Piumoneeeeeee! Brrrr, che freddo! Cmq, bimbe belle, ho trovato la maniera per fare un pochetto di sport. Questa mattina mia mamma mi ha trascinato giù dal letto (eh, sì, sono a casa dai miei...) e portato in palestra con la forza. Dopo aver visto l'istruttore devo dire che la mia persona, strizzata in elastica tutina, ha iniziato a lanciarsi con tanta buona volontà negli esercizi... Ammappelo ragazze, che figo! Anche se io vado pazza per il tipo d'uomo particolarmente magro (anzi, decisamente anoressico, diciamocelo), posso dire che quella sottospecie di armadietto dagli occhi blu ha avuto su di me un effetto... energizzante!
Per aumentare i più della mia mattinata, è arrivato un giovane figlio del metallo, anche quello pareeecchio discreto (tralasciamo il fatto che poi ho scoperto di essermelo pure fatto settordici anni fa, e non lo riconoscevo nemmeno, che figura), che ha messo su un po' di musica adeguata!
Ragazze, che bello far movimento, che bello! Domani mattina prima di partire per Torino io son di nuovo lì! Del resto le dobbiamo rassodare o no, queste chiappe?