Italian Thread

Ciao Marta!!! Che bello rivederti qui! Son stata troppo contenta di incontrarti venerdì! :)

Grazie degli auguri, ragazze! Un bacione grande a tutte quante voi!
 
Buongiorno a tutti/e!! :wave:

Any, non preoccuparti, sto bene adesso, grazie. :)

Hmm, ma... vedono bene i miei occhi? MARTOLINA MIRTYLLINA HENKKUZZINA... bentornata!!!! Sono contentissima di rivederti.... *_*
E come sono andate le vacanze in Finland???! :heh:
E poi... cosaaaaa? Vi siete incontrate tu e la Ari? Raccontateeeeeeee!!!! :D ....che bella notizia, sono felice di più, oggi. :)
 
Che bello, quando è felice la mia sis son contenta anche io!

Ehehehe, ebbene sì, ho conosciuto la mitica Marta! Il ragazzo con cui ero l'ha salutata all'uscita, e io mi son detta... "uhm... ma questa ragazza io la conosco!" :D
Abbiamo scambiato due parole soltanto, peccato perchè era veramente tardi, se no mi avrebbe fatto piacere fare una chiacchierata magari!
 
si, marco è stato mio collega anni fa quando lavoravo alla pista di pattinaggio.. cioè, non proprio collega prima era my boss poi era un collaboratore,... cmq ci si è fatti un culo quell'ano... non so se ero già iscritta qui però XD

anche a me ha fatto un sacco piacere incontrarti è stata una bella chiusura di serata ^^

le vacanze in suomi stupende ragazze mie... sono stata agli astia ad una festa dei norther... stanno rifacendo gli studios sono stupendissimi!!! devo uploadare tutte le foto ancora però... poi ve le faccio avere! tra la'ltro anche wacken bellissimo! ci sarebero un botto di cose da raccontare (tra cui alcune decisamente vietate ai minori :p) non so neppure da dove partire!
ovviamente dei cob zero traccia, li hanno beccate delle mie amiche prima che arrivassimo noi a helsinki -.-
non ce n'è mi portano sfiga, i miei angeli protettori sono petri e gli altri!
 
^Martolina, vogliamo il resoconto completo!!!! :D Dai, lo sai che son curiosa, non mi accontenterò delle due paroline che mi hai detto venerdì sulle tue vacanze vietate ai minori, ghghghghgh! :)

Buonanotte bambine, sisterella, forum dei children, mondo intero! (<--- scema come al solito)
 
Buongiorno! :)

Marta:
Sono contenta che le vacanze siano andate bene (a parte il fatto che non hai incontrato i Bimbi di Bodom... :()... aspettiamo le foto da brave bimbe (di Bodom), allora! :heh:

Ari:
scusa se ieri non vi ho augurato la buona notte... non sono passata qui, eppure Mrs Strychnine era su myspace, lo so... sorry. :cry:

Uffa... che due balls... devo studiare, tanto per cambiare! Che farete voi, oggi, di bello?
Kisses a tutte/i!!! :saint:

@deathroll149: welcome in the italian thread! :wave:
 
eh ma certe cose bimbe è meglio non dirle in internet... anche eprchè in alcuni casi potrebbero esserci fidanzate o mogli che se la prendono, anche se presumibilmente non frequentano certi lidi e parlano finnico invece che italiano XD

diciamo che ho avuto la conferma che in finlandia la donna mediterranea ha un discretisismo successo... anche gli astia studios posono confermare (specifico subito, nessuno dei norther lo conferma... chi di dovere era troppo impegnato a dormire e a litigare con la fidanzata cessa per sms e io ho mirato altri orizzonti per la nottata!)... anche la nave germania finlandia....

cmq per le cose non piccanti.... ho conosciuto lauri porra perchè ce lo h prsentato un suo cugino conosciuto pr caso.... è un idolo toale... contuava a infilare parole italiane perchè ha cugini a parma (e padova, ma di quelli di padova non lo sa, è quello il bello... sono amici miei XD)... ed era straciocco... fate conto che si è presentato dicendo "hallo I'm ubbbbbbbriaco!" io e lola eravamo piegate dal ridere XD
 
Oh mia bela madunina.... sto cercando di immaginare le scene, ma non ce la farò mai: sarei dovuta essere lì per rendermi conto, lo so!

Certo che il mitico Lauri Porra che esordisce con "Hallo, I'm ubbbriaco" deve essere stato stupendo da vedere.....

E al diavolo le fidanzate dei Norther!!!!!!

XD
 
argh... emo XD

eh non posso mandare al diavolo le fidanzat dei norther... sanno chi sono ce le ho su myspace quele di jukka e petri... tuomas è single ma ha il codazzo di donne ne cambia una a sera -.-
e quella di kride già mi odia per i cazzi suoi! quella di heikki invece è adorabile, ma potrebbe essere il nono mese di grvidanza XD
 
^Caspita che vacanze Marta!!! Senti, ma la prossima volta non è che portate pure me??? C'è un'altra bodomiana single ansiosissima di conoscere i finlandesi!!! :D