eh ma certe cose bimbe è meglio non dirle in internet... anche eprchè in alcuni casi potrebbero esserci fidanzate o mogli che se la prendono, anche se presumibilmente non frequentano certi lidi e parlano finnico invece che italiano XD
diciamo che ho avuto la conferma che in finlandia la donna mediterranea ha un discretisismo successo... anche gli astia studios posono confermare (specifico subito, nessuno dei norther lo conferma... chi di dovere era troppo impegnato a dormire e a litigare con la fidanzata cessa per sms e io ho mirato altri orizzonti per la nottata!)... anche la nave germania finlandia....
cmq per le cose non piccanti.... ho conosciuto lauri porra perchè ce lo h prsentato un suo cugino conosciuto pr caso.... è un idolo toale... contuava a infilare parole italiane perchè ha cugini a parma (e padova, ma di quelli di padova non lo sa, è quello il bello... sono amici miei XD)... ed era straciocco... fate conto che si è presentato dicendo "hallo I'm ubbbbbbbriaco!" io e lola eravamo piegate dal ridere XD