Italian Thread

ragazze però io devo scrivere al mio spgliarellistaaaaaa... mi dimentico sempre -.-

allego fotina, e premetto che di tutti quelli che ho conosciuto è stato il rapporto più casto perchè stava lavorando... nel senso he faceva il buttafuori non che si stava spogliando XD
1.jpg

mio tesssssoro.... questa storia qui ve la racconto poi con calma che è abbastanza buffa quella serata... soprattutto la conclusione... XD

^Aaaahhhhhhhhhhh!!!!! Ma chi è??!! Che carino, hey!! :D ....che fortuna che hai avuto, Marta!!!! :)

Io resto in attesa di nuove news, allora! Sarò paziente, prometto. ;)

Iiiihhhhh, Martaaaaaaa!!!!!!! Racconta immediatamente di quel figo di spogliarellista! come mai qui in italia di bei bimbi così non ce ne sono???? Ci dobbiamo sempre accontentare di sciapini dall'aria malaticcia, accidenti, benedetto perkele come dice Eli!

no di jani osso tranquilamente raccontare è della serata in se edi come è finita che non si può parae perchè purtroppo non è finita con lui ma con un personaggio pubblico che mi sono dovuta accollare io per svariati motivi (tra cui una mia amica ubriaca fradicia... lunga storia!)...

cmq di jani che dire... l'ho notato una vlta che siamo andate all'inferno pub, e sticazi se non si nota quel mero e novanta di strafigo :p
ho fato mza serata a scrutarlo di sottecchi e mi prev che ricambiasse, ma la mia mente diceva "MA FIGURATI!!!! tutta suggestione!"... poi la vlta dopo che siamo tornte e c'era anche lui ad un certo punto ho chiesto a lola "ma scusa ma il buttfuori mi fssa?" e c'è stata la conferma...
allora ho cominciato stranamente a fare avanti e indietro per prendere roba nella borsa e quando lola ha perso una lente a contatto sono stata strafelice di avere il liquido in borsa... a quel punto gli ho attaccato bottone e on molta nonchalance h chisto sbattendo gli occhioni se potevo sedermi lì sul bancone vicino a lui, e siamo stati a chiacchierare per un paio d'ore, tempo un cui lui mi ha dato la sua mail raccomandandosi tantissimo di scrivere (ha preso lui l'iniziativa, micqa come quel babbeo della nave di cui ho segnato la mail sbagliata XD), mi ha detto di andare a vedre il sito del suo gruppo di spoogliarellisti, e ha detto che sarebbe caino rivederci quando è in italia :p
poi vabbè lui ha dovuto fa chiusura e noi siamo andate via trascinandoci dietro un batterista death molto molto ubriaco... la famosa storia che non si può rendere pubblica ^^"

^ihihihiihh, Marta, possiamo ipotizzare il nome del batterista death??? Dai, lo pensiamo e basta, non lo scriviamo, giurin giuretta! :D
Però, cavoli, uno spogliarellista del genere non è affatto male come souvenir, no? La prossima volta vengo anche iooooo!

Ciao ragazze, come state?
Io sono diciamo un pò contenta perchè sono riuscita a passare l'esame di Biochimica che era fondamentale... ho dato la seconda parte giorni fa, e oggi ho sostenuto l'esame orale... è stato snervante, ma è andata.
Al momento, sono qui più tranquilla, ma ho un terribile mal di testa... mi sento malissimo fisicamente... lasciamo stare l'umore (che non è allegro, per via di un certo soggetto che non riesco più a capire), ma è proprio il fisico che non mi fa stare bene...
Sono distrutta... mi sento a pezzi.

E poi... pensate un pò a che atmosfera ho io in casa da 3 settimane... 3 settimane fa ho avuto un litigio coi miei (ma non avevo torto, e non lo dico per presunzione) e da allora mio padre non mi rivolge la minima parola... io sono distrutta emotivamente, da molto tempo... ogni volta che si litiga è così, e io col passare degli anni sono diventata letteralmente schizzata... ISTERICA, giuro!!!
Ormai anche solo una minima cosa che va storta è capace di farmi cadere in depressione o in esaurimento... sono esausta, che 2 balls, davvero.
Ma non posso dormire o riposare... anche volendo, non riuscirei.... uffa.

Inoltre... non ne son mai stata capace ma al momento mi sento prossima all'odio, pure... o almeno credo, per come mi sento ora.
*starts singing Hate Crew Deathroll*
*spits on many people, and only cuz of*
Al diavolo tutti (non tutte, parlo solo di soggetti maschili).

Hey, però sto thread è così vuoto... ragaaaaa, dove siete? Mi sento sola... qualcuno ritorni, please.
La mia persona, al momento, può essere descritta con questa foto....
25refz7nz5.jpg

...adoro quest'atmosfera, di brutto.... però al momento devo evitare di essere "eclissata" (vero, Ari?).

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, my lovely... resto in attesa, grazie... ciao... :(

ps: auuuuu!!!

EDIT: fai con calma... mangia tranquilla, ok? Non voglio che ti vada la pappa di traverso... e credo che tra un pò chiameranno per cena anche me... bleah. *spits*

Hahaha, Ari mi fai sempre ridere.... "oddio, così sembro mia nonna"... hahahah!!!
Mah, essenzialmente, nulla di più di quanto non abbia già scritto sopra... sono un pò 'mad at the world', per dirla breve... colpa degli uomini e degli esami della mia università del c***o... :(
E mi sento da rottamare fisicamente... ho mal di testa... ma nonostante tutto... non posso non ascoltare Sane dei Meshuggah. :heh:

Tu come stai, sisterella? :)

Wow, hai ragione, mi sparo in vena un po' di meshuggah anch'io!!!!! Ottima idea!

Allora, io sto abbastanza bene, a parte il fatto che io e Angie non troviamo casa a Milano (uff...), mi tocca un'altre settimana dietro la tesi...

Dai, ti mando un massaggio virtuale per la schiena, e non un massaggio da nonna, ovviamente! Cavoli, la mia nonnona, le hanno appena sostituito i cingoli... ebbene sì, ho la nonna carroarmato e il nonno che va a pile io, ihihihihih!

Hey all.... BUONGIORNOOOOOOO!!!! (PS: ci vorrebbe Ricky per scrivere 'bongiorno', heheh.... :p)

Io mi faccio schifo da sola, poichè mi sono svegliata da poco... ho dormito poco (evviva le ripetizioni... il mio vocabolario risulta alquanto limitato, haha).

Come andiamo, oh thread e fanciulle di quel ramo del lago di Bodom? :)
Io devo rifarmi il colore ai capelli, e l'evento straorrrrrdinario potrebbe essere domani o il giorno successivo... aye!
Hmm, mamma, che motivazione futile per sputare una emoticon sorridente, però... eccola, teh :D
Ah, non c'è che dire... sono proprio idiota, quando voglio! :p Hahahah.

(ps: Ari, grazie mille per il massaggio ieri sera.... mi ha fatto sentire meglio, le tue manine virtuali sono così brave... :oops: :saint:)

buona sera fanciulle di bodom!
io arrivo da qualche giorno di inferno, tra lavoro scuola bollette tequila et similia, sono morta!

mi spiace un sacco che tu abbia tutti sti casini eli, davvero... so che non aiuta sentirselo dire però spero davro che tu riesca a liberartene!

per passare all'amenità, ewwiwa tinta in arrivo allora ;)
e per ilm batton... ahem, batterista deth è ben dura che lo immaginiate. di sicuro non è nessuno con cui uno possa pensare che io abia avuto contatti eprchè non è neppure di un gruppo che ascolto, anche se per una serie di giri malati si potrebbe ricollegare ai bodom ( non non ci ha mai suonato dentro XD)

Anche io vojo farmi un nuovo colore ragazze... é da un po' che ci penso, ho voglia di cambiamento, si sente nell'aria! Che ne pensate, provo le ciocche scure? Eli, ho bisogno del tuo consiglio da ex angelo biondo, come ci si sente con i capelli di un altro colore? Boh, vedremo, ci devo pensare, andare in giro con un sacchetto del pane sulla testa perchè non mi piaccio non è una bella ipotesi! XD

Uff, Marta, accidenti, e io che pensavo a batteristi dalla facile identificazione... vabbeh, dai, ognuno ha i suoi piccoli segreti! :D Ma siete rimasti in contatto??? (<----Ari curiosa come sempre!)

Mi spiace che anche tu Martolina abbia avuto dei giorni difficili... :( ma forza e coraggio: dobbiamo farcela, ok? :)
E poi, confesso... non riesco davvero a immaginare chi sia sto batterista... :heh: :saint:

Ari... anche tu vuoi cambiare? Hmmm, ma sì, perchè no! :)
Al momento non ho idea di come staresti con delle ciocche scure... però sarei molto curiosa di vederti un pò più scura, sì! (anche se comunque credo che il biondo ti doni molto)...
Poi, mi chiedi come ci si sente a passare dal biondissimo allo scuro... guarda un pò qui tu stessa.... come Eli era, e come Eli é:

copiadivampiraij7.jpg
copiadicopiadicopiadiblow3.jpg

...2 cose totalmente diverse...
E sinceramente, sulle prime, ogni volta che mi guardavo allo specchio, per me è stato come un pugno in un occhio...
Però io penso che se tu provi a fare delle ciocche scure, ma non scurissime come ho fatto io (da biondissima sono uscita dal parrucchiere con un castano quasi nero, quel giorno...), il rischio di non piacerti diminuisce e così almeno, se già ti piaci un pelino più scura, puoi decidere se scurirti ancora di più... :)

Okkk, allora. Noi bimbe di Bodom restiamo in attesa di ulteriori sviluppi... facci sapere bene! :)

L'importante è che questo "fade to black" della criniera non rifletta anche un' eclisse interiore.. un tombino, insomma... stai attenta, Ari, per favore.

Non so se sia stata solo una coincidenza, ma ho notato che da quando mi sono scurita i capelli sono caduta in molti tombini... parlando seriamente.
Boh... chissà.

^Eh, Marta, piacerebbe anche a me far serata a Milano, sfortunatamente sono ancorata a Torino ancora per un po'... Domani sera vado a cena da un fanciullo che ha deciso di viziarmi e cucinare per me....