Italian Thread

Ari@ amore mio :D un milione di baci

:oops::oops::oops: Now I'm the luckyest girl of the cobot!!!

But why you and my lovely sisterella are talking about corsets? Did i miss something? Btw, I fucking love corsets!!! :D

┼Victim of the Night┼;6961853 said:
Anyway... where is Ari? We need her... :(

Son qui stellina! Sai che per te ci sono SEMPRE!!!!!

Ehi, ragazze, che squillino le trombe, con l'arrivo di Andrea tra di noi l'Italian thread ha finito di essere popolato solo da fanciulle (beh, a parte i saluti di vikk e le pagine più vecchie!!!) :D

Edit: Andrea, grazie per la song, non l'ho ancora ascoltata, aspetto il totale silenzio e la solitudine che arriva dopo la mezzanotte! :p

Ciao Ari, si parlava di corsets per via di quello che è successo nel "the return of the how are you today" thread... dai un'occhiata alle ultime 2 o 3 pagine! ;)

Essssììììì, finalmente il thread si popola di più!! *_* :)

Mah, io ho qualche grattacapo, as usual. Ha a che fare con quello di cui ti ho parlato su myspace, ma non solo. E poi sono sempre più inappetente. eh, è così che va la vita...

Comunque mi piace questo Italian thread così popolato, che bello...

Argh, Ari, mi spiace.... io invece sono riuscita a mangiare un pochino di più...
Cavolo, accidenti a quella lì... la sto odiando... se vuoi la uccido!!! :( ...un abbraccio, sis.

Buonanotte a tutte/i, a domani, spero! :)

Ma quindi ti è arrivata tutta? :)

Sìsì, mi è arrivata completa... anzi, ora la ascolto! :D

┼Victim of the Night┼;6963002 said:
Argh, Ari, mi spiace.... io invece sono riuscita a mangiare un pochino di più...
Cavolo, accidenti a quella lì... la sto odiando... se vuoi la uccido!!! :( ...un abbraccio, sis.

Gnuuu, non odiarla, i problemi son ben più complessi di così. Quando si cambia in maniera forzata ti arrivano sulla zucca una serie di effetti collaterali aggiuntivi, e io non avevo nemmeno preparato l'elmetto, vacca troia.:Smug:
Vabbeh, bimbi di bodom, vado a lucidar l'armatura col polish, un bacio e buonanotte a tutti quanti!!!!

Andrea, ti dico tutta la verità, non mi ha conquistato, ma non mi ha nemmeno fatto petare... Ai bimbi di bodom comunque sono prontissima a concedere tutte le chance del mondo, quindi la riascolterò, e quando esce l'album lo scaricherò immediatamente. :D

Sì, sì, sono illegale, è così... :D però quando un album mi piace veramente compro il vinile, che è più romantico e più antico e più... grande... beh, ragazzi non c'è paragone tra le due cose...

Brava la mia Eli che non festeggia il giorno di ogni cretino... ;)

Andrea, ti dico tutta la verità, non mi ha conquistato, ma non mi ha nemmeno fatto petare...

:lol: esprit de finesse! :lol:
Anche a me non ha fatto impazzire, prevalentemente perché trovo noiosissimo il riffing della strofa... però ammetterai che il giro iniziale ricorda un pò Bed of razors :D

Brava la mia Eli che non festeggia il giorno di ogni cretino... ;)

+1

┼Victim of the Night┼;6965811 said:
Heeeey gente! Ciao!

Ciao Eli :wave: (leggi come in "Salve, dottor Nick!")
Io non mi lamento... Stamattina si è laureato il mondo mentre davo l'orale di francese... sono entrato in aula che erano dei miseri colleghi e guardali, adesso: tutti dottori...! *emoticon con lacrimuccia*

:lol:

sono molto stressato...io e und collegio abbiamo una presentatione...odio presentatione...bah... fuck it...

Quando devi presentare?
Btw, it's "collega", not "collegio" ;)