Italian Thread

Uff, son tornata alle 4, andata a dormire alle 4 e mezza, svegliata alle 10 e fa pure freddo. Ma accidentaccio! Freddo e sonno, che cavolo! :( Però ieri sera mi son divertita.

E voi fanciulle, che mi raccontate? Marta, mi spiace che tu ti sia persa il concerto... Eli, dai, vedrai che magari questo nuovo docente è un po' più umano degli altri... Lo spero per te. :)

ragazze oggi sono andata a lezione due ore i anticipo e poi non ho seguito nemmeno 5 minuti perchè siamo andate a cazzeggiare... una lotta all'ultimo sangue con una blatta al macdonalds di piazza duomo ci ha allietato la giornata 8aleno era al piano superiore, lungi dalla cucina). ala fine ha vinto el e abbiamo cambiato tavolo XD

Ari... il nuovo docente si è rivelato davvero valido sotto il punto di vista didattico... mi piace molto come spiega, ma quanto al fattore 'bontà e umanita'.. ti farò sapere presto. Hehe.
E stasera... riposati e stai al calduccio. :)

Marta... ebbbbrava, w il cazzeggio e le conseguenti lotte all'ultimo sangue!!! Mi fai morire. XD

Ragazze mie... comincia a venirmi sonno, il che è strano: sono solo le 10!!! :confused: ...va beh, pace all'anima mia, vittu!! XD
Kisses and kicks to you all... haha. :wave:

Che schifo, lo sapevo che c'è un motivo se ho smesso di andar al mac donalds... bleah! Una cosa del genere sarebbe da ufficio d'igiene, son stati fortunati che non abbiate chiamato nessuno!

Eli, dai, son contenta che il nuovo teacher sia meno peggio degli altri... :) Magari capita pure che sia quello dotato d'umanità...

Oh, più uno dorme e più vorrebbe dormire, è la sindrome del ghiro!!! :D La conosco parecchio bene, il mio problema è che... beh, dormirei di giorno e starei svegglia di notte! :p

Buongiorno a tutte/i! :wave:
Io sono qui che mi preparo per una lezione pomeridiana... per fortuna è venerdì e domani si dorme un pochino di più. Hehe.

Ragazze... io ieri ho rinnovato il colore della mia chioma: ora ho i capelli di un castano molto scuro tendente al nero... madonnina, Marta, ti ricordi com'ero bionda quando ci siamo incontrate? Ero un semaforo... hahaha!!!
E tu, Ari? Quando avrà luogo il tuo fade to black sulla tua angelica criniera? Aspettiamo tue news a riguardo. :)

Ora vado... auguro una buona giornata a tutte... a presto!!

uh, noi attentere foto, ja XD

si che mi ricordo eli, eri bionderrima!!! stai meglio adesso secondo me, am stavi molto bene anche bionda ;)

donne stasera fest anni 70. se riesco a fare delle foto vi mostro. PORCA TROIAXD mi si è rotta la cintura con le borchie piramidali in qusto esatto momento. beh, era solo questione di tempo ^^"
si ricomprerà! ne lfattempo ho quella con le killer :p

eheheheh, ragazze, son castana scura scura, quasi nera... La mamma è sotto choc, gli amici approvano... appena posso posto una foto! :D

non e possibile! mi piacerebbe parlare con altre persone che parlano la mia lingua, come sono colombiana :p
ma l'italiano serve bene :)

edit: e vero, hanno bannati tante persone :erk:

Ciao ragazze!
Non sono bannata, non preoccupatevi... è stato solo uno strategemma che ho architettato per non postare sul forum, dato che ci passavo troppo tempo.
E si attendono le foto del fade to black di Ari... non farci aspettare troppo tempo, ciccia... io e Marta siamo impazienti!!!
Un abbraccio a tutte!!

Ihihihihihihihih! Ecco qui... il mio nuovo castano! :D

IMG_2554.jpg

IMG_2562.jpg