Ciao ragazze, come state?
Io sono diciamo un pò contenta perchè sono riuscita a passare l'esame di Biochimica che era fondamentale... ho dato la seconda parte giorni fa, e oggi ho sostenuto l'esame orale... è stato snervante, ma è andata.
Al momento, sono qui più tranquilla, ma ho un terribile mal di testa... mi sento malissimo fisicamente... lasciamo stare l'umore (che non è allegro, per via di un certo soggetto che non riesco più a capire), ma è proprio il fisico che non mi fa stare bene...
Sono distrutta... mi sento a pezzi.
E poi... pensate un pò a che atmosfera ho io in casa da 3 settimane... 3 settimane fa ho avuto un litigio coi miei (ma non avevo torto, e non lo dico per presunzione) e da allora mio padre non mi rivolge la minima parola... io sono distrutta emotivamente, da molto tempo... ogni volta che si litiga è così, e io col passare degli anni sono diventata letteralmente schizzata... ISTERICA, giuro!!!
Ormai anche solo una minima cosa che va storta è capace di farmi cadere in depressione o in esaurimento... sono esausta, che 2 balls, davvero.
Ma non posso dormire o riposare... anche volendo, non riuscirei.... uffa.
Inoltre... non ne son mai stata capace ma al momento mi sento prossima all'odio, pure... o almeno credo, per come mi sento ora.
*starts singing Hate Crew Deathroll*
*spits on many people, and only cuz of*
Al diavolo tutti (non
tutte, parlo solo di soggetti maschili).
Hey, però sto thread è così vuoto... ragaaaaa, dove siete? Mi sento sola... qualcuno ritorni, please.
La mia persona, al momento, può essere descritta con questa foto....
...adoro quest'atmosfera, di brutto.... però al momento devo evitare di essere "eclissata" (vero, Ari?).
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!