no, ma poi perchè petri è POCO permaloso XD
quello è una cosa brutta... ma brutta brutta, minchia peggio di una bertuccia
eli, io non sono sempre di buon umore, ma cerco di essere ottimista, è l'unica cosa che ti posso consigliare, cerca SEMPRE di andare a letto con un sorriso e di trovare almeno una piccola cose buona in una giornata anche solo magari un pensiero remoto che ti ha fatto sorridere e attaccatici, perchè sarà quello che ti permetterà, anche nei momenti più bui, di alzarti la mattina dopo e di trovare qualcosa per cui andare avanti! i momenti bui ci sono sempre, anzi, tante volte sembra superino quelli belli, ma quelli belli hanno tutti un valore molto più alto.
il mio consiglio è semplice, ridi, piangi, sorridi, urla, sfogati, fai sempre tutto al massimo, conserva le cose buone della vita e fatti scivolare addosso le brutte, esorcizzale con le lacrime o con quello che preferisci, ma lascia che ti attraversino senza lasciare traccia, e concludi sempre le tue giornate con un sorriso.
e fidati, funziona... io sono la prova vivente, lo direste mai che il motivo per cui ero sparita è perchè il mio perenne esaurimento nervoso da conservatorio era degenerato in depressione? con l'auto del medico e tanto ottimismo me la sono cavata senza farla diventare pesante, e adesso sono qui, più forte, allegra e ottimista di prima