Italian Thread

Eheheheh, eccomi qui..

Allora, Planet Terror, dicevamo, un filmone di Robert Rodriguez... Ragazze mie, quell'uomo è un genio, si è reinventato lo splatter, gli zombie moovies, ha creato un modo di far regia spettacolare. La trama del film nn è un granchè, è da classico zombie movie, virus, gente infettata, sopravvissuti che si difendono... é come è stato sviluppato che è geniale, una satira incredibile, un film che contiene tutto quanto, dalle risate ai saltini sulla poltrona, alle scene commoventi... TUTTO!
E poi c'è una strepitosa Rose McGowan che fa la stripper senza una gamba, uno sceriffo texano con la fissa per il barbecue, un cuoco riottoso col suo cane, un medico cinico con la moglie lesbica... Una carrellata di personaggi incredibili. Se siete deboli di stomaco non ve lo consiglio, perchè è tanto, tanto splatter, ma è anche un film che fa riflettere, è parecchio semiotico. :D Io lo adoro, mi sa che stasera torno a vederlo... No, stasera no, però la prossima settimana....

^Ahhh pppperò, credo anche io che sarebbe un film interessante da vedere. *_*

Io non ne avevo mai sentito parlare, sai? Forse perchè vivo su un altro pianeta, il che non mi stupisce... -.- ...povera me. :p

^nooo, non è l'altro pianeta, è che qui in italia non ha avuto tutto questo seguito... E poi anche io sto spesso su alfa centauri! :D

^Hahah. :p ...ma comunque, non so perchè, ma appena leggo 'alfa centauri' mi viene in mente la canzone del tuo myspace? !
Non so, forse sarà per via di quei suoni indefinibilmente (madonna, esiste, sta parola? con l'italiano non son in buoni rapporti, io) strani che si sentono all'inizio.. :confused:
Comunque, è una canzone veramente bella... hai scelto proprio bene.
Io mi sa che potrei rimettere sul mio spaaace la mia amata "Wage Slaves" degli All Shall Perish... ha troppo un bel tiro, roaaaar. XD

^eh, hai ragione, è spaziale come intro... e devi ringraziare il mio amico Diego, è stato lui a farmela ascoltare...

Ihiihhi, ti ho visto mentre facevi headbanging con la chioma al vento leggendo il tuo roarrr!!!! :D

^Marta: yaaaaay, blllava e complimentiiii!!!!! Te l'avevo detto io, che me lo sentivo che eri preparata... e che dunque sarebbe andata bene!!!! :)

Marta, in bocca al lupo! Acc, dovevi dirmelo prima, ti facevo ripetizioni online su dante, ihihihihi!:D Cmq son sicura che andrà benissimo!

....certo che MySpace a volte è una grande invenzione. :heh:

Uffff.... che due balls.... ciah, mi ascolto un pò "Moonshield" degli In Flames. Vah.

E tu, Martolina, stai tranquilla per il test, e ancora in bocca al lupo!!! :)

^^
massì ho parlato con mia madre se non lo passo se ne frega anche perchè ho appena dato l'altro bene facendomi lo straculo, e sa che sta prof è schizofrenica -.-

cmq ragazze io non vi ho ancora parlato dei miei svedesi giunti da myspace... sono nela mia top, damaged dolls. il chitarrista è un'altra delle mie future prede se tutto va bene... (i prparo vari terreni scusate eh XD e mr spogliarello si è dimenticat di avere una mail -.-) sono bravi, glam anni 80, meritano una chance!

La Martolina mi fa morire... "io preparo vari terreni..." XD

Marta, stai certa che io e Ari ci informeremo bene a riguardo dei tuoi nuovi tesori... e ti diremo cosa ne pensiamo, vero oh Ari? :heh:

Ragazze mie, buonanotte a tutte... credo che sto per staccareeeee!!!! Calci e pugni a tutte (se scrivo 'baci' ho paura che la Ari cominci a soffrire di diabete :p), ciao!!

Uhhh, cazzottoni e legnate!!!! :D Bello, bello! :lol: Del resto siamo rudi metallare, viviamo di sangue infantile e agnelli sacrificali, no?

Son apocalittica stasera... ihihiihihi! Allora, la Eli mi sta bene e questo mi rende felice, Martolina ha studiato per l'esame e prenderà un bel voto... e poi si tiene in vivaio tutta una serie di nuovi boccioli, pronti a germogliare sotto l'influsso benefico dell'italico sole... Aiuto, ho sonno! Straparlo!
Cmq vado a dare un'occhiata alle nuove scoperte il prima possibile, così magari fisso un'opzione se mi lasciate... :D Tanto ormai Marta mi ha addato, tra friends si dividon pure le scoperte ghiotte, nooo? :D
Marco l'ho incontrato all'inkubo, Marta, proprio una volta che volevo far serata tranquilla... alle 5 siam rientrati XD Ora nn lo vedo spesso, quando capito da milano vado a trovarlo, così ho anche garanzia di posto letto, ihihihih! Ho la migliore amica che convive fuori milano, quindi non mi va di piombarle in casa se c'è da far serata, altri amici a Milano ne ho ma nn li conosco così bene da piazzarmi in casa loro, alcuni poi stan coi genitori... Ragazze, ancora poco e mi ritrasferisco, quindi Marta preparati che si esce, eh? :D

uh si attendo e poi si rientra alle inque anche noi!

cazzo conoscere marco in serata tranquilla è un po' uno sconvolgimento di piani XD
ma conosci solo lui ho hai avuto anche il piacere di conoscere quello sbandato due la vendetta di sasha? tra l'altro neppure so se si parlano ancora XD

ragazze oggi pomeriggio mi sega,.... dante so ZERO e per la simpatica è la cosa principale. oppure rifiuto il voto XD

Ihihihih, ho conosciuto anche lo sbandato due, yess, solo che l'ho perso di vista perchè mi interessava... un pelino meno, ahahahah! :D

Nooo, Martolina, non abbatterti, qualche coniglio dal cilindro lo tirerai pure fuori all'ultimo momento, nooo? e se per la prof non basta magari è sufficente per una carriera nel cabaret, ghghghghghg! Che il benedetto perkele sia con te, come dice la Eli!