Italian Thread

Che belllllo, ho indovinato... hahaha, sono proprio una streghetta. ;)

Ahhh, io ho sbagliato tutto, nella vita... dovevo seguire Amelia e la sua collega Magò...

maga_mago.gif

...sarei stata davvero abile a fare pasticci e a sbrogliare i trusci miei e altrui, fidatevi!!! :heh:

Comunque... beh, ragazze, mi sa che vi saluto... vi auguro una buonanotte, a presto, dolci sogni e qualche incubo! :p :)

Nooooo, la magica, mitica MAGA MAGO'!!!!!! :D Dio, ma quanto è spettacolare quella donna???

Comunque Eli, ti vedrei meglio come morgana, Magò è brutta e Amelia è ossessionata dalla ricchezza (oltre che totalmente incapace e sfigata). Morgana è invece un personaggio parecchio affascinante, e poi è molto più potente delle altre due, riesce a sbarazzarsi di Merlino e Re Artù in quattro e quattr'otto... Eh, sì, che donna! E poi è figlia di Gorlois di cornovaglia e di Lady Pendragon, che di nome fa Igerne, o Igraine, e non so se questo ricorda qualcosa... :D Anche quella una donna con le palle!

siscoprono gli altarini XD

ragazze vi ho mai detto che i finnici li amo e li odio???
perchè PERCHE' I SONATA E GLI HEIJASTE DEVONOS UONARE LO STESO GIORNO NELLA STESSA CITTà???? ok, preferisco i sonata, ma gli heijaste dalla loro hannoc eh non li ho mai visti e quello gnocco di vilhelmi XD

Hahah... poveri finnici, l'odio di un killer angel deve essere pericoloso... non li invidio.... o_O :p XD

Hmm... comunque... la Ari è sparita di nuovo... chissà che sta combinando. *__*

Beh beh, dai... è domenica, rilassiamoci per bene!!

E da domani... una nuova estenuante e faticosa settimana avrà inizio (come sono poetica, eh, che voglia di andare in Uni -.-)... per cui.... raga, vi auguro una buona settimana, e fate le cattive, ooook? :heh: ...kisses and kicks to ya. :D :)

sempre e comunque cattive XD
e se neppu uno dei gruppi tampersi suona quando sono su gli faccio male ma TANTO male, anche a jann... sarà più alto di 190 e più grosso dellaemdia degli anoressici tamperesi, ma je facico male!

potrei avere problemi con jay, l'uomo della cocacola dei negative. è tipo tre volte me XD

Ma noooo, Eli, non sparisco mica! Semplicemente mi capita il week end di sparire tra le braccia di un amico un po' speciale che mi riempie di coccole! :D E io da brava viziata lo lascio fare! XD

Ehi è vero!!! però io son giustificata, ho avuto il passaggio di gestore telefonico e niente internet per una settimana... però fanciulline, ora sfreccio in wireless!!!!! :D

Ciao a tutte/i... spero stiate bene!

Comunque, anche io dispongo di una buona giustificazione, anche se ormai non è necessaria la firma dei genitori... *me fa la linguaccia*

Ebbene, ragazze, sono stata malata... lo sono ancora, ad essere sincera... sono stata proprio male in questi giorni, febbre molto alta, quei brividi insopportabili, quei dolori alle ossa -che ti sembra che qualcuno te le abbia spezzate-, e questa tosse maledetta che mi fa abbaiare come un cane...

Ooh, una cosa, parlando di animali, non so se lo sapete ma io amo i gatti, e guardate che video carino ho trovato:

[ame]http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=21280368[/ame]

...in pieno stile "Il Gladiatore"... che belli che sono... e io avevo un gatto identico a quello di destra.... mi manca tanto.

Beh, fanciulle di quel ramo del lago di Bodom.... me ne torno a letto... ho troppo freddo, e mi gira ancora la testa... a presto, spero.
Vi auguro di passare una buona giornata... e buona settimana, ciao pupe! (L)

Ahahahah, si chiama Carmilla la gattolina di Marta? Vogliamo una foto! :)

Ragazze, questa la devo raccontare, è troppo buffa! Allora, frequento un nuovo fanciullo, e questo lo sapete già, di solito dopo i primi annusamenti di circostanza scatta la fase corde e cordine. Sì, adoro il bondage, è una mia grande passione, per cui prima o poi, se si frequenta me, con le cordine bisogna averci a che fare. Stamattina mi macchinizzo e vado al briko di fiducia (consigliato da amico bondager) a comprare un bel rifornimento. Parcheggio, entro, mi faccio tagliare un buon 15 metri di 1,0 e 10 metri di 0,8 (rigorosamente nera e ritorta, il bondage è un'arte e anche l'occhio vuol la sua parte), pago e mi avvio alla macchina. Da lontano vedo la ruota un po' bassa, ma è avvicinandomi che sento il terribile suono: pfffffffffffffffffffffffff. Ma porco biiiip. Credo di aver lanciato il primo bestemmione della mia vita. Fa male frequentare i metallari, sapevo che prima o poi sarebbe successo, lo sapevo! :D
Comunque, vado a comprare la bomboletta, smadonno contro la valvolina, premo e dopo pochi istanti mi rendo conto che... non succede un emerito tubone. Allora alla disperazione più estrema mi attacco al cellulare per chiamare aiuto. Batteria morta. Ma porc.... A mali estremi... si adocchia signore nerboruto, si fanno gli occhioni da cerbiatto e ci si fa cambiare la gomma! :D

^Heheheh, che storiella divertente, Ari... XD ...poi come è andata a finire? Spero che il nerboruto signore non sia stato un pò str**zo... altrimenti guai a lui!!! Holy Perkeleeeeeeeee!!!

Sono qui che mi rilasso un pò... andrò a caccia di qualche video carino, forse..... inoltre, sono qui che sorseggio una cosa molto alcolica e dall'alto effetto sballllo: my Sprite!!! ...eh, lo so, non si dovrebbe bere Sprite a quest'ora della sera, è troppo tardi e può dare effetti collaterali... XD

§killer_angel§;6703649 said:

Uahahah.... che bella Carmilla, Marta!! E' una gatta true... :) E stupenda l'ultima foto con te, nella tua maglietta.... vicine vicineeee XD

Hmm, ma qualcuno mi spiega perchè ho la sensazione che sia domenica? Che strana giornata...
Comunque, donne, spero che stiate tutte bene... e vi auguro un buon weekend. Kisses and kicks for ya! :wave:

sono annnoiaattta e stanca..... voglio un amico fatto di cioccolata.
odio guardare la tivu.... dopo un'ora, mi sento come una merda :(
*sigh*
non posso gioccare fuori.... ho finito di fumare.......

Miaoooo, che micia micia micia!!! Fai una carezzina a Carmilla da parte mia! :D Mado che metallers che siamo, dure e pure, ma davanti a un micio si va in visibilio! :D Del resto se non ami i gatti non sei persona degna della mia stima... Anche i cani, per carità, ma i gatti di più!