Italian Thread

Hai ragione, Marta... è già passato così tanto tempo... ma lui resta sempre la voce migliore di sempre, noi non lo scorderemo mai.

Ragaaa, qui piove ancora, da tre o quattro giorni.... dolce ma fastidiosa, questa pioggia... però bella da guardare alla finestra, mentre scende giù. Basta, o divento romantica.

Buonaseeeeera!!! :wave: (se dico 'buonaseeera' così mi viene in mente una vecchia pubblicità... XD)

Martolina... anche la tosse? Mi spiace... :( ...cerca di riposare bene e stare al caldo. :)

Sento che Miss Arianna tornerà presto a farci visita... hmm, chissà che ci racconterà, chissà se si è divertita... Ari, speriamo ti sia divertita!!! :D

Vado a pappare, dinner-time here... ci si vede, fanciulle!!! Moikka. ;)

seraaaaaaaaaaaaaaaaa!! ogni tanto mi rifaccio viva^^
come va??
io abbastanza bene...apparte qualche problemuccio a scuola =( cmq c'è tempo x recuperare...
e voi come ve la passate?

W il MEEEETAAAALLLLLOOOOOOO!!!!!:kickass::headbang:

ps.: w i chiiiildreeeeeeeeeeeeeeeennnnn!!!!:worship:

Eccomi qui, reduce da week end milanese con tanto di tribute ai queen sabato sera in concomitanza con il compleanno della mia migliore amica! Stasera invece ho organizzato serata con cenetta super vegetariana assieme alle amiche e ora aspetto il fanciullo per far la nanna... madò che sonno mi sa che mi trova già addormentata!!!! :D

Dai Marta, resisti... e passa un pò di time con le tue amiche, almeno ti distrae e questo deve giovarti un pochettino. :)

Ari... welcome back! Sembra che tu abbia avuto un bel weekend, quindi... yay! :D

Io invece me ne sto zitta... tanto non ho mai niente da dire. :p

Kisses and kicks.

Beh, Eli, io parlo per fare coreografia, e son sicura che di cose coreografiche da inserire qui ne abbia anche tu parecchie... Questo week end vado a venezia pupe! :D Speriamo che il tempo mi assista, io detesto il freddo, brrrrrr! Mi trasferirei in una zona tropicale se non fosse così immensamente noiosa dopo un po'... :)
Stasera vado a un mercatino strano di roba usata, chissà, spero in qualche straccetto vintage...
Dai Marta che l'influ alfine passa! Un baciotto grosso alla mia Eli!

anche io volevo venire al queen tribute... ma essendo comatosa a letto ... -.-
come è stato? (freddie <3)

io qui sto meglio... quasi a postoanche se le mie tonsille fanno ancora invidia a due meloni XD
sono andata dal medico oggi ha detto che sostanzialmente sono guarita ... e meno male cazzo! peerò devo tare ancora a riposo -.-
e com se non bastasse... fate largo che sta arrivando l'insonnia -.-
io mi butto via XD
UN PASSAGGIO IN DISCARICA PLZ XD

vabbè, finito diprazare e vado a pennicare che ho dormito giust dalle sette alle dieci e mezza oggi, post notte in bianco ^^"

baci vampirosi belle bimbe! (son pur sempre vampira ghira XD)

Ehehehehe, la vampira ghira! Il tribute è stato bello, al live di Trezzo con la Merqury band, peccato la trippetta del cantante che a noi deflagrati dall'alcool faceva parecchio schifetto... Specie nelle parti a torso nudo... Copriti per favore copriti, abbi pietà di noi!!! XD
Son contenta che le tonsi stiano meglio, Marta! E la mia principessa notturna dove è finita???

Mi preparo a partire per venezia beach, giusto il giorno dello scioperissimo di tuuutti i treni di tuuutta la penisola. Ma vaff...

io a venezia ho la casa (il compagno di mia madre in realtà XD)... figata di posto!

cmq li amo i merqury! io pensavo parlassi di quello all'altracaz, ma cmq la merq band è spettacolare, panza o no :p
la prima vvolta che li ho visti ho avuto un infarto... il cantante è un incrocio trta freddie e mio padre XD

Ihihihihihih, Freddy e tuo padre in un unico pacchetto, wow! Comunque ho detto quella cosa sulla panzetta perchè amo far la buffona, ovviamente! :D C'era un tribute anche all'alcatraz? non lo sapevo... Il live era talmente pieno che non si riusciva a muoversi, immagino l'alcatraz.

Eh, sì, Venezia-beach, weekendone a metà tra il romanticismo (col nuovo guy) e l'amicizia (vado a trovare una mia amica che si è trasferita lì). Visto che conosci la cittàà magari mi sai dare qualche dritta sui divertimenti notturni, che ne dici? :)

cvi vado con mia madre, divertimenti notturni on è che ne frequenti... ti so dire che se vai alle zattere c'è un baracchino spettacolare per fare l'aperitivo, e ci sono una pizzeria e una taverna spettacolari sulla via per san marco dalla stazione... la pizzeria non è la prima che vedi è un o' più avanti!

cmq gli universitari lì vann in campo santa margerita òla sera... i divertimenti notturni io devo ancora studairli XD

...e come al solito arrivo in ritardo, però comunque prima o poi arrivo... XD

Ciao ragazze! Come va?

Hmm... divertiti a Venice, Ari, e poi ci racconti tuuuuutto tutto tutto!!! :heh: ...hahah, nah, scherzo! Anzi, no... anzi, sì...ansi, non lo so... ansi, kippo!!! XD (scusate)

E speriamo che però Marta stia meglio, ora.... così si ritorna alla vita frenetica di tutti i giorni, e anche alle tanto anelate uscite notturne. ;)

le uscite noturne le riprendo domani, ieri ho ripreso quelli diurne, anche se la gola del tutto a post non è.

ragazze ho comprato il dvd del live in montreal dei queen+liveaidf... li conoscevbo già a memori quei concerti, manon li avevvo erchè il ive aid cofanett (XD) costava troppo e il montreal era un bootleg di pessima quaqltà con il nome we will rock you....

Che bella notizia, Marta!!!
Regalone importante (coi Queen non si scherza!!!! Mitici.) + ripresa uscite diurne oggi + ripresa uscite notturne domani = WOW!!! :kickass:

E dai, speriamo che poi la gola decida di 'fare la brava' e tornare a posto.... così puoi anche cantare a squarciagola svegliando tutti i bambini dormienti nel vicinato! XD

Hmmm... volevo anche dirvi una cosa, ragazze... se dovesse capitare che non mi vedete postare per qualche giorno, ecco, non preoccupatevi, sarà solo perchè avrò avuto casini vari con l'università e lo studio...ooook? Sorry in advance...

Vi auguro buona serata, ciao pupe belle!!!! :wave: :)

Noooo, mi son persa il sosia di Giacomino Hedfield, accidentaccio!

Back from Venezia mie care, nei prossimi giorni posterò le foto del viaggio! :D

Ahhhh, la Marta si sarà sicuramente divertita, ricordo di quando aveva scritto che ama le serate allo Zoe! XD

E welcome back, sis Ari... sì, sì, sì, posta le foto, non vedo l'ora di vederle!! :)

Ora me ne vado a pappare un po'... ciao micette!!! :p