Italian Thread

no è che di solito le chiede anche qui...lui era uno di quelli delle risse pesanti appena iscritte io e ambra... se avete vogli rileggetevi l'inizio topic ci sono di quelle cose che no mi riconoscete :p

cmq che palle stabronchite... e domanid evo andare al glam attakk a torinooooooooooooo -.-

Ahhh certamente, mi rileggerò l'inizio del topic... ogni tanto già la faccio, una cosa simile.... intendo, ogni tanto vado indietro di qualche pagina e leggo le nostre perle di saggezza... che donne, hehe!

Buona giornata a Torino, allora, Marta! Copriti bene e divertiti, che poi ci racconti, hehehe.

Buona giornata a tutte voi, bimbe...

Salve a tutte :) come procede la vita? Muhh, non voglio che arrivi domani T_T un'altra settimana scolastica non la reggo per niente :cry:

Brrrr, quello che mi ricordo della scuola... le levatacce, le nottate infami a studiare, i faccia di merda dietro la cattedra... :D Benedetto Perkele!!! Meno male che è finita!!!!

boh, a me piaceva andare al liceo XD

ragazze belle, quanto ho riso! unico problema ho dato il numero a uno in un momento non meglio identificato, e non volevo darlgielo e questo mi sta perseguitando -.-
ed è ovviamente milanese e frequenta lo zoe. ma vaaaaaaffanculo XD

A me la scuola non è mai piaciuta, nononono!!! E anche per me da domani comincerà una brutta settimana.... non posso proprio pensarci...

E poi, hmm, Marta... mazza oh, ma che mi combini!!?! Hahahah, mi farai morire, un giorno o l'altro...

E anche sto lunedì sta svanendo... ahhhhh.

Io veramente non ho sentito un tubaccio. Sono a casa dai miei con la connessione ad aeroplanini di carta. La canzone nuova la ascolterò domani pomeriggio, rientrata in quel di Torino Beach. Tessore, speriamo non faccia petare, eh? che se no mi arrabbio!

A me la canzone non piace... scusatemi, ma è troppo strana... :(

ps: "connessione ad aeroplanini di carta"... questa era bella, hehehe!!!!

MOLTO meglio di tie my rope, ma alexi deve un attimo imparare un paio di giretti, armonie, lick e riff nuovi e che cazzo -.-
poi l'ho sentita subito dopo quella nuova dei norther... mi spiace, ma ragazzi... i cugggggini minori vi hanno doppiato, non solo superato U.U

§killer_angel§;6909651 said:
MOLTO meglio di tie my rope, ma alexi deve un attimo imparare un paio di giretti, armonie, lick e riff nuovi e che cazzo -.-
poi l'ho sentita subito dopo quella nuova dei norther... mi spiace, ma ragazzi... i cugggggini minori vi hanno doppiato, non solo superato U.U

XDD Doppiati

No, no, no, no... bimbi di Bodom, così non andiamo proprio bene.

Io continuerò imperterrita ad ascoltarmi la vecchia discografia, che volete che vi dica... ehhhh, mi spiace, ma il nuovo sound non lo reggo proprio.

RAGAZZEEEEE XD
se il mese prossimo appaio sui cartelloni pubblicitari del mac non vi spaventate XD hanno beccato oggi em euna mia amica mentre ci facevamo un mega cappuccio post studio, il fotografo sembrava folgorato cazzo, ci ha fatto tipo 100 foto! gli ho chiesto se può mandarmele e gli ho lasciato la mail... mal che vada saranno delle foto carine con la mia tatina mentre facciamo la solita merenda.. altrimenti mi dovrò affrontare ogni volta che entro da mac o sul sito XD