poi, ci si mette pure il mal di pancia (dovuto al mensile problema di tutte le donzelle)... va beh, c'est la vie.
Bello sapere che avrai i prossimi week-end un pò movimentati, Ari... fa sempre bene. :)

Marta... concerto dei Sonata? E allora tu c'eri di sicuro, heheh! Com'è stato? Spero ti sia divertita tanto!! :)

:oops: La mia Eli bella! :oops: Spero che tu possa stare un po' meglio, se hai bisogno sai dove sono... :) E vittu saatana perkele, sti problemi mensili! Ma non potrebbero sciropparseli un po' i fanciulli??? Chi siamo noi, babbo natale? :p

Grazie mille, Ari... lo stesso vale per te. E non sono sicura che tu abbia capito che nel video ero io... comunque adesso lo sai, ero io. ;)

E tu, Martolina, guarisci bene, ok? Cerca di resistere e non uscire di casa per qualche giorno, anche se penso che per uno spirito libero come te sia dura... resisti, tessora. :)

E ora... vado a nanna (non proprio, ma devo almeno tentare...), quindi vi auguro una buonanotte, ragazze... a presto! :wave:

io in compenso sono strapeggiorata, la gnus ufficial è che ho la tonsillite non un semplc mal dfi golina -.-
almeno oggi mia madre mi ha fatto le pulizie... sono stata a letto fino a ra di cena ho dormito tantissimo tutto il giorno.... bah... che scazzo cosmico però!!!! domani ho svedeseeeeeeeeeeee -.-

Hahahah... grande Marta!!!! XD
A proposito, spero tu stia meglio, al momento... l'influ non può vincere, vittu!!! :)

E tu, Ari? Che combini? Ancora arrabbiata con la pioggia? Heheh... pensa, qui è da ieri che non smette di piovere... non dico in che stato sono i miei capelli! Io amo la pioggia, ma solo se devo stare a casina, sul mio divano, a fare la gattina pigra!! :p

Come al solito... sono passata anche per augurarvi la buonanotte... ciao, fanciulle di quel ramo del lago di Bodom!!! :heh: :)