Italian Thread

*me ha freddo*

*me è psicopatica*

*me è emo*

*me è morta dentro*

...e via discorrendo.

Ciao ragazze, scusate l'assenza... come va?

gnu eliiii!!! :( dai non essere triste e non lasciarci più più più!!!

ari non invidiarmi chge sono di nuovo malata e sta volta oòtre che le tonsille ho anche le orecchie che mi fan male, e prurito in tutto il corpo... sarà qualche esantematica latente bastarda XD

Hai ragione Marta, scusatemi... :(

Come, sei malata ancora? Ma nooo!!! A proposito di malattie del genere... io ho 23 e non ho ancora fatto la varicella... sarà un dramma, quando la farò. o_O

No, Eli, tu non sei emo, non ti tagli le vene e non hai il ciuffo! E quando farai la varicella sarà un disastro, lo credo anche io, ma sopravviverai. Al mio zio l'abbiamo attacata noi ai tempi, ed è stato parecchio male. ma non angustiarti ora! :)

Ciaoooo!!!

Marta, io ti giuro che leggo certi tuoi post e muoio... ma come cavolo fai ad essere sempre così? Sei sempre così allegra, e forte di spirito... cavolo, insegnami!!! XD

Ahhhh, auguri al quel giovincello di Petri (oh, ma si può chiamare Petrikki anche, o no? XD)!!!! :kickass: :lol: :)

Nuuuu, il compleanno di Petrino e io me lo son dimenticato? Aspetta che piglio il cellulare e gli mando un messaggino subito subito, si sa mai che s'offenda, sti nordici a volte son così permalosi... XD

no, ma poi perchè petri è POCO permaloso XD
quello è una cosa brutta... ma brutta brutta, minchia peggio di una bertuccia :p

eli, io non sono sempre di buon umore, ma cerco di essere ottimista, è l'unica cosa che ti posso consigliare, cerca SEMPRE di andare a letto con un sorriso e di trovare almeno una piccola cose buona in una giornata anche solo magari un pensiero remoto che ti ha fatto sorridere e attaccatici, perchè sarà quello che ti permetterà, anche nei momenti più bui, di alzarti la mattina dopo e di trovare qualcosa per cui andare avanti! i momenti bui ci sono sempre, anzi, tante volte sembra superino quelli belli, ma quelli belli hanno tutti un valore molto più alto.
il mio consiglio è semplice, ridi, piangi, sorridi, urla, sfogati, fai sempre tutto al massimo, conserva le cose buone della vita e fatti scivolare addosso le brutte, esorcizzale con le lacrime o con quello che preferisci, ma lascia che ti attraversino senza lasciare traccia, e concludi sempre le tue giornate con un sorriso.
e fidati, funziona... io sono la prova vivente, lo direste mai che il motivo per cui ero sparita è perchè il mio perenne esaurimento nervoso da conservatorio era degenerato in depressione? con l'auto del medico e tanto ottimismo me la sono cavata senza farla diventare pesante, e adesso sono qui, più forte, allegra e ottimista di prima ;)

Vai con gli sms, Ari... sono sicura che a Petrikki è arrivato il tuo messaggio! XD :p

E Marta... grazie mille per le tue parole, hai detto delle cose davvero belle, e credo anche soprattutto molto vere. Grazie mille, cercherò di fare anche io come hai fatto tu... e come direbbe la LoLa, sei un'idola. :) (ps: LoLaaaaa, dove sei? ...tornaaaa!!!!).
Ahhhh, nuova sig e nuovo avatar... mi piacciono molto!!

Salve ragazze! :Smokin:
Non mi faccio sentire molto spesso su sto forum, poichè è tutto in nglese XD però sto thread lo capisco XD :)goggly:)
Come va la vita?

sono contenta di averti aiutato eli ;)
grazie mille per l'idola :p (lolaq sta studiando tantisismo per riuscire a laurearsi)
ultimamnte ho deciso che non ci guyaragno a fare la brava bambina e quindi fanculo faccio un po' lo zoccolone tanto a conti fatti sono lamente schizzinosa che ora che me ne faccio andare bene uno.... XD

qui la vita va avanti dai... a parte il reggicalze che non sta allacciato a sinistra XD

Raga, buon pomeriggio... come va, che state combinando? Qui piove da molto, quindi ovviamente io me ne sto in casa buona buona ad ascotlare la mia musikki... :]

Anche qui piove, che palle, e io sono in astinenza da coca zero, uff... (che è meglio dell'altra perchè ha l'etichettuccia black molto metallusa, ghghghghg)
Mi sa che mi tocca sfidare il fortunale! :(

Io amo la pioggia...soprattutto quella di Novembre... :)cool: -ok, scusate, il riferimento era orrrrrendo XD )
No, ma seriamente, amo la pioggia, ma NON quando si deve uscire!!! Buona fortuna nella tua impresa, Ari sis, e che il benedetto perkele sia con te... :(

ps: Auuuuu!!!! :p

Eliiii, Grazie per il commento spartano!!! XD

Alla fine ho deciso che il fortunale non lo sfido, no no no, me ne resto qui a casa fregandomene delle astinenze! :D Oh cazzo, mi restano solo tre sigarette, come farò??? Andrò di sigarilli...

Yau XD anche da me piove un fracco :ill: da sta mattina continua, è bello veder la pioggia sui vetri da dentro casa al calduccio, ma quando si tratta di portar a spasso il cane...:cry::cry:

comunque, poichè ancora non ci conosciamo più di tanto, che fate di bello nella vita? Studiate o lavorate?