Ciao ragazze/i e ciao a tutto il thread!! *me fa ciao con la zampina*
Scusate per la latitanza, avete ragione... cooomunque, come state? E Ari... più guardo le tue fotine col new look e più mi piaci, che bambola! ;-)
Io, invece, credo che cambierò nuovamente colore di capelli.... lo so, non dovrei perchè questo li rovinerà di più ma... che pizza, non mi piaccio mai, hehe.
Bah.. vedrò che combinerò.
vai di cioccolata ari!!! in mancanza di uomini a portata di mano è+ sempre la cosa migliore... quella o un the/tisana.
io ho un abbicchissimomadonna... troppo vino a cena coi miei XD
Cioccolata??? No, no, Marta, mi sa che ti sei sbagliata, quella è per la nostra bambolina, io non amo la cioccolata, ahahahahah! E poi se devo proprio essere sincera in mancanza di abbracci funziona benissimo il piumino (o anche l'orsacchiotto, ma se lo dite in giro vi uccido tutte e due, ghghghghghg), e domani sera vado a farmi un overdose di coccole da un fanciullo molto grazioso con cui esco ultimamente. Chissà, son anche riuscita a dormire abbracciata a lui (beh, nn proprio abbracciata, io ero di schiena e lui abbracciava me, ma nn sottilizziamo), e già questa è una cosa che riempie di immenso stupore... Io sono abbastanza allergica agli appiccicamenti notturni, quando dormo dormo, accidentialdiavolo! vabbeh... Comunque.
uh, in bocca al lupo per domani allora
anche io dormo con l'orsachiotto e per 1quello che riguarda dormire abbraccite ai ragazzi.. bah XD io dipende da quanto sono in me... posos essere o una piattola o scostante o nuna via di mezzo XD
tra l'altro stasera ho avuto un botto di malinconia per i queen (L)