Italian Thread

:oops: Tu riesci sempre a farmi arrussiiiire!!!!! Cmq è vero, il colore scuro fa risaltare di più il verde degli occhi, prima non si vedeva così tanto...

Ciao ragazze/i e ciao a tutto il thread!! *me fa ciao con la zampina*

Scusate per la latitanza, avete ragione... cooomunque, come state? E Ari... più guardo le tue fotine col new look e più mi piaci, che bambola! ;-)

Io, invece, credo che cambierò nuovamente colore di capelli.... lo so, non dovrei perchè questo li rovinerà di più ma... che pizza, non mi piaccio mai, hehe.
Bah.. vedrò che combinerò. :p

Grazie dei conigli, ops, dei consigli, Martolina!! :) ...sono anche stata rossa, anni fa, ed è vero: non va più via!! :(

Però ora.... ragazzeeeee, sono castana con dei riflessi biondo-scura/nocciola... mi piace. :)

Heheheh... okokok, ecco una fotina! Non è un granchè, ma pace, è pur sempre una foto di come sono ora...

newpq6.jpg

Hmm... non so, boh, per ora mi piace... ma chissà per quanto. :lol:

Ragazze, è sabato sera.... vi auguro di trascorrere una bella serata e un buon week-end!!!! :)

Ma grazie Martolinaaa!!! Che bello, sono contenta che vi piaccia, grazie! :) <3

Che serata atipica, stasera, sapete? Mi è venuto pure sonno... voi che combinate? Io... dunno, credo che me ne andrò a dormire, hahah. :p

Buon proseguimento di serata, oh fanciulle, e buonanotte per dopo!! :)

Anche io ho freddo... :( ...avrei bisogno di un abbraccio, che riscalda sempre bene, che dite? :cool:

Mi spiace che hai il raffreddore, Ari... stai al caldo e coccolati un pò. :)

Cioccolata??? No, no, Marta, mi sa che ti sei sbagliata, quella è per la nostra bambolina, io non amo la cioccolata, ahahahahah! E poi se devo proprio essere sincera in mancanza di abbracci funziona benissimo il piumino (o anche l'orsacchiotto, ma se lo dite in giro vi uccido tutte e due, ghghghghghg), e domani sera vado a farmi un overdose di coccole da un fanciullo molto grazioso con cui esco ultimamente. Chissà, son anche riuscita a dormire abbracciata a lui (beh, nn proprio abbracciata, io ero di schiena e lui abbracciava me, ma nn sottilizziamo), e già questa è una cosa che riempie di immenso stupore... Io sono abbastanza allergica agli appiccicamenti notturni, quando dormo dormo, accidentialdiavolo! :D vabbeh... Comunque.

Quasi dimenticavo. L'abbraccio per Eli! :)

Buonanotte bimbe!

ghgh.. allora anche la vodka scalda XD

uh, in bocca al lupo per domani allora :p
anche io dormo con l'orsachiotto e per 1quello che riguarda dormire abbraccite ai ragazzi.. bah XD io dipende da quanto sono in me... posos essere o una piattola o scostante o nuna via di mezzo XD

tra l'altro stasera ho avuto un botto di malinconia per i queen (L)

Buoooongiorno!!! :D ...comunque mi fate morire, quando vi leggo, giuro. XD

Sono tornata a casa adesso... ho un poco fame.... e quando è così DEVO mangiare presto, altrimenti l'appetito mi passa e arrivederci. :p

Uffa.... che brutta giornata... c'è troppo sole, raga, aiuto. Non mi piace, mi fa sentire a disagio. XD