Italian Thread

vai vai...continuare cosi!!! nn come la poretta ke son io che passo ormai troppo poco...*guarda suo numero di post....guarda numero di post di Igraine....sbuffa* già...dovrei passare un pò di +^^

lei assoluta,mente non se la prende... in teoria nesusno se la prende... ma il tipo di sabato dovrebbe far venire a suonare dei ragazzi svedesi che conosco qui a milano... e uno di detti svedesi era nelle mie mire.. e guyarda caso è quello con cui deve parlare XD

FANCULO! :p

portrait-linus-olofsson-large.jpg

questa era la mia mira espansionistica... speriamo che gli uomini non spettegolino rtoppo, o che lui non sia una persona troppo seria XD

Accipicchia! Vorrei beccarli anche io dei ragazzi così belli, Marta, ti invidio un sacchissimo... Ma... come fai, qual'è il tuo segreto??? vero che a noi bimbe dell'italian thread lo confessi? :D

linus mi ha trovato lui... mi ha addato un bel giorno su myspace... e neppure come band, proprio lui XD
a questo punto in me sorge della confusione. os ta giocando come gatto col topo, o hgli interessavo come fan della band, ma in quel caso non mi doveva aggiungere come band? cmq... boh... il problema è che le mie aqmiche sostengono ch è il suo cantante (che non è pr nulla bello come lui) ha dell'interesse per me... boh XD
che cazzo! -.-

oggi ho trovato dei nuovi svedesi, prima di passarveli li vaglio bene che non mi convincono molto eprò... uhm .....

La Marta mi lascia sempre a bocca aperta... porca pupazza, ma come diavolo fai a trovare tutti sti bei ******? Che invidia, aiutooooo!! XD

Ciao a tutte, a proposito... spero vada tutto bene! Io sono qui che mangio (strano, eh?) un pò di crackers a bevo un pò di coca... sì, Ari, ho detto coca: e non te ne do manco un pò, me la tengo tutta per me!!! :heh: ....hahah!!!

Ihihih, che drogatone che siamo... :lol: Io sono appena stata al super a fare scorta di coca zero e the verde, domani mi sa tanto che farò un giretto al negoziuccio bio per rifornirmi di seitan alla griglia e di alghe wakame essiccate! sono una figata ragazze, le ficchi a mollo nell'acqua tiepida, le fai rinvenire e con aggiunta di un po' di soia hai un'insalatona saporitissima e piena di nutrimenti salutari, yeah. Cavolo, se non fosse che adoro il pesce e la carne cruda penso che sarei già diventata vegetariana da un bel pezzo. Da domani scatta il weekend detox, verdura frutta e NIENTE proteine di origine animale, ho fatto un'overdose di tonno fresco questa settimana, sento di aver bisogno di un periodo di soli veggies. Ho già pronti i carciofi freschi per fare una bella insalatina domani a pranzo. :D

io sto mangiando come un PORCO invece XD

è una settimana che dico "ok, oggi mangio in modo umano!"... SE! sticazzi XD
tanto stasera zoe e si smaltisce :p

piuttosto essendo in pre ho una pelle assurda, oggi mi pialgio un'oretta per me e mi do al restauro con calce e cazzuola XD

Eheheh, salve fanciulline! XD Come va la vita? Io ho passato le ultime due giornate sulla bibliografia della tesi, mannaggia... Stasera forse si va al cinema, e domani a cena dal mio fanciullo, decisamente la settimana si prospetta un filino meno monotona di quella appena passata... :D

Chissà quanti cuori hai infranto l'altra sera, Martolina!! :heh:

E buona serata, Ari.... divertiti taaaanto, così recuperi un pò del tempo perso dietro la tesi in modo più sereno e spensierato! :)

Beh, buona serata a tutte le pupe del thread, ad essere più precise, hehe. :oops:

grande ari, svaccati un po'!!

eh sabato ho proseguito quello che avevo iniziato sabto scorso... vedo sempre più lontano lo svedesone, e so benissimo che con il fanciullo italiano non è che si possa aspettare grachè più di ua tresca... vabbè XD

mi rifarò a febbraio che c'è su ville (mi sento TANTO con un piede in troppe scarpe...)