Italian Thread

Allora, allora, allora... buondì a tutte/i!

Passo un attimo di qui per augurare un buon fine settimana a tutto il thread e ai suoi abitanti... divertitevi, raga, ok?

E Ari e Marta... cercate di delirare per bene anche per me... così poi mi raccontate e fate divertire ugualmente. :heh: :p

A presto, kisses... :) :wave:

Up, up, up, l'Italian thread deve stare in prima pagina!

Ciao bimbe!!! :) Come è andato il weekend? Il mio abbastanza bene, anche se essendo tornata a casa nn mi son riposata un granchè. Sabato sono andata finalmente a vedere i simpson, eheheheheh! :D

Spider Pig, Spider Pig... does whatever a spider pig does... can he swing froma a web?... No, he can't, he's a pig... ihihihihihihih, esilerante! :lol:

Il thread era in seconda pagina, è vero...

Comunque ciao a tutte/i!! :wave:

Sono contenta che ti sia divertita, Ari... il film deve esserti piaciuto, bene! :)
Però...mi sa che io sono l'unica persona del pianeta a cui non piacciono i Simpson... :err: :p ...non li ho mai guardati, non mi hanno mai preso... forse sarà il modo in cui sono disegnati... boh. :(

Guarda Eli, secondo me è un fattore generazionale, di solito I simpson piacciono a tutti quelli della nostra età perchè sono fatti apposta per divertirci mostrandoci i nostri lati peggiori portati all'eccesso. Poi per carità, effettivamente per qualcuno con la tua sensibilità artistica deve essere difficile anche solo provare a guardarli, ne ho un esempio in casa che li trova orribili... Per cui capisco perfettamente... :)
Ihihihihih, però son troppo divertenti a livello sociale, ormai, le loro battute fan parte del nostro background culturale! Per esempio mi ha fatto spanciare il mio amico che si avvicina alla cassa del cinema e chiede "due per grattachecca e fichetto", ahahahahah! :lol:

Credo di capire quel che vuoi dire, Ari, hehe... :lol: ...è vero, per quel poco che ne so nel repertorio simpsoniano si annoverano alcune mitiche battute che, non nascondo, sono simpatiche. :)

EDIT: yay, ho appena visto che ho passato l'esame di Chimica Analitica!!!!!! Ragaaaaaaaa, sono troppo contenta, non ci speravo più... mamma mia commmmmmmmme stoooooo!!!! :dopey: :kickass: :D

Ok, scusate ma dovevo esultare... è stata dura, per me.

Hmmm, a parte questo.... voi che mi dite, che state combinando di bello in sti giorni? :)

ciao tonne! io ono raffreddata, col mal di gola ed è la prima volta in una settimana che riesco a rimanere sveglia oltre le dieci di sera salvo l'altro ieri che sono andata a sentire i silent lagoon al black hole o_O

soffrooo XD
e quel lentone di jani non mi risponde XD

Eliiiiiii!!!!! Bravissssssimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :D Son troppo contenta, poi chimica analitica deve essere sicuramente uno di quegli esamoni da cardiopalma, bastardi come tutto! Che bello, che bello!!!

Marta, povera, col raffreddore? Ti capisco, ieri ho fatto le ore piccole e ho preso un po' di freddo anche io, mi sa che stasera me ne resterò a casa... Uh, bisogna sculacciare quel lentone di jani allora... :D

Grazie Ari, sono contentissima anche io... :)
E ora dovrò dedicarmi al mio terzo anno di studio, devo mettercela tutta... ma ne mancano altri due, haha. XD

Tu e Marta invece siete entrambe raffreddate, allora... mi spiace... :( allora.... stasera niente ore piccole, state a casa al calduccio. ;)
E poi, è vero, anche Jani meriterebbe qualche rimprovero... benedetto perkele!!! :mad:

Comunque... buon weekend a tutte/i (ebbene si', qualche maschietto c'è anche in questo thread, ogni tanto :p), a prestoooo! :wave:

si avbbè adesos nn poso controllare la mail per problemi di dominio ma voi vittu!!!! -.-
mi ci gioc che ha risposto quella lenticchia! per altro ieri c'erano alla tele non so per quale motivo i centocwlle nightmaree ho riso troppo... gli uomini proproi non si sanno spogliare XD

ragazzeeeeeeeeeee soffro ormai ho l'influenza neraaaaaa. ;(

Dai, Marta, non è vero che gli uomini non si sanno spogliare... Ho conosciuto almeno tre persone con cui ti assicuro che ne è valsa assolutamente le pena! :D Chiaro, se un uomo si spoglia cercando di imitar Kim Basinger... ghghghghhg, mi sa che non gli riesce benissimo! :lol:

Facci poi saper se ha risposto l'ometto!

Dai, Eli, su, tieni duro... che vuoi che siano altri tre anni? In confronto a tutta la vita? E poi quello che fai sono sicura che ti interessa, in una maniera ampia, d'accordo, ma ti interessa...

Buon.... pomeriggio. :wave:

Raga, io non sono malata ma... ho un freddo allucinante addosso, porca di quella miseria, holy perkele vittu saatana. XD

Ari, comunque hai ragione, in pieno... :) ..e Martolina, spero tu stia meglio, oggi. :(

Brrr... vorrei fosse già sera per infilarmi sotto il mio piumone... ebbene sì: io dormo già col piumone. :p

Kisses a tutte/i... passate una bella giornata.

Piumoneeeeeee! Brrrr, che freddo! Cmq, bimbe belle, ho trovato la maniera per fare un pochetto di sport. Questa mattina mia mamma mi ha trascinato giù dal letto (eh, sì, sono a casa dai miei...) e portato in palestra con la forza. Dopo aver visto l'istruttore devo dire che la mia persona, strizzata in elastica tutina, ha iniziato a lanciarsi con tanta buona volontà negli esercizi... Ammappelo ragazze, che figo! Anche se io vado pazza per il tipo d'uomo particolarmente magro (anzi, decisamente anoressico, diciamocelo), posso dire che quella sottospecie di armadietto dagli occhi blu ha avuto su di me un effetto... energizzante! :D
Per aumentare i più della mia mattinata, è arrivato un giovane figlio del metallo, anche quello pareeecchio discreto (tralasciamo il fatto che poi ho scoperto di essermelo pure fatto settordici anni fa, e non lo riconoscevo nemmeno, che figura), che ha messo su un po' di musica adeguata!
Ragazze, che bello far movimento, che bello! Domani mattina prima di partire per Torino io son di nuovo lì! Del resto le dobbiamo rassodare o no, queste chiappe? :lol:

Ehehehehehe, stamattina seconda lezione con l'istruttore figo. Ho male a dei muscoli che non mi ricordavo nemmeno di avere! Ragazze che doloreeeeee!

Vai Marta, sconfiggi l'influ a colpi di vittu saatana e perkele!!!! :D

Ehi, quasi dimenticavo! La Eli dove è finita??? Sisterella, spuntami fuori che ti devo raccontare una cosa carina (ebbene sì, a volte succedon pure cose carine, e inaspettate al massimo)! Vabbeh, ti scriverò su myspace dopo la doccia!

...tra tutte e due mi fate morire, per il modo in cui scrivete!! XD
Uffa, ma perchè io non riesco ad essere come voi? Cavolo, sento che stanno per venirmi altri complessi di inferiorità, ma stavolta riguardo all'abilità di fare battute simpatiche.. :p

Ariiiii.... ti ho scritto sul myspace... ma ti scrivo anche qui.... dimmi tutto, sis!! :)

^ihihih, ti ho mandato una melina! :D

Ma no Eli, acci, proprio tu, che hai inventato il benedetto perkele e quel ramo del lago di bodom, ti lamenti perchè non saresti divertente???? Ma se sei un'idola!

^Io sono un'idola? Hmm ...se eleggete me come idola... aiuto. XD

Grazie mille per la mail.... l'ho letta tutta d'un fiato... e sono proprio contenta per il contenuto!!! :Smokin: :)