Italian Thread

Ragazze, quanto siete professional per il make-up!!! Alla fine ho fatto come suggerito da Martolina, solito black ma con tocchi di luce sull'arcata superiore e negli angoli, taaanto eyeliner (matita, eheheh, Eli, anche io non riesco a delineare bene con quello liquido, mi sa che Marta è più brava di noi) e black mascara e per completare un bel rossettazzo rosso sangue, bello scuro!!! :D

Grazie per i consigli bambole, se più avanti qualcuno mi manderà le foto della serata vi farò vedere il risultato!

^Ciaooooo!!! :wave: ....spero tanto tu ti sia divertita, Ari... e noi attentere foto, ja! XD (come disse Martolina tempo fa!!..hehe, sono una copiona, ma la Marta è un'idola quindi è lecito copiarla un pò :p). :)

Ahahahah, Marta hai un futuro glam! :D
Ieri sera son stata a casa di un mio amico a fare la pizza! cioè, più che altro ho guardato lui che cucinava, ihihihhi, son pigra!:D Qualcuna di voi viene a vedere i korn a febbraio?

Hahah... mi piace, la Ari che fa la pizza, ma solo guardando il suo amico cucinare... XD mi fai morire, giuro! :lol:

Riguardo ai Korn e riguardo a me..... negativo (e a dir il vero non mi piacciono neppure... :p). Sorry. :)

Hmm, comunque.... sono contenta che almeno Martolina sia tornata al thread... dovrebbero tornare anche le altre.... mancano davvero. :(

EDIT delle ore 22.36:
Raga, non so se posterò domani per cuuuuui, se non dovessimo più sentirci, vi auguro di passare una bella serata, domani... buon halloween, mie belle pupe!!! :kickass: ....baci e calci a tutte. :)

Vai Martolina, infilati nelle tutine glitterateee! :D Scherzo, ovviamente!!!

Ehehehe, Eli, lo sai che adoro farmi viziare, non so come faccio ma alla fine riesco a portare senza volerlo tutti i ragazzi a coccolarmi e viziarmi.... :D

Allora, allora, allora!!!!! Hmm?! Allu-ween è passato, ormai... giornata un pò spenta, oggi, e per vari motivi, eppure qui c'è un bel sole.

Come state, donzelle? Io ho un freddo pazzesco... bah. :)

Freddo anche qui sisterella, però stasera viene da me il mio amico Ste (l'Oloferne, quello che mi facevo quest'inverno), e passiamo la serata a guardare un film e chiacchierare. Gli faccio il pollo al curry mi sa. Son triste perchè sta per partire di nuovo per il madagascar, quindi nn lo vedrò fino a febbraio.
Domani invece vado a passare il week end dalla mia nuova passione! :D

Ari: mi spiace che poi non lo vedi più per un bel pò...resisti, e non diventarmi troppo triste, ok? Anche se, e lo so, è dura.. :( ..intanto, fagli una bella cenetta, stasera. ;)
Eppppoi...chi sarebbe questa nuova passione? Hmmm... chissà chi è...

Martolina: bellissima!! Mi piace moltissimo come ti sei vestita e truccata!! Mi ricordi un pò la copertina di Transilvanian Hunger dei Darkthone....solo che tu almeno sei sexy!! Bella. :)

Eheheheheh, Eli, lo trovi sul mio myspace la mia nuova passione, tra i miei top. Vediamo se indovini chi è.

Uffiiii, Ste nn è potuto venire perchè ha il babbo che è finito in ospedale, poverino. tristezzaaaaaa!

Marta, bello il look di halloween, e mangia tanti pomodorini, che fan bene e sono bbuoniiiiiii!

Ah cavolo, mi spiace per il tuo amico... e anche per il padre... spero nulla di grave e serio.

E poi, hmm, Ari, sono andata a controllare sul tuo myspace per scoprire chi è il baldo giovane... e secondo me.... ci sono buone probabilità che sia un certo "friends at home"? :D ....hmm, aspettiamo ulteriori delucidazioni. :)